La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRAZIE!!!

#1
allora.... 8)
ho incominciato a leggere questo forum che era inizio anno.....
poi da allora...
ho fatto il rogito!!! :lol: :lol:
ho fatto il mutuo!!!! :cry: :cry:
e ho ordinato i mobili per la mia nuova casetta....!!!! :P

ora saro' in ferie per una settimana per fare il trasloco!!! :lol:
e Lunedi' mi arriveranno finalmente i mobili!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

In tutti questi mesi.....
grazie a tutti voi....ho avuto un sacco di consigli giusti e belle idee per l'arredamento della mia casa...... :wink:
ho imparato tante cose che non sapevo neanche che esistessero...

MA NON SOLO!!!!

Vi ho letto un sacco e ho partecipato a tante "discussioni" divertenti!!!! (a prescindere dall'arredamento...).
e, insomma, ho conosciuto tanta bella gente :P con gusti e interessi simili ai miei con cui mi sono "trovata" molto bene in tante cose!!!! :lol:

spesso ho scritto tanto, :lol: spesso vi ho solo letto :oops: (come in questi giorni....che non avevo la forza di scrivere....sono troppo stanca per il trasloco!!) pero' ogni giorno e' diventata mia abitudine entrare nel forum appena acceso il computer!! :lol:

ECCO, era solo per ringraziarvi di tutto!!! :lol:

Io intanto non vedo l'ora che sia lunedi'!!!!
NOn vedo l'ora di vedere i mobili che ho scelto!!!! :lol:

e se devo proprio essere sincera......
HO IL TERRORE!!! :shock: :shock:
HO UN'ENORME PAURA!!! :shock:
e se poi non dovessero essere come me li aspetto????? :evil:
OH~~ ragazzi speriamo bene!!! :?
Comunque sia, non vedo anche l'ora di fare le foto della casa e di postarvele!!! :lol:

e poi...
giurin giuretto...che continuero' a seguirvi!!!

GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! :lol: :lol:

#2
Evviva Marilu'!!!!:D

Dai che è una bellissima emozione quando vedi prendere forma la tua casa!
UN GRANDE AUGURIO!

Arion

#3
eh davvero siamo diventati una GRANDE FAMIGLIA!!
Immagine
(come una canzone dei M.C.R. che probabilmente ascolto solo io ma fa niente!! :oops: )

evviva marilù e la sua casetta!! per festeggiare io andrei al jappo in via pisani!!
Ultima modifica di lau&mat il 10/09/04 15:11, modificato 1 volta in totale.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
Che bello!!! Auguroni!

:oops: un po' ti invidio... io devo aspettare ancora 4/5 mesi... non passeranno mai!!!!!!

:D Non sparire mi raccomando! io sono ancora in cerca di idee :P


(non li ascolti solo tu i MCR!!!! :wink: )

#5
Io settimana prossima per festeggiare voglio proprio andare a mangiare al jappo di via pisani!!!
Intanto stasera vado a mangiare al "gatto e la volpe" di oleggio!!!! un'osteria dello slow food superbuonissima!!! ma veramente spaziale!!!! (pensa!!! abbiamo prenotato a febbraio per oggi!!!!)

Domovoy!!!! anche a me l'attesa sembrava infinita!!!!
e invece e' passata abbastanza in fretta!!!

riciamo a tutti ci sentiamo tra 1 settimana!!!

#7
Ebbrava Marilù e maritino!!! Non vedo l'ora anch'io di finire casa, maci vorrà ancora tempo per sistemare il grosso!
buon lunedì coi mobili!!!

#8
Brava Marilù...e non preoccuparti per la paura....è normale.....ma scomparirà quando avrai tutto in casa e ti renderai conto che quello che hai scelto.....calza proprio a pennello per la tua bellissima....ne sono certissima...è successo per me....all'arrivo delle porte, prima, poi la camera da letto, poi la parete attrezzata, poi mobile contenitore del disimpegno...e adesso tremo per la cucina......cmq in bocca al lupo per tutto....e grazie anche a te.....per averci tenuto compagnia ed esserci venuta in soccorso per dissipare i ns. dubbi :wink:

#9
Mi unisco anch'io alla festa del venerdì pomeriggio. Complimenti a Marilù e in bocca al lupo per i mobili!

