La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Bonus.

#1156
gia messaggiato 8)
stavo pensando anche di fare un salto al cafe... solo che non penso avrei lo stesso successo come sono messa oggi

oppure il giardiniere...per chiedere consiglio su come estirpare le erbacce dal giardino :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Bonus.

#1157
dammispazio ha scritto:gia messaggiato 8)
stavo pensando anche di fare un salto al cafe... solo che non penso avrei lo stesso successo come sono messa oggi

oppure il giardiniere...per chiedere consiglio su come estirpare le erbacce dal giardino :mrgreen:
però pure tu....e a Steve gliele servi sempre su un piatto d'argento! :lol: :lol:

mmmmhhhhh...dubito che stasera ti vedremo da queste parti allora! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1158
che dici...
questi sono lavoretti da fare nel pomeriggio, quando la belva e' a scuola no? 8)
Sil70 ha scritto: però pure tu....e a Steve gliele servi sempre su un piatto d'argento! :lol: :lol:
I know, I love it
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Bonus.

#1159
per questo hanno inventato il tempo pieno! 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Bonus.

#1160
dammispazio ha scritto:Luna..... ma una fotina in privato di tuo marito si puo avere? 8) :twisted:

Jude Law mi fa ribrezzo... yuk
ma Vincent.................... mica scema la bellucci
ma solo a me non piace.....mi ricorda tanto
Immagine


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



luna mi sono persa tuo marito :roll:
Simona

Re: Bonus.

#1161
nancy77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:accorsi non lo sopporto nemmeno io...
boh, fa sempre la parte dell'indeciso piagnone :roll:
ieri sera ho detto a D. che mi sta così antipatico che lo chiuderei in una stanza facendogli ascoltare a ripetezione per 24 ore il pulcino pio pio :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: Bonus.

#1168
eh però in compenso nella prima sembra un incrocio tra le salme ricomposte di gheddafi e bin laden
nella seconda pare candy candy
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Bonus.

#1169
antopattin ha scritto:eh però in compenso nella prima sembra un incrocio tra le salme ricomposte di gheddafi e bin laden
nella seconda pare candy candy

beh, nella prima sono brutti tutti e due :wink:
Simona