La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26931
bubu ha scritto:Che poi a piccole dosi e' anche simpatica la canzoncina, ma ascoltarla a ripetizione dev'essere devastante :|
ma l'hai visto il finale? :lol:
Ps: cio a tutti...ho fatto un paio di salti veloci oggi ma senza tempo reale per scrivere...da domani dovrei essere più tranquilla...anche perchè il mio sfogo è:
eccheccaxxo!! già ho la testa che stà ovunque tranne che qui al lavoro, ma mi son pure beccata una settimana a fare da operaia supplementare, da capo fabbrica ed ovviamente da impiegata....mi stupisco di non aver fatto caxxate :|
cmq ora è finita, me ne torno ai miei compiti più limitati...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26932
nancy77 ha scritto:Sami cara, lo sai che ti voglio tanto bene....
ma il pulcino pio no non mi devi dire che è carino :mrgreen:

Non so se hai letto della fortuna che ho nell'abitare vicino alla chiesa dei salesiano dove ogni pomeriggio c'è il grest per i ragazzi. Ecco, mettono questa canzone ennesime volte al giorno.... non si può sentire!!!!
:lol: :lol: io lo canterei con loro A G. L'ho fatto ascoltare tre volte filate per intero :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26934
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Che poi a piccole dosi e' anche simpatica la canzoncina, ma ascoltarla a ripetizione dev'essere devastante :|
ma l'hai visto il finale? :lol:
Ps: cio a tutti...ho fatto un paio di salti veloci oggi ma senza tempo reale per scrivere...da domani dovrei essere più tranquilla...anche perchè il mio sfogo è:
eccheccaxxo!! già ho la testa che stà ovunque tranne che qui al lavoro, ma mi son pure beccata una settimana a fare da operaia supplementare, da capo fabbrica ed ovviamente da impiegata....mi stupisco di non aver fatto caxxate :|
cmq ora è finita, me ne torno ai miei compiti più limitati...

No....dopo il toro, non ho retto piu'!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26935
etamina ha scritto:
bubu ha scritto:Che poi a piccole dosi e' anche simpatica la canzoncina, ma ascoltarla a ripetizione dev'essere devastante :|
ma l'hai visto il finale? :lol:
Ps: cio a tutti...ho fatto un paio di salti veloci oggi ma senza tempo reale per scrivere...da domani dovrei essere più tranquilla...anche perchè il mio sfogo è:
eccheccaxxo!! già ho la testa che stà ovunque tranne che qui al lavoro, ma mi son pure beccata una settimana a fare da operaia supplementare, da capo fabbrica ed ovviamente da impiegata....mi stupisco di non aver fatto caxxate :|
cmq ora è finita, me ne torno ai miei compiti più limitati...
tu vuoi guadagnare troppo!!!!! :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26937
Finalmente relax, al mare, lettone tutto x me, DVD con 2 stagione di misfits che mi aspetta da 1 anno, cuffie, buio e via....
Comincio a non capire niente (non mi stupisco, succede sempre!)... chiedo a mio fratello che mi scarica le serie e scopro che mi sono appena bruciata mezzo finale di stagione.
Ma vaff.....
Vabbè cerco di dimenticare, mi accorgo che il lettore mi mostra le puntate mischiate e che.... Parte dalla secondaaaaa!
ma arivaff......
Adesso mi tocca guardare i teletubbies fino a che non mi portano qualcosa
Me tapina :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26938
Dolores ha scritto:Finalmente relax, al mare, lettone tutto x me, DVD con 2 stagione di misfits che mi aspetta da 1 anno, cuffie, buio e via....
Comincio a non capire niente (non mi stupisco, succede sempre!)... chiedo a mio fratello che mi scarica le serie e scopro che mi sono appena bruciata mezzo finale di stagione.
Ma vaff.....
Vabbè cerco di dimenticare, mi accorgo che il lettore mi mostra le puntate mischiate e che.... Parte dalla secondaaaaa!
ma arivaff......
Adesso mi tocca guardare i teletubbies fino a che non mi portano qualcosa
Me tapina :evil:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26939
Ultimamente io e il marito siamo proprio su fronti opposti.....è una litigata continua!!
Ieri mi sono messa a piangere......
non vedo l'ora che arrivino le ferie per spezzare un pò questo periodo di m.

questi poi sono i periodi che mi fanno pensare....col c@zzo che faccio il secondo figlio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26940
stelli80 ha scritto:Ultimamente io e il marito siamo proprio su fronti opposti.....è una litigata continua!!
Ieri mi sono messa a piangere......
non vedo l'ora che arrivino le ferie per spezzare un pò questo periodo di m.

questi poi sono i periodi che mi fanno pensare....col c@zzo che faccio il secondo figlio :roll:

stelli, lo stress fa brutti scherzi delle volte....vedrai che passerà anche questo periodo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)