La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8506
vigiemme ha scritto:adesso stiamo valutando sdraietta/seggiolone... intrigata dal Tatamia, un po' troppo ingombrante per la mia cucina, ho individuato sempre della Peg Perego il nuovo modello Siesta...

http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... go-siesta/

2 in 1, 75 cm di ingombro invece di 88, sui 180 euro invece che 250... qualcuno l'ha già visto in negozio?
era quelloc he stavo valutando io a gennaio al posto del tatamia che esteticamente non mi piaceva molto.
il siesta lo trovavo anch epiù divertente x i colori disponibili che invece il tatamia non ha e fa solo tinte stile ospedale...
ma quando lo stavo acquistando( a gennaio lo vendevano solo online) è stato ritirato dal commercio online xchè pare avesse un problema al telaio...ora immagino si sia sistemato..ma nei negozi ancora non l'ho visto..prima di acquistarlo prova a vederlo dal vivo...xche se è tutto ok sicuramente è molto più bello del tatamia che alla fine io ho comprato...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8507
Oggi sono ritornata all aprenata x ritirare l'ultimo pezzo della lista battesimo (il pliko mini) e ho riprovato a chiedere dell'axiss ma non lo trattano più...quindi il buono del reso dell'iseos lo spenderò x altro e ho deciso di acquistare altrove l'axiss

l'ho comprato online e visto che ho fatto la mattata di spendere anche un pò in più dell'iseos l'ho preso fuxia
ultimo pezzo in offerta...
Immagine


Uploaded with ImageShack
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8508
ottimo Lante....poi dimmi come ti ci trovi.....l'ho messo pure io in lista(rosso)

Cercavo il lenzuolino di sopra per la culla(per calcolare la balza per il punto croce), ma ho visto che vendono (stata da io bimbo e prenatal) solo lenzuolo di sotto o federa sfuse, per il lenzuolino di sopra devo prendere tutta la parure (e difficilmente si trova a tinta unita)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8509
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:adesso stiamo valutando sdraietta/seggiolone... intrigata dal Tatamia, un po' troppo ingombrante per la mia cucina, ho individuato sempre della Peg Perego il nuovo modello Siesta...

http://it.pegperego.com/primainfanzia-s ... go-siesta/

2 in 1, 75 cm di ingombro invece di 88, sui 180 euro invece che 250... qualcuno l'ha già visto in negozio?
era quelloc he stavo valutando io a gennaio al posto del tatamia che esteticamente non mi piaceva molto.
il siesta lo trovavo anch epiù divertente x i colori disponibili che invece il tatamia non ha e fa solo tinte stile ospedale...
ma quando lo stavo acquistando( a gennaio lo vendevano solo online) è stato ritirato dal commercio online xchè pare avesse un problema al telaio...ora immagino si sia sistemato..ma nei negozi ancora non l'ho visto..prima di acquistarlo prova a vederlo dal vivo...xche se è tutto ok sicuramente è molto più bello del tatamia che alla fine io ho comprato...
io l'ho trovato sul sito, appena posso provo a chiedere in negozio e vediamo che mi dicono...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8510
Martina, secondo mio marito, nell'ovetto messo contro senso di marcia inizia ad arrivare con le gambine contro al sedile... ma pesando solo 5kg in un seggiolino gruppo 1 non posso mettercela... cosa dovrei fare? :?
il meccanismo di aggancio dell'ovetto non credo permetta di metterlo in senso di marcia :roll:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8511
frozenlady ha scritto:Martina, secondo mio marito, nell'ovetto messo contro senso di marcia inizia ad arrivare con le gambine contro al sedile... ma pesando solo 5kg in un seggiolino gruppo 1 non posso mettercela... cosa dovrei fare? :?
il meccanismo di aggancio dell'ovetto non credo permetta di metterlo in senso di marcia :roll:
Frozen, quanto è lunga Martina? Avete un seggiolino fascia 0-1? Per girarla in senso di marcia deve almeno stare seduta da sola, perchè significa che ha un buon controllo del collo, il peso in certi casi è indicativo: le mie all'ultimo controllo, meno di due mesi fa, non pesavano ancora.9kg, ma le ho spostate nel seggiolino fascia 1 in senso di marcia da dicembre scorso, che già gattonavano.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8512
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto:Martina, secondo mio marito, nell'ovetto messo contro senso di marcia inizia ad arrivare con le gambine contro al sedile... ma pesando solo 5kg in un seggiolino gruppo 1 non posso mettercela... cosa dovrei fare? :?
il meccanismo di aggancio dell'ovetto non credo permetta di metterlo in senso di marcia :roll:
Frozen, quanto è lunga Martina? Avete un seggiolino fascia 0-1? Per girarla in senso di marcia deve almeno stare seduta da sola, perchè significa che ha un buon controllo del collo, il peso in certi casi è indicativo: le mie all'ultimo controllo, meno di due mesi fa, non pesavano ancora.9kg, ma le ho spostate nel seggiolino fascia 1 in senso di marcia da dicembre scorso, che già gattonavano.
per ora abbiamo solo l'ovetto gruppo 0... la lunghezza devo controllare ma a noi sembra diventata una stangona :)
seduta ancora non sta, ma il collo lo controlla bene... però temo che in un gruppo 1 ci stia proprio larga; calcola che non la metto ancora nel passeggino perchè è così piccina che le cinture le stanno larghe :?

