La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io tra le mie aziende ho minacciolo. ma credo sia un pò caretta. www.minacciolo.it
per risparmiare ti consiglio di sostituire la zona cottura con una di quelle con piano cottura e forno incorporati, tipo quelle di j corradi per intenderci.
poi se vuoi vedo cosa ho chiesto per un preventivo precedente e te lo dico. :P
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#17
Oh me lo faresti un preventivo (pressapoco giusto per avere un idea) a me?
Mi avevi già risposto nel topic scale + cucina, bene come cucina mi piacciono da matti quelle proposte dalla minacciolo, la mia cucina sarebbe disposta ad L 5 x 2 m
- nella parete da 5 m ci sarà una finestra, di cui sto ancora pensando alla collocazione (se in centro o + a destra o + a sinistra) boh dipende dalla cucina, ma cmq sono orientata a farla nell'angolo
- nella parete da 2 m pensavamo di fare un angolo snack
inoltre davanti alla cucina ci sarà un tavolone grande (per 10 persone circa)
e poi le scale
x le scale, siccome sono in muratura, è possibile avere dalla minacciolo qualche cestello o anta per fare in modo di utilizzare lo spazio sotto le scale come dispensa e che si abbini quindi alla cucina?
Naturalmente non mettermi quei super fornelli giganteschi che propongono, un fornello normale mi raccomando! il lavabo, invece, lo vorrei proprio come quello delle foto, quella super vascona in pietra.

Vabbeh se riesci a farmi un preventivo bene, altrimenti pazienza, lo so già che x questa cucina mi ci vorranno un sacco di soldi, la casa non è ancora in costruzione e sto già risparmiando x la cucina!

Grazie

Perky

#18
Ho in mano una fattura della Minacciolo per una cucina come la vuoi tu ( per il preventivo ci vuole troppo tempo e sono incasinato.
Il totale senza sconto è 5862, senza elettrodomestici.
Spero di esserti stato d'aiuto, poi fammi sapere.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
Solo!? Ma questo è quello che pagate voi? Vero? Io comprensivo di tavolone, una decina di sedie di legno, + le ante ed i cestelli da mettere sotto la scala spenderò il triplo?

Perky

#20
No il prezzo è a voi. manca il tavolone perchè non era comprensivo nella fattura, mancano gli elettrodomestici, anche se loro ne hanno di originali marchiati da loro.
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#21
Adesso sono un poco + tranquilla, ok mi posso permettere il ponte dell'8 dicembre ai mercatini di Natale a merano e co.

Perky