La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#31606
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Ila, Dol, dressy, Annalisa...grazie!!! :D :D

@Real...quanto prendi l'ora?!?!? :mrgreen:
ai tempi 5 euro :mrgreen:
immagino ora 50! :roll: :roll: :lol:
magari potessi. Mi accontenterei di cambiar lavoro con lo stesso stipendio che prendo ora :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31607
realexa ha scritto: magari potessi. Mi accontenterei di cambiar lavoro con lo stesso stipendio che prendo ora :mrgreen:
lallero! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31608
ieri sera saggio di danza di Giulia...
era veramente bellissima col tutù azzurro e lo chignon! :oops: :oops: :oops:
s'è commossa quando ha visto i fiori che le abbiamo portato, io e il padre! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#31611
:arrow: Auguroni in ritardo a Costanza, Francesca e Sillino, come vola il tempo :shock: :D

:arrow: Complimenti a Lorenzo spannolinato 8) e alla sua mamma: sono straconvinta che la serenità e la naturalezza della mamma facciano l'80% del lavoro :wink:

:arrow: Per quanto riguarda il discorso "terrible two" e "capricci" mi trovo d'accordo con Ele e Real, soprattutto sul fatto che non è assolutamente vero che non capiscono, capiscono fin troppo bene :wink: 8)
Rebecca per ora non ha avuto grossi episodi di "capricci" però si sta preparando e ci mette alla prova sempre + spesso (e anche le maestre del nido mi hanno confermato che bisogna tenere il punto), la cosa inquietante è che da brava "femmina" quando non ottiene quello che vuole fa delle scene da attrice consumata :shock: compreso buttarsi per terra, faccia sul pavimento e pianto da vitello sgozzato, comprensivo di pugni battuti per terra :shock: Riccardo, chevelodicoafare, non ha mai fatto scene del genere :wink: :lol:
Resistere e non riderle in faccia quando si comporta così è veramente ardua :lol: ma assolutamente cerco di ignorarla!!!
Anche lei è in piena fase "manesca" ma su quello non transigo (soprattutto perchè, oltre a far male ai suoi compagni, ovviamente prova a menare anche il fratello maggiore :| ) e la "sgrido" immediatamente, oppure adotto la tecnica di Ele e la allontano.

:arrow: Sil: che tenerezza Giulia :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piccoli Forummini crescono

#31615
Anna73 ha scritto:
realexa ha scritto:mi son persa il compleanno di francesca (che è la bimba di...) :roll: :oops:

Auguri in ritardo
è la bimba di fedelyon :wink:
ecco! ora le starò ancora più antipatica :oops: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#31619
valery ha scritto:REAL, vieni a fare una settimana come "tata real" a casa mia? :mrgreen:
DOV'è MB? se sui monti non ci vengo :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine