La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47928
sami, lo sai che io strunza dentro e quindi non sarò mielosa. Ti dico che se non avessi provato quei sentimenti che tu definisci non così altruisti e buoni, delle due una: o non saresti satata nornmale e di questa terra o saresti stata falsa.
Un sano egoismo fa bene a noi e agli altri perchè se ci vogliamo bene, riusciamo a volerne anche agli altri
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47929
ohvabbè allora vado a comprare i fazzoletti :mrgreen:

Comunque come ha detto Ale, non ho davvero fatto nulla di diverso da qualsiasi altra persona nella mia stessa condizione e siamo davvero in tantissime ragazze, e ci sono donne che fanno 10 cicli di Pma senza risultato e mi si ghiaccia il sangue solo al pensiero, mi ricordo un anno e mezzo fa che un a mia amica dopo 3 anni di ricerca riuscì ad avere in maniera naturale il suo piccolino, e io le dissi mamma Cri, 3 anni non so come hai fatto a me sembra di impazzire adesso e sono 2 anni ...beh ci sono arrivata tranquillamente ai 3 anni e mezzo, con alti e bassi come è normale che sia, penso che tanto dipenda anche dalle persone che hai vicino e che ti sostengono.


@Betty mentalmente ho sclerato con Iladoc e Valery :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: giuro quando hanno iniziato la ricerca del bis e hanno iniziato subito con stick e paranoie le avrei bastonate :lol: :lol: :lol: :lol:


@ Real caxxo ti ci metti pure tu :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47930
Sam, anche se io conosco il tuo percorso da poco tempo, posso dirti che sei stata coraggiosissima e tenace. A volte, quando leggo delle difficoltà a concepire di alcune di voi, mi sento "in colpa" per essere rimasta incinta al primo tentativo. Però poi penso che tutti abbiamo una possibilità - chi prima e chi dopo - e questa volta è il tuo turno. :D :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47933
samantha.l ha scritto:Comunque come ha detto Ale, non ho davvero fatto nulla di diverso da qualsiasi altra persona nella mia stessa condizione e siamo davvero in tantissime ragazze, e ci sono donne che fanno 10 cicli di Pma senza risultato e mi si ghiaccia il sangue solo al pensiero, mi ricordo un anno e mezzo fa che un a mia amica dopo 3 anni di ricerca riuscì ad avere in maniera naturale il suo piccolino, e io le dissi mamma Cri, 3 anni non so come hai fatto a me sembra di impazzire adesso e sono 2 anni ...beh ci sono arrivata tranquillamente ai 3 anni e mezzo, con alti e bassi come è normale che sia, penso che tanto dipenda anche dalle persone che hai vicino e che ti sostengono.
Questo è quello che intendevo, i "complimenti" fanno piacere, ma credo che in una situzione del genere tutti/e lo farebbero, se, appunto un figlio lo si vuole davvero.......forse, come avete detto, cambia da persona a persona lo spirito con il quale si affrontano queste cose, che come sappiamo non dipendono da noi pertanto la pazienza DEVE essere pressochè infinita...... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47935
aleale ha scritto:
samantha.l ha scritto:Comunque come ha detto Ale, non ho davvero fatto nulla di diverso da qualsiasi altra persona nella mia stessa condizione e siamo davvero in tantissime ragazze, e ci sono donne che fanno 10 cicli di Pma senza risultato e mi si ghiaccia il sangue solo al pensiero, mi ricordo un anno e mezzo fa che un a mia amica dopo 3 anni di ricerca riuscì ad avere in maniera naturale il suo piccolino, e io le dissi mamma Cri, 3 anni non so come hai fatto a me sembra di impazzire adesso e sono 2 anni ...beh ci sono arrivata tranquillamente ai 3 anni e mezzo, con alti e bassi come è normale che sia, penso che tanto dipenda anche dalle persone che hai vicino e che ti sostengono.
Questo è quello che intendevo, i "complimenti" fanno piacere, ma credo che in una situzione del genere tutti/e lo farebbero, se, appunto un figlio lo si vuole davvero.......forse, come avete detto, cambia da persona a persona lo spirito con il quale si affrontano queste cose, che come sappiamo non dipendono da noi pertanto la pazienza DEVE essere pressochè infinita...... :wink:

A volte ti sembra davvero di essere messa di fronte a una serie di prove infinite, e la pazienza sembra non bastare mai, proprio perchè purtroppo NON DIPENDE DA NOI :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine