La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9091
lunapiena2 ha scritto: ma visto quanto ti fa penare essere utente delle ferrovie dello stato....andare in auto è proprio da pazzi??
No way... tutto a mie spese e con esaurimento nervoso annesso per il traffico???
Solo spot.

e visto che siamo in piccole gioie... ieri ho allegato CV per un'offerta di lavoro apparsa lunedì online :D
Era tempo che non saltava fuori qualcosa nel mio ambito 8)
Sede di lavoro: MILANO CENTRO!!!! :lol: :lol:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9095
bubu ha scritto:Il giallo col rosa stona...effetivamente!! :lol:
se gliela fa il buon Alviero resta in tinta :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9097
bubu ha scritto:Il giallo col rosa stona...effetivamente!! :lol:
E' il loro marrone cacchetta che proprio non riuscirei mai a mettere...

Per le scarpe potrei chiedere a Saul... se non ricordo male aveva preso delle Gucci simil anti-infortunistica... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9098
lunaspina ha scritto:Quando esco dal lavoro vado finalmente a comprarmi un paio di costumi nuovi (questa sarebbe la 7a estate di vita di quelli vecchi :shock: :shock:)

:roll: :roll:

Forse doveva andare in sfoghi :roll: :roll:

:lol: :lol:

LUNA, da tezenis con 20 euro ti passa la voglia :wink:
ce n'erano di carinissimi e poi puoi abbinare la mutanda che voui al reggiseno che vuoi (ecco io in effetti ho dovuto rinunciare perchè hanno solo triangoli/fasce/coppe imbottite, ma se non ti fai problemi dai un'occhiata :wink: )

ieri comunque ne ho trovato uno come dicevo io (alla Conbipel), unico neo è che è nero e l'avrei voluto colorato, ma pazienza :roll:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9100
lunaspina ha scritto:Simo non è tanto per il prezzo... è perchè come al solito mettermi in costume mi infastidisce :?
A me servono rigorosamente con la coppa imbottita, o almeno col ferretto... ma tezenis dove sta?
a bastia, non ci sei mai stata???
coppa imbottita c'è (è quella che non voglio io :cry: ) :wink:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9101
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Simo non è tanto per il prezzo... è perchè come al solito mettermi in costume mi infastidisce :?
A me servono rigorosamente con la coppa imbottita, o almeno col ferretto... ma tezenis dove sta?
a bastia, non ci sei mai stata???
coppa imbottita c'è (è quella che non voglio io :cry: ) :wink:

speriamo bubu non passi da qui... :mrgreen:
confesso la mia colpa: preso due costumi da OVS, con ben 30€ di spesa!!!!!
mi sono fatta tentare da una fascia un po' sostentuta, chissà...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9102
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Simo non è tanto per il prezzo... è perchè come al solito mettermi in costume mi infastidisce :?
A me servono rigorosamente con la coppa imbottita, o almeno col ferretto... ma tezenis dove sta?
a bastia, non ci sei mai stata???
coppa imbottita c'è (è quella che non voglio io :cry: ) :wink:

speriamo bubu non passi da qui... :mrgreen:
confesso la mia colpa: preso due costumi da OVS, con ben 30€ di spesa!!!!!
mi sono fatta tentare da una fascia un po' sostentuta, chissà...
Ieri sono andata proprio da OVS... ne ho provati quattro e non ne ho preso nessuno :(
Avevano certi slip minuscoli... :(
E vabbè, anche per quest'anno mi terrò quelli che ho già, pazienza.

(Comunque ne ho provati anche due con il sopra a fascia "rinforzata" e - sorpresa! - erano quelli che mi stavano meglio!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9103
luna, mi sembra strano... io ho preso quelli con il pezzo di sotto bello contenitivo... boh
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani