La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26976
Si, fiordilatte!!
Quelli al pistacchio sono i miei preferiti (quelli che ho io non hanno però tutta la granella di quelli della foto :( )

Sami, pure a me!! All'inizio la odiavo perché doveva sempre piantare zizzania, ora mi piace per la sua intraprendenza!!
Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio
Davvero! :lol: :lol:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26978
eli_felix ha scritto:
Sami, pure a me!! All'inizio la odiavo perché doveva sempre piantare zizzania, ora mi piace per la sua intraprendenza!!
Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio
Davvero! :lol: :lol:
Poveretta poi davvero oggi sta storia della riunione con il padre che non se la filava...mah, comunque io giassò e non dico nulla, tranne che tornerà ad esserci antipatica :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26979
Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Tre di questi
Immagine
Tra l'altro uno proprio con la granella di pistacchio...non riesco a smettere...ne ho ancora 2 nel freezer
lo voglio anch'io quello al pistacchio :shock: che marca è?
Ufff...adesso m'e' venuta voglia anche a me! :evil: mi consolo con due savoiardi imbevuti nel caffe' macchiato :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26980
samantha.l ha scritto:
eli_felix ha scritto:
Sami, pure a me!! All'inizio la odiavo perché doveva sempre piantare zizzania, ora mi piace per la sua intraprendenza!!
Comunque pare un reato se una non la vuola dare prima del matrimonio
Davvero! :lol: :lol:
Poveretta poi davvero oggi sta storia della riunione con il padre che non se la filava...mah, comunque io giassò e non dico nulla, tranne che tornerà ad esserci antipatica :mrgreen:
...miiiiii, ora devi sputare il rospo!! io so che comunque il povero liam se la sposa lo stesso ( e te credo, è l'ultima speranza x trom@arsela)....steffy è e rimane una zocc@ola. però ha sempre dei bei vestiti!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26983
po ha scritto:..miiiiii, ora devi sputare il rospo!! io so che comunque il povero liam se la sposa lo stesso ( e te credo, è l'ultima speranza x trom@arsela)....steffy è e rimane una zocc@ola. però ha sempre dei bei vestiti!

Prima si sposa con Steffy :mrgreen:
Immagine
Immagine
Lei sempre sobria come suo solito :mrgreen:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine