La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31456
Grazie SIL :D

un anno è passato...
un anno di gioie e di scoperte...
un anno di convivenza a quattro...
un anno di notti con sveglie annesse e connesse...
un anno di reciproca conoscenza...
un anno di amore e tanta simpatia...
un anno di sorrisi e anche di qualche momento di sconforto...

un anno insieme, piccola cucciola mia.

TI VOGLIO BENE

Il tuo papO Ste :P :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#31460
dressy ha scritto: E anche moon è sparita!
intendi moon "miu miu" o moon-lighting?
se pensi alla prima moon, sta bene ed è partita coi pupi per le meritate vacanze, ci vedremo (spero) a settembre :D
la sua pupa diventa ogni giorno più bella, ma se ad andrea dovesse andare buca ringrazio papri per l'ottima alternativa fornita :D :lol: (se solo vendessi anche scarpe da donna, non ci sarebbe alcuna gara) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#31461
chiaretta ha scritto:
dressy ha scritto: E anche moon è sparita!
intendi moon "miu miu" o moon-lighting?
se pensi alla prima moon, sta bene ed è partita coi pupi per le meritate vacanze, ci vedremo (spero) a settembre :D
la sua pupa diventa ogni giorno più bella, ma se ad andrea dovesse andare buca ringrazio papri per l'ottima alternativa fornita :D :lol: (se solo vendessi anche scarpe da donna, non ci sarebbe alcuna gara) :lol: :lol:
intendo moon "miu miu" :lol:
oh grazie, sono contenta che vada tutto bene, non la leggevo da un pò!
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#31462
chiaretta ha scritto:
dressy ha scritto: E anche moon è sparita!
intendi moon "miu miu" o moon-lighting?
se pensi alla prima moon, sta bene ed è partita coi pupi per le meritate vacanze, ci vedremo (spero) a settembre :D
la sua pupa diventa ogni giorno più bella, ma se ad andrea dovesse andare buca ringrazio papri per l'ottima alternativa fornita :D :lol: (se solo vendessi anche scarpe da donna, non ci sarebbe alcuna gara) :lol: :lol:


mi sto attrezzando 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31463
chiaretta ha scritto:
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto: Il fasciatoio è indispensabile? voi dove l'avete sistemato? non credo che nei miei bagni ci possa entrare
io ce l'ho in camera, è una cassettiera con 4 cassetti e 1 cassettone con sopra il materassino plastificato. Per me è indispensabile avere un piano d'appoggio che non ti faccia spaccare la schiena e poter avere tutto a portata di mano (pannolini, creme, body, vestiti, asciugamani). portarlo dalla cameretta al bagno con il culetto caccoso non è un problema per me, ma poi devo arieggiare la cameretta :lol:

io ho un fasciatoio di quelli in gomma che compri da prenatal a 9 euro
mi ci son sempre trovata benissimo, lo trovo molto pratico
in bagno lo piazzavo sul piano accanto al lavandino e tenevo le cosine x lavarlo su una mensola ricavata dalla rientranza del muro
in camera, l'ho messo sopra un tavolo ikea con accanto tutto l'occorrente per il cambio (nella fase "tocco tutto e butto giù ogni cosa" avrei tanto voluto quel coso da appendere al muro x metterci dentro creme e pannolini, ma ce la siamo cavata lo stesso)

valuta la soluzione migliore a seconda degli spazi che hai
(ma siamo già al punto che ti serve il fasciatoio?) 8)
ah no! ma se vi dico il perchè ho fatto la domanda poi mi paraculate a vita :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31465
Ma quanto sono belli Miriam e Andrea!!!!!!!! :D :D :D

Real...già pensi al fasciatoio? :mrgreen:
Io sono della fazione "fasciatoio in bagno" per me sarebbe stato scomodissimo in cameretta dato che la princess skagazzava 5-6 volte al dì :twisted:
Se hai la lavatrice potresti appoggiarci sopra uno di quei materassini imbottiti di cui parla Chiaretta ;)

Altrimenti se proprio non hai spazio ti organizzi in camera, magari ti capita un pupo stitico e non hai problemi :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31466
in bagno non ci sta, credo. In camera sì ma passare dal bagno alla camera in inverno, anche se sono attaccati sarà una tortuta. Per tutte le scale non c'è riscaldamento. Lo coprirò bene bene :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31470
ho chiamato la pediatra
miriam ha ancora la voce rauca e ogni tanto fa qualche colpo di tosse
mi ha detto che probabilment eè stato un colpo di freddo dovuto al passaggio da un ambiente caldo ad uno freddo...
mi ha datto le goccine di argento proteinato x 5 giorni e ha detto che non possiamo andare al mare (avevamo programmato x questa domenica)

lunedì ha il vaccino....speriamo non ci siano problemi


ma voi come vi regolate x il caldo notturno??
stanotte non abbiamo acceso il condizionatore in modalità deumidificatore x non peggiorare la situazione ma siamo morti dal caldo anche noi....
Immagine


Immagine