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8513
Piuttosto allora, se proprio vi sembrasse troppo unga, meglio un gruppo 0-1, che sarà un po' più spazioso anche contromarcia anche in lunghezza.. Noi le abbiamo spostate nel più grande che ormai negli ometti le ginocchia arrivavano in bocca, tanto erano piegate (quasi eh :lol: ). Se non sta seduta mi sembra troppo presto davvero, basta una frenata normale e sforza troppo il collo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8514
Io l'ho spostata nel senso 1 che pesava 8 kg ed aveva 6 mesi, non stava ancora seduta da sola ma gattonava. Se aspettavo che stesse seduta da solta non sarei più riuscita a metterla perché lei prima ha iniziato a gattonare dopo mesi a stare seduta.
L'importante è che non si punti con le gambine e cerchi di spostarsi, se tocca solo al sedile non è un problema. Se non ha un buon controllo del collo è pericolosissimo metterla in senso di marcia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8515
Frozen non so che ovetto tu abbia ma mi sembra un po' prestino per pensare già di spostare Martina nel verso di marcia.
giulio che era un bimbone di quasi 10 kg e che stava seduto da solo da quando aveva 4 mesi e mezzo l'ho tenuto nell'ovetto fino ai 7 mesi compiuti :roll: ...
A me hanno sempre detto che il fatto che tocchino con le gambe non è un problema, il problema sussiste quando la testa esce in lunghezza dall'ovetto (non so se mi sono spiegata 8) )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8516
frozenlady ha scritto:per ora abbiamo solo l'ovetto gruppo 0... la lunghezza devo controllare ma a noi sembra diventata una stangona
seduta ancora non sta, ma il collo lo controlla bene... però temo che in un gruppo 1 ci stia proprio larga; calcola che non la metto ancora nel passeggino perchè è così piccina che le cinture le stanno larghe
io aspetterei che sia più grande. :wink:

Noi abbiamo un seggiolino auto gruppo 0+/1 che usiamo saltuariamente.
Visto che è omologato fino ai 18 kg è più largo dell'ovetto, e sebbene lo usiamo in senso contrario di marcia, quando Serena ci si addormenta, piega la testa di lato e sembra quasi che ciondoli, nonostante il riduttore :roll:
Invece nell'ovetto rimane più contenuta :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8518
ho una domanda su sterilizzatore/scaldabideron/scaldapappa
sabato sono andata a trovare la mia amica che ha partorito un mese fa, lei al piccolo deve dare l'aggiunta e mi ha consigliato caldamente di acquistare lo sterilizzatore e lo scaldabiberon. visto che lei è molto easy e problemi particolari, di norma, non se ne fa ho considerato che questa sua raccomandazione avesse un fondamento valido.
poiché ho poco spazio d'appoggio in cucina prima di mettermi a caccia autonomamente mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienza di sistemi 2 in 1, anche 3 in 1.

thx!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8519
antopattin ha scritto:ho una domanda su sterilizzatore/scaldabideron/scaldapappa
sabato sono andata a trovare la mia amica che ha partorito un mese fa, lei al piccolo deve dare l'aggiunta e mi ha consigliato caldamente di acquistare lo sterilizzatore e lo scaldabiberon. visto che lei è molto easy e problemi particolari, di norma, non se ne fa ho considerato che questa sua raccomandazione avesse un fondamento valido.
poiché ho poco spazio d'appoggio in cucina prima di mettermi a caccia autonomamente mi piacerebbe sapere se qualcuno ha esperienza di sistemi 2 in 1, anche 3 in 1.

thx!
secondo me è prematuro, se tu avessi latte a sufficienza sarebbero oggetti inutili. puoi sempre comprarli al bisogno. Se hai un microonde puoi usarlo anche per scaldare il latte
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8520
Io ho usato il l.a. X cui ho comprato lo sterilizzatore. Quello da micro, della chicco, pagato sui 20 euro.
Usato finché ho sterilizzato.
Scaldalatte: quando è nata me ne hanno regalato uno a spina, mai usato.
Ne ho comprato uno da auto, usato 2 volte. Mi son trovata in dicembre chiusa in auto, con un robo elettrico pieno di acqua bollente in cui inserire un bibe (solo della misura giusta, cioè quasi.nessuno) e poi col.vive bollente e l'acqua da buttare. Il tutto con la Nana urlante.
Personalmente lo ritengo un acquisto inutile. Il 90% delle volte, con un bimbo piccolo, sei in casa tua o di amici/parenti, o puoi chiedere dell'acqua calda in un bar.

In ogni caso visto che serve solo in caso di l.a. Fossi in te aspetterei :wink:
O.. Ed in quel caso cercherei di andare in prestito
Ultima modifica di Dolores il 25/06/12 22:10, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine