La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47867
samantha.l ha scritto:Già e stamattina alla radio hanno dato Penso Positivo di Jovanotti, che ovviamente ho preso come segnale positivo, così come il piccolo uccellino che sabato mi è entrato dalla finestra della cucina e che non voleva staccarsi dal dito di G.









Stanotte G. si è svegliato alle 4.00 in preda a raptus ormonale :mrgreen: :mrgreen: ho dovuto ovviare in qualche modo 8)
secondo me sono dei buoni segnali: io in entrambe le gravidanze ho avuto gli stessi segnali:
una farfallina nera (di quelle notturne) che mi si poggiava sul cuore. (detta cosi sembro na' pazza, però quella farfallina ha una storia)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47870
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:Già e stamattina alla radio hanno dato Penso Positivo di Jovanotti, che ovviamente ho preso come segnale positivo, così come il piccolo uccellino che sabato mi è entrato dalla finestra della cucina e che non voleva staccarsi dal dito di G.







Stanotte G. si è svegliato alle 4.00 in preda a raptus ormonale :mrgreen: :mrgreen: ho dovuto ovviare in qualche modo 8)
secondo me sono dei buoni segnali: io in entrambe le gravidanze ho avuto gli
stessi segnali:
una farfallina nera (di quelle notturne) che mi si poggiava sul cuore. (detta cosi sembro na' pazza, però quella farfallina ha una
storia)
Racconta :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47873
arianh ha scritto:ieri sera ho dato buca al marito, ero troppo stanca, non ricordo nemmeno se mi sono riuscita a sdraiarmi o se mi sono addormentata ancora da seduta :roll:
l'altra sera ho dormito fino all'1 e 10 sul divano...seduta! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)