La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47881
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:Già e stamattina alla radio hanno dato Penso Positivo di Jovanotti, che ovviamente ho preso come segnale positivo, così come il piccolo uccellino che sabato mi è entrato dalla finestra della cucina e che non voleva staccarsi dal dito di G.







Stanotte G. si è svegliato alle 4.00 in preda a raptus ormonale :mrgreen: :mrgreen: ho dovuto ovviare in qualche modo 8)
secondo me sono dei buoni segnali: io in entrambe le gravidanze ho avuto gli
stessi segnali:
una farfallina nera (di quelle notturne) che mi si poggiava sul cuore. (detta cosi sembro na' pazza, però quella farfallina ha una
storia)
Racconta :mrgreen:

NN PRENDETEMI PER PAZZA
Quando nacque il nipote di mio marito (io gia sapevo di nn poter avere figli) e lui voleva portarmi in ospedale a vederlo pur sapendo che nn avevo preso per niente bene la notizia dell'infertilità e la paura che avevo di nn poterli avere mai, mi ritrovai nel mio bagno a piangere e tra le lacrime pregai mia nonna di starmi vicino e di farmi credere in qualcosa di più grande (ero atea pur essendomi sposata in chiesa); di darmi un segno che lei era vicino a me e nn mi aveva abbandonata; che esiste una vita dopo la morte. Erano le sei del mattino. La casa, le tapperelle e le finistre erano tutte chiuse. Andai in cucina a prepararmi il caffè: aprii solo le tapparelle e nn le finestre. Mi girai a prendere lo zucchero e ad un tratto una farfallina nera (di quelle notturne, che di solito si poggiano dentro i lampadari) mi si poggio sul cuore e poi sparì. La cercai per tutta casa, nn poteva essere uscita perchè era tutto chiuso (cosi come nn poteva essere entrata la sera prima perchè nn eravamo in casa c'andammo solo a dormire).
Una settimana prima del test, stavo a casa di mamma, erano le sei del pomeriggio (c'era ancora tanto sole ) vedo volarmi sul cuore una farfallina nera poi scompare.
Con questa seconda gravidanza pure è accaduta la stessa cosa: una settimana prima del test mi vola sul cuore questa farfallina eppoi scompare.
Premetto una cosa: io in casa mia nn ho lampadari classici dove di solito questi animaletti si posano
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47885
samantha.l ha scritto:Mary che storia stupenda mamma mia.

Se ricordo bene poi nessuno dei tuoi due piccoli è arrivato con la PMA vero?

no, Ale è arrivato dopo 18 mesi e dopo 6 mesi dall'operazione di mio marito. Operazione che benedico perchè ha fatto si che un valore si abbassasse e il seme seppur con un solo milione di volume potesse essere fertile.
Mister x è arrivato al 1°tentativo e con una vaginite da far paura e aggiungi pure che il 4 cioè 5 giorni prima del test sono caduta dallo scaletto (son caduta sul divano però).

Stelli il ticker è sotto sono di 11+3. Mi sento altalenante: a tratti ho forte nausea e a tratti sto benissimo. Ho na panza da far paura, infatti a volte quando me lo chiedono mi vergogno a dire che sono solo di 12 sett.

Perciò sami abbi sempre fede e credici sempre
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -