La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ho un caccaro da circa 4 mt 8 ante... è spettacolare, ben curato... forse l'ho caricato troppo ci portacamicie, vassoi a scorrimento, portamaglioni, portapantaloni etc, al momento (incrociando dita anche dei piedi visto il prezzo!!) mi trovo benissimo... effettivamente è fatto molto bene e curato nei dettagli... ne ho preso un'altro un pò più piccolo di un'altra marca ma la differenza si vede alla chiusura e nel fatto che manca l'anti polvere.. per concluder... BELLO, prendilo
Posso chiederti quanto l'hai pagato? :oops:

#17
sinceramente non ricordo... tieni conto che dal tipo ho preso l'arredo di quasi tutta la casa e quell'armadio inizialmente mi costava uno scatafascio, poi tra una cosa e l'altra mi ha tolto il 20% e regalato qualche accessorio interno che avevo ordinato :wink:

#18
Vengo anch'io da un preventivo Caccaro, che però mi sembra più alto dei vostri:

armadio ad angolo 6 ante battenti, con spogliatoio di 132x132 cm, più due elementi da 98, più terminale da 42; attrezzatura extra (non so se basic o elegance...): due cassetti interni per ciascun elemento da 98 e cassettiera da 73 cm con 4 cassetti nello spogliatoio; laccato natural wood bianco, anta frame, maniglia long.
Totale: 4.420,00 € :shock:

E' un salasso ma lo compro. L'ho confrontato con un altro rivenditore della zona (stesso identico modello e allestimento) e il prezzo era uguale. Non è che magari sono cari dalle mie parti?

Cmq è bellissimo! :D :D :D

Che mi dite?

#19
Ok, ho scoperto perché il mio armadio è così caro: perché è ad angolo con lo spogliatoio. :( Ho provato a farmi fare un preventivo per un normale armadio lineare a 6 ante (306 cm circa) con un po' di attrezzatura interna e in effetti il prezzo è sceso di un bel po': 2600 €!! :shock:

Ho ordinato il primo lo stesso, tra vari sensi di colpa: nella mia stanza ci stava il triplo meglio... :oops:

Ciao! :)

#21
anch'io ho comprato un CACCARO natural wood bianco 258x406.50, anta battente x la modica cifra di 2.900,00 euro. non l'ho ancora montato a casa ma l'ho visto in mostra e credo sia bellissimo. lo abbino como' e comodini in arte povera. non vedo l'ora che mi arrivi.

armadi Caccaro color Wenge' / rovere scuro

#22
dopo aver letto i vostri report sono andato sul sito.. bello ma un po' scarno.
mi sono innamorato di alcuni armadi..
ma come e' possibile che non si prevedan il colore wenge'?
l'anta Major maxi (e anche altre) sarebbe meravigliosa in un legno scurissimo......

e' solo il sito che non e' aggiornato?
mah..
sono stupito perche' son due anni che giro per mobili e questa marca di armadi non l'avevo mai sentita....mah.. misteri
"Nella lotta tra te e il mondo.... sta' dalla parte del mondo" (F.Zappa)

#23
salve sono una nuova iscritta alle prese con la scelta della camera da letto.
Al momento sono innamorata di un armadio Caccaro che abbiamo (io ed il mio futuro sposo) accostato a letto, comodini e comò Pianca... anche se leggendo qualche topic mi avete messo qualche dubbio.... solo che non riusciamo (io ed il mio futuro sposo) a trovare nessun letto che ci piaccia di + di quello. (modello shiro con le luci sotto....).
Addirittura noi eravamo partiti con una camera interamente della Pianca ma poi abbiamo cambiato l'armadio mettendo il Caccaro.
Io sono di Pisa ma siccome non mi piacciono particolarmente le persone del negozio a Perignano :evil: qualcuno saprebbe indicarmi altri rivenditori Caccaro in zona? (anche lucca, livorno va benissimo).
grazie e buona domenica!!! :D

#24
Sono andata anch'io a vedere Pianca,avevo pensato come te di fare il gruppo letto di questa ditta e l'armadio di una più buona visto che la loro qualità non è spaventosa ma sinceramente Caccaro (che io ho preso) credo che faccia a pugni visto le sue magnifiche venature con l'impiallacciatura di Pianca, metti Jesse o Poliform anche se io penso che Caccaro sia molto più particolare e caldo, sa di legno insomma!

#25
selly79 ha scritto:Sono andata anch'io a vedere Pianca,avevo pensato come te di fare il gruppo letto di questa ditta e l'armadio di una più buona visto che la loro qualità non è spaventosa ma sinceramente Caccaro (che io ho preso) credo che faccia a pugni visto le sue magnifiche venature con l'impiallacciatura di Pianca, metti Jesse o Poliform anche se io penso che Caccaro sia molto più particolare e caldo, sa di legno insomma!
Sabato abbiamo ordinato la nostra camera!
Armadio Caccaro scorrevole anta trama, colore natural wood con interni rovere moro.
per il resto la nostra scelta è stata per pianca. non c'era nessun altro letto che ci piaceva così come lo shiro con le luce sotto!
per l'accostamento dei legni non credo ci siano problemi (SPERO!).
L'armadio è chiaro mentre il letto -comodini e comò sono in rovere moro (ci abbiamo abbinato l'interno dell'armadio).
A noi questo abbinamento piace tantissimo!

8)

#26
Quell'armadio è bellissimo e comunque hai fatto un'ottima scelta a non prendere l'armadio Pianca.Per quanto riguarda le venature se l'hai fatto tutto bianco all'esterno non si noterà molto. Io ho preso l'anta lineare canapa e ho messo le maniglie lunghe in rovere moro per quello mi veniva un po' difficile vedere il rovere moro di Caccaro con quello del letto di Pianca che non è venato ed è molto più scuro. Comunque pensa sempre che se avessi rinunciato a uno dei due ( letto o armadio) te ne saresti sicuramente pentita quindi hai fatto la scelta giusta e se un domani non ti piacesse più... consideralo un vantaggio, la puoi usare come scusa per cambiarlo! Vedi per esempio pensando al tuo armadio mi vengono i dubbi sul mio credo sia la sindrome del mobile!

#27
senti... dove cadi cadi gli armadi Caccaro son tutti belli!! :D
quindi non ti preoccupare!

io adesso ho un problema con il negozio dove ho ordinato la camera.
non siamo ancora a niente!

ciao e buona giornata.

#28
visti domenica in fiera primavera a genova: mi hanno fatto una buona impressione.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
Salve, sono stato anche io leggendo questo thread da Casa Masi a farmi fare un preventivo x armadio Caccaro, volevo segnalare che lo stesso preventivo fatto a Bientina mi è venuto circa 400 euro meno, parlando di una cosa "base", se lo si attrezza con tutti gli accessori si va tranquillamente sopra i 3500, giusto per informazione.

#30
...Aggiorno il mio giro di preventivi : trovato nella mia città, Livorno, con un grande risparmio rispetto alla zona di Perignano, preso al volo, non ci credevo. Ce l'avevo sotto casa e ho girato mezzo mondo.....