La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
valentina ha scritto:
Colynn ha scritto:E io che speravo che aveste da suggerire un modo per far spegnere la tv a fidanzati e mariti :shock: :lol: :lol: :lol:
COLYNN QUANDO C'è LA PAPRINA..... minimo e dico MINIMO è essere OFFFFF TOPPICCCCCC!



pap! :D smak

Ma non si era detto in regole apposite che l OT era vietatissimo :P :lol: :lol: !!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#47
Colynn ha scritto:
valentina ha scritto:
Colynn ha scritto:E io che speravo che aveste da suggerire un modo per far spegnere la tv a fidanzati e mariti :shock: :lol: :lol: :lol:
COLYNN QUANDO C'è LA PAPRINA..... minimo e dico MINIMO è essere OFFFFF TOPPICCCCCC!



pap! :D smak

Ma non si era detto in regole apposite che l OT era vietatissimo :P :lol: :lol: !!

la pap ha dei permessi speciali!
sai , ad avere le conoscienze...... spinte di qua spinte dila....
a le è permesso tutto!

RACCOMANDATA!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#48
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto:
Mercury ha scritto:io ho una fissa simile per il pc... quando sono a casa sono perennemente in rete... :roll:
Ecco di chi è la colpa! MERCURYYYYYYYYYY hai contagiato anche me! :cry: :cry: :lol:
pensa che prima parlavo con una collega... e mi diceva di non avere un pc a casa :shock: invece è la prima cosa di cui ho pensato una collocazione!!! quasi non potrei vivere senza :lol:

o meglio, si può vivere senza, ma a me semplifica di parecchio le cose... sfogliare cataloghi, acquisti e bollette, gli amici su ICQ, calcolo percorsi dei mezzi pubblici, musica, aerei e prenotazioni vacanze........ e cose di lavoro quando resto indietro durante il giorno :roll:
niente msn pero'! :twisted:

#49
Cla' ha scritto:
Paolix ha scritto: Spegnete la tele e fate l'amore!!!
Non vorrei che teresa ti prendesse ancora alla lettera :lol:
Mi hai rubato la battuta! :twisted:
certo che lei al suo amore non farebbe mai una cosa del genere. Al primo, quello che non sapeva, ma questo e il secondo, il vero padre, perciò aspetta che esca di casa per qualche giorno, e ci ritroviamo con un nuovo topic da titolo: Ragasssi della casaaaaa voeeri un consilio da voiii. 8)
Ultima modifica di bertok il 18/02/06 12:06, modificato 1 volta in totale.

#50
valentina ha scritto:COLYNN QUANDO C'è LA PAPRINA..... minimo e dico MINIMO è essere OFFFFF TOPPICCCCCC!



pap! :D smak
ma si nota cosi' tanto??? :oops: :oops: :oops:
però io ho detto di salire sul tavolo e fare lo spogliarello con la musica di 9 settimane e 1/2..........vedi come la televisione si spegne!!!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#51
Colynn ha scritto:Ma non si era detto in regole apposite che l OT era vietatissimo :P :lol: :lol: !!
la cosa bella è che avevo promesso che mi sarei impegnata a non andare piu' ot...........però mi provocate!!!! :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#52
Ma... mi sa che mi sono persa qualcosa...

ma teresa esiste? C'è ancora?

Muahahuhauhauhauahauahu!!!!!!!!!!!