La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8626
fedelyon ha scritto:
sunset ha scritto:
fedelyon ha scritto: Io ho smesso di usare la bacinella piena d'acqua perché mi lasciava i ciucci pieni di calcare mentre nello sterilizzatore si sterilizzano "al vapore" e restano più puliti.
Io sterilizzo nella pentola per cuocere a vapore.
Ecco io non ce l'ho, avrei potuto usare la pentola a pressione però. :mrgreen:
Perfetta! :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8628
nancy77 ha scritto:Ma la stufetta, che sia in bagno o in camera, la usate nonostante i termosifoni accesi? non l'ho capito questo :roll:

Dolores, è anto che userà la cocoon :wink:
Io non l'ho usata, però in effetti la piccola piangeva fuori dal bagnetto (non so se per il freddo o la stanchezza :lol: ).

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8629
nancy77 ha scritto:Ma la stufetta, che sia in bagno o in camera, la usate nonostante i termosifoni accesi? non l'ho capito questo :roll:

Dolores, è anto che userà la cocoon :wink:
Allora, quando eravamo dai miei, casa grande, bagno grande e riscaldamento autonomo, sì, non era molto caldo, secondo me. Da noi invece ci sono 25 gradi, il bagno è strettissimo e la camera è piccola, quindi niente stufetta.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8630
sunset ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ma la stufetta, che sia in bagno o in camera, la usate nonostante i termosifoni accesi? non l'ho capito questo :roll:

Dolores, è anto che userà la cocoon :wink:
Allora, quando eravamo dai miei, casa grande, bagno grande e riscaldamento autonomo, sì, non era molto caldo, secondo me. Da noi invece ci sono 25 gradi, il bagno è strettissimo e la camera è piccola, quindi niente stufetta.
:wink:
ecco, allora credo che nemmeno qui da me occorra la stufetta (che tra l'altro non ho)
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8631
io l'ho usata tutto inverno la stufetta, perché in casa mia non si superano mai i 20°. Sinceramente la usiamo anche per noi, altrimenti fa proprio freddo.

Mamme, ho bisogno di un'aiuto. Al nido chiedono un paio di ciabattine con l'elastico o comode da mettere per i giochi d'acqua. Io avevo visto le ciabattine de fonseca, ma sono dure e non so se riuscirebbe a camminarci. Una collega consiglia le finte crocs, ma nr. 21 le trovo??? voi cosa consigliate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8633
pure io sempre stufetta, nonostante il riscaldamento acceso!
in bagno, svestiti, fa sempre più freddo...per non parlare di quando son tutti bagnati!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8634
nancy77 ha scritto: :arrow: Lanterna, quindi questo bagnetto cam simile al mio non l'hai usato? hai preso solo la vasca?

.
si l'ho usato ma separato
ho tolto la vaschetta da sotto al piano fasciatoio e l'ho messa appoggiata sulla vasca
il fasciatoio col piedistallo in camera...
ma ora ho archiviato anche quella vasca sto usando quella pieghevole...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8635
ho fatto un tentativo purtroppo vano perciò la cocoon che mi mandano sarà tassativamente in arancio.
con i bordi fucsia :| :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8636
Ma come fate senza riscaldare prima il bagno? :shock:
Noi facciamo la doccia, quindi all'interno del box si forma tanto caldo, ma il bagnetto di un bambino è tutt'altra cosa... noi in bagno abbiamo gli scaldasalviette con termostato a parte, quindi ho sempre portato la temperatura almeno a 25°;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8637
iladoc ha scritto:io demonizzo solo l'atteggiamento integralista di certe affermazioni, bilancia no, tutte le donne hanno il latte e via dicendo...
Certo, anch'io ho dato di fessa a mia cugina che faceva la doppia pesata per vedere se gliene dava 130 o 150 :shock:
Ecco in quel caso chi le ha detto butta la bilancia e falla finita ha fatto bene senza ombra di dubbio. :wink:
E la lucidità, Erin cara, sarà quella di neomamma che spera di dare al figlio il meglio possibile....
In conclusione io spero col prossimo di poter allattare almeno un anno, di non aver bisogno di la e biberon, e avrò anche tanta esperienza in più ( che mi son fatta a caro prezzo...quanto ho pianto...) per evitare errori magari banali che si fanno da primipare 8)
lucidità? cos'è la lucidità?
no davvero io credo che l'inizio dell'allattamento sia stato il mio periodo peggiore.
Non lo dico per terrorizzarvi, ma mi fa un male cane questa cosa :oops:
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8638
Dolores ha scritto:Non capisco il problema di lavare in bagno e portare i nani a vestire in camera... Aurora a novembre era 2 KG, e non ho mai avuto problemi. Quando era molto freddo mettevo una stufetta in bagno e una in camera (o la stessa che spostavo quando in bagno c'erano 50 gradi :mrgreen: ), mai un malanni.

Il coocon in camera.... :? E dopo il 2 mese come fai Lante?
quoto!
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8639
stefania_b ha scritto:
Dolores ha scritto:Non capisco il problema di lavare in bagno e portare i nani a vestire in camera... Aurora a novembre era 2 KG, e non ho mai avuto problemi. Quando era molto freddo mettevo una stufetta in bagno e una in camera (o la stessa che spostavo quando in bagno c'erano 50 gradi :mrgreen: ), mai un malanni.

Il coocon in camera.... :? E dopo il 2 mese come fai Lante?
quoto!
quoto pure io!
Sempre lavato in bagno e portato in camera sul fasciatoio. D'inverno stufetta in bagno e split del condizionatore acceso come pompa di calore in cameretta, d'estate non si pone il problema!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#8640
stefania_b ha scritto:
iladoc ha scritto:io demonizzo solo l'atteggiamento integralista di certe affermazioni, bilancia no, tutte le donne hanno il latte e via dicendo...
E la lucidità, Erin cara, sarà quella di neomamma che spera di dare al figlio il meglio possibile....
lucidità? cos'è la lucidità?
no davvero io credo che l'inizio dell'allattamento sia stato il mio periodo peggiore.
Non lo dico per terrorizzarvi, ma mi fa un male cane questa cosa :oops:
e per me pure, non credo di aver mai pianto tanto in vita mia come in quel primo mese...infatti la mia battuta sulla lucidità era ALTAMENTE ironica :wink: