La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
Una casa elegante e calda, davvero bella. Dà un grande senso di accoglienza, penso che tu sia così, perchè di solito la casa riflette un pò il carattere di chi l'ha arredata.

Mi piace tutto, forse l'unica cosa che potrei puntualizzare è la tenda della finestra della cucina :oops: , dal momento che è sul piano di lavoro io non l'avrei fatta "svulazzante", ma attaccata alla finestra.
Comunque questa è l'unica cosa su cui ho avuto perplessità...per tutto il resto non posso che farti i miei complimenti! :D

#125
Concordo con quanto dichiarato da Desdemona, veramente bella ed elegante, la tua casa.
Per quanto riguarda l'arredamento mi sono piaciute molto le poltrone ed il mobile antico all'ingresso!
Complimenti ancora ........
Ciao

#126
Grazie a tutti per i complimenti.
desdemona ha scritto:Una casa elegante e calda, davvero bella. Dà un grande senso di accoglienza, penso che tu sia così, perchè di solito la casa riflette un pò il carattere di chi l'ha arredata.
Hai detto una cosa molto carina, ti ringrazio.
desdemona ha scritto: Mi piace tutto, forse l'unica cosa che potrei puntualizzare è la tenda della finestra della cucina :oops: , dal momento che è sul piano di lavoro io non l'avrei fatta "svulazzante", ma attaccata alla finestra.
Sì, in effetti forse sarebbe stato meglio farla attaccata alla finestra...ero molto indecisa su come farla...alla fine l'abbiamo fatta così per abbinarla a quella della portafinestra :roll:
Ciao
Sandra

#130
bella, bellla, bella!!! complimenti!
mi hanno colpito il portico e giardino circostante (come a tutti quelli che hanno dato una sbirciatina!) e le dimensioni di salone e cucina .... un bell'insieme.
anch'io ho scelto di ampliare la cucina e di ridurre il salone (togliendo come hai fatto tu il tavolo). le misure finali sono simili alle tue e la porta scorrevole pure!! (la nostra e' da 140, la tua?)
il costruttore mi ha detto che sono l'unica fra tutti quelli che hanno acquistato da lui ad aver fatto una scelta cosi' "azzardata" .... speriamo di aver fatto bene.... e' che adoro le cucine grandi !!!
appena avranno finito gli impianti comincero' anch'io a inviare qualche fotina della ns casuccia ...
ciao!

#132
Mi aggiungo anch'io alla lunga lista di complimenti: è bellissima e molto accogliente!
Non ho potuto leggere tutti i messaggi di questo topic, quindi chiedo scusa in anticipo se te l'hanno già chiesto... Di che marca è la cucina?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#133
Complimenti, che casa grande!
La prima impressione è che da l'idea di essere molto accogliente...
Che meraviglia il portico!
E che bello il mosaico del bagno verde!
Anche da fuori è bellissima!

Complimenti di cuore!! :D

#134
Beh, complimenti, direi che la definizione accogliente sia azzeccatissima, in particolare mi sono piaciuti molto il portico, la divisione fra gli ambienti con le porte scorrevoli e il parapetto in vetro della scala.
Ciao e grazie
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#135
Prima di tutto grazie per avermi fatto entrare in casa tua!
La tua casa mi piace molto, il camino è molto bello, la grance porta scorrevole è come quella che voglio fare io, l'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è, come già ti hanno detto, la tenda in cucina, per il resto è davvero di buon gusto!