La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1276
TIZZI81 ha scritto:bubu non è pazienza e PASSIONE!!! :wink: :D
Ciao TIZZI81 sono nuova e siccome mi devo sposare ad agosto e sono in continua corsa con i preparativi mi piacerebbe dare una sbirciatina al tuo album, ma non riesco a mettermi in contatto con te in privato per avere la pw. Come posso fare?

#1278
Per le sposine a cui può ancora interessare:

su Bravacasa in edicola (numero di marzo) pare ci sia uno
"Speciale lista nozze".
Non l'ho comprato per cui non so dirvi di più.

#1279
Ho visto adesso che Kikkasa si è sposata il 13/02!
CONGRATULAZIONI (anche se penso sarà in viaggio di nozze) e mi raccomando, aspettiamo le foto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1280
piccolissima ha scritto:Comunque, volevo fare a tutte voi i miei migliori auguri e non vogliatemene se ogni tanto vengo qui a leggere e a sognare un pò :oops:
Volertene perchè? Potresti dare un parere o cacciare un'idea brillante, no?
Grazie per gli auguri!
Immagine
Immagine

#1282
Saremy ha scritto: siccome mi devo sposare ad agosto
se vuoi ti metto in lista :wink:
Ultima modifica di Lorena il 17/02/06 16:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1284
Saremy ha scritto: Ciao TIZZI81 sono nuova e siccome mi devo sposare ad agosto e sono in continua corsa con i preparativi mi piacerebbe dare una sbirciatina al tuo album, ma non riesco a mettermi in contatto con te in privato per avere la pw. Come posso fare?
che giorno ti sposi?

anche io mi sposo ad agosto!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#1286
TIZZI81 ha scritto:Saremy ti ho mandato la psw in privato
Ho appena letto il msg e non vedo l'ora di tuffarmi nel tuo album.Grazie

#1287
piccolissima ha scritto:Ciao ragazze...
entro in questo post un pò di straforo, non essendo prossima sposina, però come mi piacciono i preparativiiiiiiii :roll:

Chissà magari un giorno dovrò farli anche io...

Comunque, volevo fare a tutte voi i miei migliori auguri e non vogliatemene se ogni tanto vengo qui a leggere e a sognare un pò :oops:
come piccolissima anch'io sono un'intrusa :oops: :oops: :oops: ma queste cose mi piacciono e mi commuovono! :D
un giorno spero di potervi inviare un mio album :wink:
x ora le priorità sono finire di arredare la mia casina e trovarci un lavoro più vicino degli attuali 90km! :cry:
AUGURONI DI CUORE A TUTTE :D :D :D

#1288
Lorena ha scritto:[quote="Saremy siccome mi devo sposare ad agosto
se vuoi ti metto in lista :wink:[/quote]
Si volentieri, mi sposo il 5 agosto di pomeriggio, perchè mi piace molto l'atmosfera serale, sopratutto quando c'è il tramonto.

#1289
Saremy ha scritto: Si volentieri, mi sposo il 5 agosto
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

ma è il mio giorno!!!

Lo avevi letto?

Noi ci sposiamo di mattina in modo da dare la possibilità ai parenti vecchietti che vengono da lontano di tornare a casa... :wink: :wink: :wink:

Tutto fatto con i preparativi???

#1290
Saremy ha scritto:
Lorena ha scritto:[quote="Saremy siccome mi devo sposare ad agosto
se vuoi ti metto in lista :wink:
Si volentieri, mi sposo il 5 agosto di pomeriggio, perchè mi piace molto l'atmosfera serale, sopratutto quando c'è il tramonto.[/quote]
Inserita! :D
Immagine
Immagine