La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#212
dammispazio ha scritto:lassa stare va... mi ringhio' contro per tutto il viaggio sul night bus
non ricordo mica come sono uscita poi, dal momento che capii... fu il buio!
:lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#213
:lol: :lol: :lol: :lol:

luna che si è chiesta scusa mi ha fatto cappottare dalla sedia



e dammi che si è messa paura con l'ombra beh...........presente :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#216
comunque io ho fatto di quelle figure di mm cadendo........però devo dire che ho anche rimorchiato parecchio così, un po' perchè m'aiutavano un po' per la risata :lol: :lol: :lol:

vi ricordate la pubblicità del bimbo al mc donald che chiedeva con vocina stridula"un happy miiiiiiiiiill"
questa per intenderci http://www.youtube.com/watch?v=85WK3wpTCOU

ecco io decido di fare l'idiota e, arrivata davanti al bancone mi accuccio per fare la scenetta.
lo faccio...risata generale....faccio per rialzarmi e la mia amica mi aveva preso(apposta la stronxa) col piede il giacchetto lungo che avevo addosso...........mi sono alzata di scatto e sono ripiombata a "censured" per terra e anche testa per terra............il tutto al macdonald di piazza di spagna di sabato...........volevo morìììììììììììììììììì!!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#217
DIERRE ha scritto:Salgo in autobus ed un sabot resta piantato trai i sanpietrini giù dal predellino :oops: :lol: scendo a prenderlo.

A ristorante senza pensare m'infilo il tovagliolo al collo per non sporcarmi :shock: nessuno mi dice nulla... a fine pasto me ne accorgo
:x che figura da campagnola!! :lol: :lol:
:shock: DR!!!!! da te non me lo sarei mai aspettato!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#218
fresca fresca dell'ora di pranzo.

sono al super
in sottofondo parte una canzone di ramazzotti, non so il titolo, dice più o meno"fremati un istante parla chiaro, come non hai fatto mai...."insomma conosco questa canzone non so bene perchè.

me la canticchio mentre scelgo le cose
parte il ritornello:
fermati un istante
parla chiaro
come non hai fatto mai
dimmi un po' chi sei
non riesco a liberarmi
questa vita mi disturba sai

(equesto lo dico alzando gli occhi e guardando il commesso che stava mettendo a posto la frutta)
come ti vorrei
quanto ti vorrei...


:shock: :shock: :shock:

lui mi guarda così :shock:
e poi mi fa"ok ne prendo atto"

io:ehm no....è che....ok che lo spiego a fare, rischio solo di incartarmi e peggiorare la situazione
scoppiamo a ridere.





e non è finita


alla fine del giro lo ribecco per caso con un suo collega, ci guardiamo, scoppiamo a ridere e il collega mi fa:
"tu sei quella delle proposte indecenti??"
:shock: :shock: :lol: :lol:
e io"si, so brave tutte a rimorchiare ma non t'era mai capitata una proposta così diretta eeeeehh"
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#221
realexa ha scritto:papri, ma te ne sei accorta che quello c'ha provato?

ma chi??!!il commesso della proposta??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#223
paprina ha scritto:
realexa ha scritto:papri, ma te ne sei accorta che quello c'ha provato?

ma chi??!!il commesso della proposta??
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE FIGURE DI M....

#224
bubu ha scritto:Paprina! :lol:
Ma almeno questo valeva la pena? :mrgreen:
beh, non il figone da urlo ma neanche brutto......diciamo carino....bellissimi occhi...e bel "censured"


ma real, ho fatto tutto io :lol: :lol:
no davvero quando c avrebbe provato pechè io sono tarda :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)