La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47686
simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto: che robba è?? :roll:
robba (uribile) da gggiovani :mrgreen:


http://it.wikipedia.org/wiki/Memes
:wink:

noi siamo in una fase più avanzata (con L. mica tanto) :wink:
boh, a me sembrano solo orrende (e carissime)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47689
doris ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
simo19691 ha scritto: che robba è?? :roll:
robba (uribile) da gggiovani :mrgreen:


http://it.wikipedia.org/wiki/Memes
Ma è quella robaccia odiosa che vedo su facebook!!!Hanno fatto anche le t-shirt????
Alcuni sono simpatici, ti strappano una risatina...
E' proprio roba da giovini :lol: :lol:

Veo,malcuni sono simpatici....ma sono urendi a vederli!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47690
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Per assurdo invece mio fratello minore (classe 1989, quindi direi classificabile come ragazzo di oggi), a parte "ereditare" il motorino, non ha mai preteso nulla di materiale, tipo il cellulare gliel'hanno comprato i miei per poterlo chiamare quando faceva tardi la sera! :lol: invece tu sei una nonna abelarda 8)
Ahahah ai tempi no, però io l'avevo già voluto in seconda superiore proprio con quella scusa, e gliel'ho apparecchiata così bene che se ne sono davvero convinti e quando anche mio fratello a cominciato a uscire la sera, l'hanno preso pure a lui senza che lui chiedesse niente (manco lo voleva) :lol: :lol: :lol: .




Tornando al topic vero e proprio, ho ritirato gli esami: valori e malattie varie tutto ok, immune alla rosolia, ma non alla toxo... una vita a sbaciucchiar gatti randagi, a mangiar piccoli frutti senza lavarli e verdura dell'orto pressapoco, per niente! :evil: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47695
Kia85 ha scritto:
bubu ha scritto:Niente...quando ci si vuol ammalare non ci si ammala! Che vita dura! :lol:
Statisticamente non ci contavo... però faceva bello pensare di essere un'eccezione! :mrgreen:
ci avevo sperato anch'io Kia, e per le stesse tue ragioni.

pensa che un'amica che conosco che è risultata immune alla toxo odia i gatti e non ne ha mai accarezzato uno di striscio.... e fa pure tutta la schifiltosa con verdure ecc.
non c'è proprio giustizia :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47698
tamy79 ha scritto:io non ho mai avuto gatti perchè preferisco i cani.....
ma tu che hai gatti adesso come ti comporti?
normalmente :)
noi abbiamo sempre avuto gatti in casa, eppure sono toxonegativa.
Adesso a casa di mia mamma ci sono 4 gatti (due erano miei, ma M è fortemente allergico, mannaggiallui), io torno a Bg ogni 15 giorni e ho sempre fatto loro le feste, spazzolato il pelo, cambiato le lettiere (ne esce uno solo che non ha la toxo, gli altri restano in casa o sui terrazzi). Se i tuoi gatti escono e vanno x strada, puoi cambiare le loro lettiere mettendoti i guantini usa e getta che trovi al supermercato nel reparto verdure fresche e lavandoti spesso e bene le mani, ma senza troppe paranoie, eh :)

edit: ma ho letto che non hai gatti, quindi qual è il problema? :roll:

discorso figli e rinunce... ma vogliamo parlare di quanto costerà il dentista? speriamo che almeno x allora abbiamo abolito l'imu :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47699
bradipa66 ha scritto:vedo ora quotato il messaggio di Jndi
a casa da me la lotta è per evitare che il figlio stia tutto il giorno con il chiulo sulla sedia al PC, ora che è finita la scuola
l'altro giorno mi ha urlato che io sono la sola madre che rompe, al riguardo, e che gli vieta cose che ai suoi amici vengono concesse (che poi sono solo due: rientrare tardi e rimbambirsi al pc)
gli ho risposto che nella vita capitano tante sfortune, e che a lui è capitata la madre rompicogli@ni, è il caso che si rassegni, perchè - anzi - con la vecchiaia le madri peggiorano pure


lesson uan di cattiveria mammesca :mrgreen:
Fantastica :D
Direi che sono sulla buona strada...quando la piccola peste mi dice che sono cattiva le rispondo che sono davvero perfida e le è capitata la mamma peggiore del mondo! :twisted: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine