La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47821
Cri ha scritto:
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Urca è arrivata anche Betty a fare il tifo per Pollo!!! con tutto questo pubblico, speriamo che Pollo non sia timido :wink:
Forza Sami, siamo qui per sopportarti...ehmmm ascoltarti e supportarti :mrgreen:

Io nei giorni di attesa non ho sentito proprio niente di diverso (anche io sensazione di bagnato e continue corse in bagno a controllare). Poi va bè, non avevo resisitito ad aspettare le beta e avevo fatto test prima).

Sam, qui tutto ok. Ormai ho le dimensioni di un transatlantico, la gente mi chede se sto per partorire :evil:
Dobbiamo ancora definire i nomi, ma saranno Mattia, Tommaso o Jacopo!!

Grazie Grifo le tue informazioni mi sono sempre preziose e di conforto.

Quindi sono due masculi? Belloooo e i nomi mi piacciono tutti
ecco qs evitalo! 36 ore prima del pickup si fa una puntura di betahcg e se si fa un test casalingo prima del tempo si rischia di avere un falso positivo perchè potrebbe esserci ancora in circolo l'ormone. ai tempi incui l'aveva fatta grifo non ho detto niente perchè aveva annunciato già il risultato e non me la sono sentita di dirle questa cosa :oops:

Non ci penso proprio a fare un test prima, anche perchè è vro che non arriva mai il momento, ma è anche vero che sono terrorizzata del risultato, quindi aspetterò lunedì mattina per le beta e il pomeriggio per avere il risultato :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47829
Già e stamattina alla radio hanno dato Penso Positivo di Jovanotti, che ovviamente ho preso come segnale positivo, così come il piccolo uccellino che sabato mi è entrato dalla finestra della cucina e che non voleva staccarsi dal dito di G.












Stanotte G. si è svegliato alle 4.00 in preda a raptus ormonale :mrgreen: :mrgreen: ho dovuto ovviare in qualche modo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47830
samantha.l ha scritto:Già e stamattina alla radio hanno dato Penso Positivo di Jovanotti, che ovviamente ho preso come segnale positivo, così come il piccolo uccellino che sabato mi è entrato dalla finestra della cucina e che non voleva staccarsi dal dito di G.


Stanotte G. si è svegliato alle 4.00 in preda a raptus ormonale :mrgreen: :mrgreen: ho dovuto ovviare in qualche modo 8)
è una metafora vero?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47832
samantha.l ha scritto:Già e stamattina alla radio hanno dato Penso Positivo di Jovanotti, che ovviamente ho preso come segnale positivo, così come il piccolo uccellino che sabato mi è entrato dalla finestra della cucina e che non voleva staccarsi dal dito di G.












Stanotte G. si è svegliato alle 4.00 in preda a raptus ormonale :mrgreen: :mrgreen: ho dovuto ovviare in qualche modo 8)

ma dai!! che segnali carini!! :D

Io stanotte ho fatto una tromb@ta da paura!! 8) ....con uno sconosciuto....in sogno!! :lol: stamattina ho anche dovuto informare dell'accaduto il povero marito!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)