#10
domovoy ha scritto:Che bello!!! Auguroni!

:oops: un po' ti invidio... io devo aspettare ancora 4/5 mesi... non passeranno mai!!!!!!

:D Non sparire mi raccomando! io sono ancora in cerca di idee :P


(non li ascolti solo tu i MCR!!!! :wink: )
Mi associo ;)
Facci sapere come è andata e come è stata la prima impressione :)

IN BOCCA AL LUPO! :D

#11
ragazzi!!! :P
sono tornata!!!! :P (cioe' ero gia' tornata al lavoro lunedi' ma sono dovuta andare in giro per lavoro!)

Sono entusiasta!!!! :lol: :lol: ma veramente contentissima!!! :lol: :lol:
praticamente mi avevano detto che i montatori sarebbero arrivati lunedi' mattina alle sette e mezza!
e io pensavo eh si~~ :lol: figurati se sti qua si presentano veramente alle 7:30!!! arriveranno a mezzogiorno e mi faranno tribulare!!! :evil: :evil:
e invece giuro! alle 7:30 spaccate erano sotto casa nostra!!! :lol:

sono stati bravissimi!!! :lol: non hanno sporcato un muro, non hanno rotto niente e mi hanno montato tutto benissimo!!!

Praticamente avevo: tutta la cucina completa; l'armadio della camera; il letto; un mobile fatto su misura da mettere dietro al letto; un armadietto su misura;il tavolone della sala; le sedie; due divanoni; due tavolini in radica di noce+cristallo

e in piu' mi hanno anche fatto la cortesia di andare nella nostra vecchia casa a prendere un po' di cose: il frigo; la lavatrice; la lavastoviglie; il microonde; il televisore; il mobiletto per il televisore; il divano; il como' con specchiera(che mi hanno portato dal restauratore)

Tutto questo in 1 giorno e mezzo!!! praticamente martedi' a mezzogiorno avevano finito!!! :lol: :lol:
ma finito vuol dire che non solo non mi hanno lasciato uno scatolone in giro ma mi hanno lasciato tutto pulito.....montavano e poi pulivano!!!!

va beh, a parte la felicita' per la professionalita', la puntualita' e la bravura dei montatori....

sono stra felice per tutti i mobili!!! Non solo sono bellissimi ma mi sembrano anche fatti veramente ma veramente bene.... :lol: :lol:

gefferson ha scritto:Scusa marilu', ma di dove sei? Quell'osteria la conosco anch'io.
Io ero di Milano...poi ho conosciuto mio marito che e' di Gallarate e abbiamo vissuto a Gallarate per 4 anni.....
infatti io la casa la volevo assolutamente li' (sono gia' lontano dai miei...almeno volevo stare vicino ai miei suoceri...) e invece poi abbiamo trovato la nosta casetta di cui ci siamo innamorati a Vergiate e ora ci siamo trasferiti li'!!
perche' tu di dove sei?

#12
ma brava marilù complimentoni!!!

sai ora cose devi fare vero? un bel servizio fotografico!!!
e poi ce la fai vedere questa bella casetta!!

complimentoni ancora
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#13
lau&mat ha scritto:ma brava marilù complimentoni!!!

sai ora cose devi fare vero? un bel servizio fotografico!!!
e poi ce la fai vedere questa bella casetta!!

complimentoni ancora
giuro le foto le faccio al piu' presto!!! devo solo trovare qualcuno che mi presti la macchina digitale!!!!
e poi ve le posto!!!!

#14
lau&mat ha scritto:ma brava marilù complimentoni!!!

sai ora cose devi fare vero? un bel servizio fotografico!!!
e poi ce la fai vedere questa bella casetta!!

complimentoni ancora
Mi associo!!! :D Complimenti!