La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14987
eli_felix ha scritto:
bubu ha scritto:Ps: le polpette erano a forma di cuore e di stella :(
Ora l'ho notato! Che idea simpatica!!
Bubu ora che l'hai scritto l'ho capito( ed è carinissima come idea) altrimenti sovrapposte non si capiva e mi sono anche detta, ma che cavolo le hanno fatto di male quelle polpette per dar loro una forma così strana :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14989
Bubu mi accodo alle altre...l'aspetto non rende giustizia sta volta :wink: personalmente a me non piace (sempre dell'aspetto) quella salsa di pomodoro, dà l'aspetto di quelle cose che freddandosi si sono rapprese.
Le polpettine...peccato che la forma si sia un attimo persa in cottura.
Ma questo solo perchè ci hai abituate al meglio :D


Light...ma che dici?!??! le uova lavandole mica si rovinano, hanno il guscio :shock:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14994
ieri sera ho fatto una pasta proprio buona:

pancetta rosolata in poco burro, aggiungo spinaci (io ho messo biete e erbette perchè avevo quelle in congelatore) ben tritati, cuocio un pò poi allungo con latte e zafferano (io ho usato la panna vegetale ma anche con il latte viene bene. Sale e peperoncino (se piace). Fai restringere un pò e fai saltare con la pasta (se troppo asciutta, allungo con acqua di cottura).
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14998
GRIFONDORO ha scritto:In effetti bubu, lo faccio in inverno di solito. Però ieri sera avevo voglia di pancetta!!!

Stasera ha cucinato mio marito, e mi ha presentato il piatto di carne con i decori fatti con la glassa di aceto balsamico!! (ieri abbiamo visto la Parodi che lo faceva, e si è ispirato!)
Dovevi fare una foto Grifo :o
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#14999
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:In effetti bubu, lo faccio in inverno di solito. Però ieri sera avevo voglia di pancetta!!!

Stasera ha cucinato mio marito, e mi ha presentato il piatto di carne con i decori fatti con la glassa di aceto balsamico!! (ieri abbiamo visto la Parodi che lo faceva, e si è ispirato!)
Dovevi fare una foto Grifo :o

Gia'! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)