La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1246
Lightblue ha scritto:
invece Lilly si da da fare con un cane del vicinato che da giorni le gira attorno...passano ore insieme...diventerò presto zia! :twisted: :roll:

:lol:
ah ah... e che ti dicevo??? :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1248
Lightblue ha scritto:infatti..l important eè che sia tornata sana e salva! :wink:

invece Lilly si da da fare con un cane del vicinato che da giorni le gira attorno...passano ore insieme...diventerò presto zia! :twisted: :roll:

:lol:
mi ero dimenticata di dirti....che la tua cagnolona è stupendaaaaaaaaaa!!!!!
Pero' stai attenta...sarebbe un po' troppo giovane per una cucciolata :| rischi complicazioni da parto...

minusina ha scritto:Eta, mi ero persa il racconto sul ritrovamento si Satin!
Sono ocntenta che tutto sia andato per il meglio e che stia bene!! :D :D
Grazie!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1249
ho mandato Tyson dal veterinario...
ha qualcosa che non va.... :?
E' dalle 11 di stamattina che non vuole camminare e se costretto va un po' storto....le scale non riesce a farle....e sembra mogio mogio....boh. :(
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1250
Tanti incrocini per Tyson XXXXXXXX
Magari sarà sfiancato anche lui dal caldo, poverino.


Light, che bella la tua cucciolona!!!
Potresti diventare zia??!?! Ti sei sbagliata.... NONNA!!!! :lol: :wink:
Perchè non la fai sterilizzare?! Il pensiero di dover piazzare cuccioli mi mette un'ansia...
Immagine

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1252
Saul1978 ha scritto:ho mandato Tyson dal veterinario...
ha qualcosa che non va.... :?
E' dalle 11 di stamattina che non vuole camminare e se costretto va un po' storto....le scale non riesce a farle....e sembra mogio mogio....boh. :(
Povero! Spero non sia nulla, dai :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1256
ecco volevo dire nonna ma mi sono sentita troppo vecchia! :D
voglio farla sterilizzare ma dicono che deve avere almeno 1 anno...

eta...mi metti paura?cosa intendi?è che lei è libera...avrei dovuto tenerla nascosta...è troppo tardi ormai.. :roll: :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1257
betty_boop ha scritto:Vabbeh per fortuna non è nulla di grave. Saul quel cane fuma troppo eh...
:lol: :lol:

bene Saul, sono contenta che il buon Tyson sia ok! :D :D :D Dagli un baciotto da parte mia :wink:
Lightblue ha scritto:ecco volevo dire nonna ma mi sono sentita troppo vecchia! :D
voglio farla sterilizzare ma dicono che deve avere almeno 1 anno...

eta...mi metti paura?cosa intendi?è che lei è libera...avrei dovuto tenerla nascosta...è troppo tardi ormai.. :roll: :|
eh, ora andrà come andrà...ma non prendere paura, io sono solo un po' pessimista in generale per le eventuali complicazioni, ma non è detto che nel tuo caso se ne presentino...è solo che ancora ricordo la cagnetta di mia sorella (un'husky stupenda) che, scappata di casa ebbe la sua prima cucciolata a soli 6 mesi....morta lei e morti i cuccioli :( :( :(
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1259
tyson non riesce quasi più a camminare :-((((((((((((((((((((((((((((((
e porca tro1a quando torna dal mare la commessa la voglio uccidere. Già ieri l'ho affidato praticamente ad uno sconosciuto per portarmelo dal veterinario e oggi mi sembra stia peggio....ma sono sempre da solo al lavoro :-((((((((
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: I NOSTRI ANIMALI!!!

#1260
Saul1978 ha scritto:tyson non riesce quasi più a camminare :-((((((((((((((((((((((((((((((
e porca tro1a quando torna dal mare la commessa la voglio uccidere. Già ieri l'ho affidato praticamente ad uno sconosciuto per portarmelo dal veterinario e oggi mi sembra stia peggio....ma sono sempre da solo al lavoro :-((((((((
me l'ero perso che Tyson non stesse bene! :?

non puoi sentirlo per telefono il veterinario?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)