La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47942
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:ecco...la pazienza! io l'ho persa al terzo rigo, leggendo l'iter burocratico da seguire per l'adozione! :|
è una cosa così vostra che nessuno credo possa esprimersi... :wink:
Non è vero!
Chiunque può dire ciò che vuole, che ritiene di dover dire riguardo questo argomento, ma solo se si prova lo si capisce a fondo! :wink:

L'adozione non è la strada più semplice da seguire, per noi è stata l'ultima "spiaggia" (non è bello questo termine) per poterci creare una famiglia nostra che chissà chi, quando, ci ha impedito di crearci....noi la stiamo vivendo con serenità per non farci venire delle ansie inutili......

:arrow: bubu credimi, l'iter burocratico è il pasos più facile :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47945
Sam!!! :lol:

Scherzi a parte, penso anche io lo stesso, tu e vero avete preso con una calma e una serenità pazzesche tutte le disavventure che vi sono capitate, ripeto io mi sarei fatta odiare dal mondo per quanto sarei diventata stronxa (ebbene sì posso essere peggio di così :twisted: ).

Purtroppo indossi dei mocassini orrendi, ma ti dobbiamo tenere così :mrgreen:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47946
aleale ha scritto:
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:ecco...la pazienza! io l'ho persa al terzo rigo, leggendo l'iter burocratico da seguire per l'adozione! :|
è una cosa così vostra che nessuno credo possa esprimersi... :wink:
Non è vero!
Chiunque può dire ciò che vuole, che ritiene di dover dire riguardo questo argomento, ma solo se si prova lo si capisce a fondo! :wink:

L'adozione non è la strada più semplice da seguire, per noi è stata l'ultima "spiaggia" (non è bello questo termine) per poterci creare una famiglia nostra che chissà chi, quando, ci ha impedito di crearci....noi la stiamo vivendo con serenità per non farci venire delle ansie inutili......

:arrow: bubu credimi, l'iter burocratico è il pasos più facile :wink:
ecco...ti sei dato la risposta da solo...
chi prova può capire fino in fondo ed io che non so cosa significa non me la sento di esprimermi... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47947
betty_boop ha scritto:Sam!!! :lol:

Scherzi a parte, penso anche io lo stesso, tu e vero avete preso con una calma e una serenità pazzesche tutte le disavventure che vi sono capitate, ripeto io mi sarei fatta odiare dal mondo per quanto sarei diventata stronxa (ebbene sì posso essere peggio di così :twisted: ).

Purtroppo indossi dei mocassini orrendi, ma ti dobbiamo tenere così :mrgreen:

Dici che con sto caldo non è passato alle infradito :?: :roll: :roll: :roll: appunto ci vuole una gran pazienza Betty :mrgreen: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47955
elemauli ha scritto:Ho letto tutto molto velocemente!
Sam come sempre sei bella grintosa e positiva! :D
Lunedì mi collegherò per avere tue notizie anche se sarò in vacanza. A che ora farai le beta?
Ps: la lacrima facile è un ottimo sintomo 8) :wink:

Sintomo di esaurimento Ele :mrgreen: l'esito lo ritiro verso le 14.00
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine