La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47971
aleale ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ammiro profondamente Sami, Grifo, Ale&Vero e tutti quelli che hanno a che fare con sfide così dure ma che restano fondamentalmente calmi e sereni! :wink:
e aggiungerei un'altra cosa importantissima a calmi e sereni: UNITI
ecco appunto, una "prova" così può portare all'unione o alla separazione purtroppo....questo era quello che mi faceva più paura 8) :wink:
Mizzica Ale oggi proprio vuoi farti quotare sempre :twisted: :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47972
GRIFONDORO ha scritto:Ecco Sami, io onestamente credo di avere affrontato così bene tutto l'iter della PMA anche grazie a te, al tuo esempio. Ovviamente mio marito ha avuto un ruolo fondamentale, però anche tu hai fatto la tua parte.
Ti ho sempre pensato tanto nei momenti di sconforto, e mi sono subito risollevata :wink:

Detto ciò, sempre e comunque tanti XXXXXXXXXXXXXX per lunedì. Saremo tutte agitatissime!!!!!!

Un gran saluto a Ale e Vero!!!

Grifo in questo percorso della Pma anche tu sei sempre nei miei pensieri e mi dico sempre che è come te che avrei dovuta viverla :roll: :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47978
Sami, non posso che quotare le altre e dirti che sei una splendida persona... hai affrontato tante prove e non ti sei arresa... per me sei stata un supporto insostituibile, un punto di riferimento... lunedì mattina non ci sarò ma alle 14 sarò qui pronta a festeggiare Pollino!!!

ti voglio un sacco di bene...

Aleale, non conosco la tua storia ma leggo che avete intrapreso la strada dell'adozione... vi auguro che sia una strada per quanto tortuosa ricca di gioia e di amore... sarebbe presto stata la nostra se Il Signore non ci avesse fatto il dono meraviglioso della piccoletta che nuota nella mia pancia...

ok, sono ufficialmente in lacrime...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47980
vigiemme ha scritto: Aleale, non conosco la tua storia ma leggo che avete intrapreso la strada dell'adozione... vi auguro che sia una strada per quanto tortuosa ricca di gioia e di amore... sarebbe presto stata la nostra se Il Signore non ci avesse fatto il dono meraviglioso della piccoletta che nuota nella mia pancia...

...
le Sue strade non sono le nostre 8)
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47981
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto: Aleale, non conosco la tua storia ma leggo che avete intrapreso la strada dell'adozione... vi auguro che sia una strada per quanto tortuosa ricca di gioia e di amore... sarebbe presto stata la nostra se Il Signore non ci avesse fatto il dono meraviglioso della piccoletta che nuota nella mia pancia...

...
le Sue strade non sono le nostre 8)
è vero, noi possiamo soltanto andare avanti senza perdere la speranza, giorno per giorno... :D
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47982
vigiemme ha scritto:Sami, non posso che quotare le altre e dirti che sei una splendida persona... hai affrontato tante prove e non ti sei arresa... per me sei stata un supporto insostituibile, un punto di riferimento... lunedì mattina non ci sarò ma alle 14 sarò qui pronta a festeggiare Pollino!!!

ti voglio un sacco di bene...
E per la Sami.......ip-ip-hurrà ip-ip-hurrà!!! :D :D :D :D
Sei una grande!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47984
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto: Aleale, non conosco la tua storia ma leggo che avete intrapreso la strada dell'adozione... vi auguro che sia una strada per quanto tortuosa ricca di gioia e di amore... sarebbe presto stata la nostra se Il Signore non ci avesse fatto il dono meraviglioso della piccoletta che nuota nella mia pancia...

...
le Sue strade non sono le nostre 8)
in effetti, il navigatore fa come cavolo gli pare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#47985
Sam........ :mrgreen:

seria ON
tanta gente avrebbe qualcosina da imparare da te...
non so cosa avrei fatto al posto tuo, sinceramente!
ci hai dato una grande lezione di vita, non tanto per quello che hai fatto, ma per come lo hai fatto...
ti voglio bene figliola...
seria OFF
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)