La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8566
Shopping compulsivo+ lista nascita......accoppiata pericolosa :mrgreen:
Metti in lista le cose + assurde! Ho cercato di trattenermi....niente biberon e niente tiralatte......vai a sapere se poi lo avrò (in questo è stata corretta la commessa, che me lo ha sconsigliato)
poi ci penseranno amici e parenti a ridimensionare la cosa.....ma lì per lì.....scegliere quello che vuoi, senza pagarlo...... :oops:

Anch io ho sempre odiato lo shopping....ma per il pupo il discorso cambia! Ora mi sto trattenendo....fino ai saldi! :mrgreen:

ps....nemmeno un ciuccio in lista
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8567
Jndiana ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Eli, anche il nostro vetto concord teneva fino a 13 kg, ma Andrea usciva di testa
Nel senso che impazziva? :lol: :lol: :lol:

Ecco Chiaretta fai bene ogni tanto a venire a riportarci con i pedi per terra :wink:
:lol: :lol:
Ovviamente no :-) aveva la capoccia fuori rispetto all' ovetto e la cosa non mi piaceva, messo nell' axiss è andata meglio x tutti, sudava anche molto meno.
A me fare shopping non è mai piaciuto molto, né x me né x il baby, lo faccio ma senza fare follie (M in 15 mesi non gli ancora preso un vestitino, x dire), io spendere tutto in viaggi :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8568
Cuscino Lovenest celo :mrgreen: e in effetti Rebecca non ha avuto la testa schiacciata (magari però è stato un caso e non merito del cuscino :wink: ). Lei ci ha sempre dormito volentieri e non l'ho mai trovata con la testa al di fuori del cuscino :wink: però è vero che si usa solo per pochi mesi: Rebecca ben presto mi ha fatto capire che preferiva dormire sul fianco (e mi ero fatta prestare l'apposito cuscino per evitare che si girasse sulla pancia :mrgreen: ) e quando poi è stata in grado di girarsi a pancia sotto non c'è più stato cuscino che tenesse :wink:
Il Lovenest comunque io l'avevo pagato sui 10€ :wink: non una grossa cifra!
Sterilizzatore da viaggio mai pervenuto, usavo anch'io il metodo delle cugine di Eli: passata sotto l'acqua e via (l'altro metodo invece, quello della ciucciata, l'ha usato una volta la sorella maggiore :evil: ma dopo averla caxxiata per bene ha capito da sola il perchè: la nana le ha passato un simpatico virus gastrointestinale 8) e dopo 48 ore abbracciata alla tazza ha capito che coi virus che arrivano dal nido non si scherza :mrgreen: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8569
io invece adoro fare shopping, sia per me che per lui 8)
E adoro farlo indipendentemente dalla cifra che posso spendere (Z é strafigo :P per me)
Io gli ho sempre messo le scarpine da culla, solo con le tutine intere i primi mesi ho evitato. Non mi piceva portarlo fuori solo con i calzini :?

Detto questo pur essendo una shoppingaddicted Ducciolosterilizzaciuccio mi pare una cag@ta pazzesca :lol:
:arrow: eli, l'axiss é un seggiolino auto, non va sul telaio di niente :lol:
E anch'io nell'ovetto in auto giulio ce l'ho messo 6 mesi (dal sesto al settimo mese siamo stati al mare) e poi nell'axiss santo santo sempre :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8572
Ila, :lol: :lol: ..in effetti poi ho cercato su internet e guardando la foto non capivo come si potesse mettere sul telaio del passeggino!! Che capra che sono!

Io comprerei qualcosa ogni volta che esco!!! Come mi piacciono i vestitini per le bimbe! :D Però mi sono ripromessa di non comprare nient'altro fino a quando nasce, poi mi regolerò (ho preso un corredino essenziale, in pratica quello che richiede l'ospedale). Spesso mi immagino come Becky Brandon (v. i libri della Kinsella) che compra a sua figlia ogni caxxata....

Per tornare al discorso ciucci...il minimo indispensabile da comprare per l'arrivo a casa in cosa consiste?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8573
iladoc ha scritto: Io gli ho sempre messo le scarpine da culla, solo con le tutine intere i primi mesi ho evitato. Non mi piceva portarlo fuori solo con i calzini :?
Quoto 8) lei poi è nata in piena estate e fin da subito io l'ho sempre vestita "da grande" per uscire, sotto a una magliettina+gonnellina potevo lasciarla a piedi nudi? 8) :lol:
Le prime scarpine da culla erano del 15, oviesse ne ha che costano sui 9€ e io non potevo certo resistere (ora invece che le scarpine serie costano una fucilata mi tocca prenderne solo 2/3 a stagione :( tristessa :wink: )

:arrow: Eli io avevo giusto un paio di ciucci mam in silicone (il caucciù l'avevo usato per Ricky ma si riempie di peli :? ) per il ritorno a casa, poi una volta appurato che alla piccola quelli piacevano, ne avevo presi degli altri per averne di scorta :wink:
Dicono comunque, per non interferire con l'avvio dell'allattamento, di aspettare a proporre il ciuccio fino ai 20 giorni di vita del bambino....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8575
eli_felix ha scritto: Devo premunirmi anche di un biberon?
vedi come va in ospedale, Leo all'inizio non si attaccava e allora mentre io ero in ospedale, bizzo è andato a prendere biberon e tiralatte.
ha preso i biberon dell'avent, mi trovo bene, peccato che non passavano nello scaldabiberon della chicco che mi hanno prestato :evil: e siccome i biberon mi piacevano non ho comprato i biberon della chicco, ma ho comprato lo scaldabiberon nuovo :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8579
mai messe le scarpette da culla a elena, le odiavo, già era difficile farle tenere i calzini e in estate ho sempre preferito i piedini nudi.

Io un biberon l'avevo comprato per le emergenze mentre il ciuccio avevo comunque immaginato che l'avrei usato. Lo sterilizzatore sono corsa a comprarlo insieme a un altro bibe quando visto che solo il mio latte non era sufficiente.

Io adoro fare shopping per tutti, per Elena poi è una meraviglia, a me tanto cose non stanno bene con lei non c'è pericolo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8580
Si quella postata è della linea dai 2 anni ma lo scorso anno c'erano anche delle taglie piccole :wink: io le tutine le usavo solo in casa ma fin dalla nascita le avevo preso vestitini "normali", ormai li fanno talmente bene che anche i jeans sono comodissimi (la sua prima minigonna di jeans, con sotto la mutandina bianca e rosa a quadretti, era taglia 1 mese di Benetton, un amore! :P )?
H&m poi ha dei jeans morbidissimi 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta