La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8041
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo una chicca...

Avendo la posta personale su Libero ieri mi si è aperta l'home page con Sara Tommasi in copertina :lol: :lol:
Dichiara di esser stata drogata prima del film "censured" che ha appena finito di girare...
E il suo nonno ex fidanzato la sostiene dicendo che lui non l'ha mai sentita sbiascicare in quel modo :lol: :lol: :lol:
...vabbè, da una che ha dichiarato di essere stata rapita dagli alieni che le hanno impiantato un microchip :lol: :lol: :lol:

Mammamia che pena! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8042
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Dimenticavo una chicca...

Avendo la posta personale su Libero ieri mi si è aperta l'home page con Sara Tommasi in copertina :lol: :lol:
Dichiara di esser stata drogata prima del film "censured" che ha appena finito di girare...
E il suo nonno ex fidanzato la sostiene dicendo che lui non l'ha mai sentita sbiascicare in quel modo :lol: :lol: :lol:
...vabbè, da una che ha dichiarato di essere stata rapita dagli alieni che le hanno impiantato un microchip :lol: :lol: :lol:

...ma una sempreverde camicia di forza, fa brutto? :roll:
Immagine
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pettegolezzi 2

#8048
Ha un bel viso la lopez....il fisico lascia molto a desiderare, poi quel cul.one mi e' familiare....e lo odio!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8052
Allora devo andare all'isola anch'io, se fa quell'effetto!!! :lol:
Sul suo look orrendo ho gia' disquisito in passato!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8053
paprina ha scritto:
po ha scritto:http://musica.virgilio.it/foto/pop/jenn ... oto.html#1

sempre bella....numero uno la gennifer, anche se c'ha il cu#o grosso
è davvero bellissima...........e il fidanzato è davvero notevole!!
straquoto!
c'ha pure una bella capoccia...se non erro, dovrebbe essere una delle star più influenti al momento!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8055
betty_boop ha scritto:Avevo letto "ha il ciuffo grosso" e mi sono sfogliata tutte le foto per vedere sta' frangetta... :lol:
ma...in testa? :roll: :roll:



:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)