La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Idealbagni

#1
Ciao a tutti...
mi sento un po' scoraggiata...ieri siamo andati dall'idraulico a scegliere i sanitari. Abbiamo preso tutto di capitolato tranne i lavabo.
Allora, la serie di cap è la Colibrì di Pozzi Ginori.
X i lavabo abbiamo visto la serie dalì di Ideal bagni. Colore cicliegio.

Qualcuno conosce questa ditta? http://www.idealbagni.com
Ammesso che con le misure ci stessimo dentro, credo che verrà a costare un capitale.. Ho dato un occhio al catalogo mentre lo sfogliavano e temo ci dovremo rinunciare. Qualcuno sa darmi unprezzo approssimativo?
O altre ditte da consigliarmi? Io sinceramente meditavo di restare su Pozzi Ginori..

#2
meno male che hai detto scoraggiata. se scambiavi la prima a con un ae............. :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#3
... beh , dato l'ambiente di cui si parla ....

Ieri ho chiesto anche io un po' di prezzi per specchi e lampade da bagno ... da paura!!!!

#4
adri&anna ha scritto:... beh , dato l'ambiente di cui si parla ....

Ieri ho chiesto anche io un po' di prezzi per specchi e lampade da bagno ... da paura!!!!
Hai ragione purtroppo :(
Il conto dell'idraulico è il + salato di tutti. Però nella ns concezione c'è quella di arredare inizialmente giusto con le cose di base. Pensavamo ai sanitari con i lavelli da appoggio e una panchetta semplice semplice.
Panchetta che poi verrà sostituita (qste le mie intenzioni) da ripiano in marmo oppure ripiano a mosaico (molto bello).

:)

#5
TUTTO DA PAURA OSEREI DIRE!!!! TI DICO SOLO CHE VOLEVO FAR CAMBIARE UNO SCALDASALVIETTE BIANCO DA CAPITOLATO IN UNO CROMATO E MI HANNO CHIESTO 1000,00 EURO DI DIFFERENZA!!!! L'HO LASCIATO BIANCO OVVIAMENTE!

#6
Se volete risparmiare ed amate il design l'azienda giusta ( ora sembra che faccio pubblicità ) è inda. C'ho i listini se volete un prezzo fatemi sapere.
http://www.inda.it/
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#7
Io nel bagno piccolo ho un mobile Inda che avevo già a casa vecchia ma non è che mi son trovata molto bene ... ho dovuto cambiarci le manigliette perchè se ne è venuta via la vernice .. poi si è gonfiato ... mah sarò stata sfortunata io, però perchè altri ne parlano bene.

#9
nicola76 ha scritto:Se volete risparmiare ed amate il design l'azienda giusta ( ora sembra che faccio pubblicità ) è inda. C'ho i listini se volete un prezzo fatemi sapere.
http://www.inda.it/
ti ho spedito una email.
Il sito nn è il massimo però :(

#10
x Mentina
Pozzi Ginori on è male come ditta, anzi!!! Io ho messo i due lavabi a incasso di questa marca che mi piacciono molto e non costano un capitale. Non hanno dei modelli d'appoggio?

#11
Lola, hanno la serie Q3 ma la ditta dove sono andata nn aveva il catalogo, deve essere una serie nuova. Sinceramente, nemmeno a me dispiaceva...

#12
C'è sul sito? Se ho capito bene ti piacevano colorati vero? Quelli che ho scelto io (Giotto) li fanno di tutti i colori ma sono da incasso. Forse anche quelli d'appoggio li fanno colorati...

#15
Anche io avevo visto quel lavabo e lo trovo bellissimo! Tra l'altro ho visto la pubblicità su un giornale e sembra nn costi esageratamente.
L'unico problema è che al mio ragazzo nn piace :(
Preferisce una cosa come questa della Q3:
http://www.pozzi-ginori.com/images/ambi ... 171839.jpg

Scusa se ti inserisco il link ma nn ho molto tempo per capire come si inseriscono le immagini ;)

Nn mi interessa tanto il colorato, va benissimo bianco. Anche perchè bidet e wc sono bianchi (entrambi Pozzi Ginori serie Colibrì)