La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3181
Steve1973 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:non conoscete i fatti. Più che " fine di una storia d'amore " qui si sta parlando di roba da " chi l'ha visto? " ...
e per di più a livello internazionale. Intercontinantale per di più.
Non trovo spiegazioni logiche. Niente avvisaglie di nulla...anzi...
La cosa è talmente paradossale che non sto nemmeno qui a spiegarvela......sembra un film.

Non psicanalizzatemi dai... non in questo caso. Voglio solo un po' di sostegno. tutto qui.
Se nelle prossime settimane riesco a piazzare un appuntamento da quelle parti ti avviso e ci andiamo a mangiare un boccone :wink:
Paghi tu, ovviamente! :mrgreen: 8)
vedete? Un'altra punizione!!!!! :P :P :P
Ma cosa ho fatto di male io? :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3184
betty_boop ha scritto:Io già me li immagino al tavolo, steve col bavaglino di alviero martini e saul con le sue gucci... roba da far passare la fame ehh??!! :mrgreen:
Vedi, oggi siamo d'accordo su un punto!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3195
toc toc ..... posso? :oops:
E' passato un sacco di tempo dall'ultima volta che vi ho letto ..... causa il poco tempo disponibile .... ma la vostra compagnia mi è mancata!!

In questi mesi sono accadute tante cose, come sempre nella vita alcune piacevoli e altre meno, ma nel complesso va tutto bene (a parte la bocciatura della figlia :cry: ).

Ora dovrei avere un pò più di tempo "libero" e (se non scoccio troppo) mi piacerebbe ritrovare la vostra compagnia.

Un saluto a tutte
FEDE65