La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3151
a dire il vero non ho aperto il forum per giorni....
sono molto giù...per non dire che sto malissimo.
Ennesima conferma che nella vita non posso proprio fidarmi di nessuno...
sono di nuovo solo e senza una reale spiegazione...ed è questo che fa male.
Quando dico solo intendo davvvvero SOLO.
La gente SPARISCE dalla mia vita con una facilità disarmante.
Non dormo da giorni e piango in continuazione...quando non mi vede nessuno.
Non accadrà più. Non vorrò mai più bene a nessuno... non ne vale la pena.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3153
Ma saul! :(
speravo davvero tu ti stessi burlando di noi. :(
Mi dispiace molto per il tuo stato d'animo, sei solo stato sfortunato, ma devi continuare a credere nel prossimo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3154
saul mi spiace che la tua assenza sia dovuta a questo...

sei forse un animo buono e ti affidi completamente...ma le delusioni passano e ci aiutano ad essere più forti...poi come dice bubu devi continuare a credere nel prossimo... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3155
:? Saul mi spiace davvero per come ti senti.Anch'io avevo ben notato la tua sparizione.
:wink: Hai molte persone qui che ti apprezzano, si vede e si sente.

:roll: posso capire cosa intendi con le tue frasi ,davvero.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3157
ciao, saul! lo so che le amicizie virtuali non contano come quelle reali, ma io sono sicura che se ci conoscessimo personalmente, io riuscirei a volerti bene (gratis). Però ti mandrei spesso a quel paese
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3158
Saul...perchè non pensare che il problema sia il loro e non il tuo?!
non è facile trovare la persona giusta...ma neppure precludersi una possibilità per colpa di chi non lo merita!
fiducia in se stessi, ragazzo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3159
Sil70 ha scritto:Saul...perchè non pensare che il problema sia il loro e non il tuo?!
non è facile trovare la persona giusta...ma neppure precludersi una possibilità per colpa di chi non lo merita!
fiducia in se stessi, ragazzo! :wink:
sil, perchè se così fosse saul avrebbe tutto il diritto di essere depresso visto che li incontra tutti lui ma avrebbe anche la maledizione di non poter farci niente.
Se invece lavora su se stesso, può uscirne
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3160
urca Saullino :( :(
mi dispiace sentirti di nuovo così giù...certo che pero' ne hai di sfaiga!!! :roll: :roll:
Noi qui pero' ti vogliamo tutti bene e lo sai! Considera che quando sei qui con noi tiri fuori tutta la tua "censured" e noi ti apprezziamo cmq...probabilmente ti trattieni troppo con le persone al di fuori e poi li sconvolgi tutto ad un tratto :lol: :lol:
Scherzo eh, lo sai che ti auguro sempre il meglio, e non credo che la colpa sia tua, ma al massimo (come mi pare di averti detto tempo fà) dalla tua sopravalutazione/idealizzazione delle persone che hai incontrato...ma in ogni caso troverai certamente chi ti saprà stare vicino! E ricordati che hai sempre il tuo amato Tyson che non ti lascerebbe mai e poi mai!! :wink: :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.