La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3166
grazie ragazze, grazie davvero a tutte.
Mi prendo tutti i vostri abbracci e le vostre parole più che volentieri.
Lo so che voi ci siete sempre :wink:
Lasciatemi un po' di tempo per assimilare la cosa...passerà anche questa.
Stavolta è molto differente dalle altre volte, non si parla di amicizia ma di qualcosa in più.... e va beh.
Non mi va di parlarne ora.......magari più avanti.
Grazie ancora :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3168
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:Saul...perchè non pensare che il problema sia il loro e non il tuo?!
non è facile trovare la persona giusta...ma neppure precludersi una possibilità per colpa di chi non lo merita!
fiducia in se stessi, ragazzo! :wink:
sil, perchè se così fosse saul avrebbe tutto il diritto di essere depresso visto che li incontra tutti lui ma avrebbe anche la maledizione di non poter farci niente.
Se invece lavora su se stesso, può uscirne
è quello che gli ho suggerito io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3169
Saul non so cosa sia successo ma anche in passato ho letto messaggi simili
la fine di una relazione e' una cosa normale no? finiscono tutte tranne una, se ne senti la necessita prima o poi la troverai
cio non significa che il mondo e' brutto e cattivo solo xche tu non la trovi, if you know what I mean :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3170
non conoscete i fatti. Più che " fine di una storia d'amore " qui si sta parlando di roba da " chi l'ha visto? " ...
e per di più a livello internazionale. Intercontinantale per di più.
Non trovo spiegazioni logiche. Niente avvisaglie di nulla...anzi...
La cosa è talmente paradossale che non sto nemmeno qui a spiegarvela......sembra un film.

Non psicanalizzatemi dai... non in questo caso. Voglio solo un po' di sostegno. tutto qui.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3171
Saul1978 ha scritto:non conoscete i fatti. Più che " fine di una storia d'amore " qui si sta parlando di roba da " chi l'ha visto? " ...
e per di più a livello internazionale. Intercontinantale per di più.
Non trovo spiegazioni logiche. Niente avvisaglie di nulla...anzi...
La cosa è talmente paradossale che non sto nemmeno qui a spiegarvela......sembra un film.

Non psicanalizzatemi dai... non in questo caso. Voglio solo un po' di sostegno. tutto qui.
non mi permetterei mai...t'ho solo detto quello che ho detto tante volte a me! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3172
Saul1978 ha scritto:grazie ragazze, grazie davvero a tutte.
Mi prendo tutti i vostri abbracci e le vostre parole più che volentieri.
Lo so che voi ci siete sempre :wink:
Lasciatemi un po' di tempo per assimilare la cosa...passerà anche questa.
Stavolta è molto differente dalle altre volte, non si parla di amicizia ma di qualcosa in più.... e va beh.
Non mi va di parlarne ora.......magari più avanti.
Grazie ancora :wink:
allora ecco un abbraccio di cuore dai tuoi pelosoni preferiti :wink:
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3174
Lightblue ha scritto:dai saul non ti meritano...
noi non ti abbandoneremo mai..! :P :wink:
non ti allargare! :mrgreen:

Saul....pciù! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3177
Saul1978 ha scritto:non conoscete i fatti. Più che " fine di una storia d'amore " qui si sta parlando di roba da " chi l'ha visto? " ...
e per di più a livello internazionale. Intercontinantale per di più.
Non trovo spiegazioni logiche. Niente avvisaglie di nulla...anzi...
La cosa è talmente paradossale che non sto nemmeno qui a spiegarvela......sembra un film.

Non psicanalizzatemi dai... non in questo caso. Voglio solo un po' di sostegno. tutto qui.
Se nelle prossime settimane riesco a piazzare un appuntamento da quelle parti ti avviso e ci andiamo a mangiare un boccone :wink:
Paghi tu, ovviamente! :mrgreen: 8)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3180
Steve1973 ha scritto:
realexa ha scritto:monizar che fine ha fatto?
la vedo comparire ogni tanto nei thread "suoi" per chiedere cose, tipo nella sezione Giardino.
ah grazie! vado a salutarla :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine