La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8071
annullata in che senso?
a me non piace per niente (tom ancora meno pero) mi da l impressione di una sempre sull orlo della crisi di nervi, con gravi turbe e disturbi alimentari, sicuramente la poveretta si sara fatta anche la post partum blue...pero 5 anni a fare la mamma retribuiti bene ed adesso per cucirle la bocca si prendera una liquidazione di almeno 50 milioni di dollari
vogliamo compatirla?
Ultima modifica di dammispazio il 30/06/12 0:17, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#8072
Papera ha scritto:
Immagine
Ma che cavolo: sei la discendente di una famiglia che ha fatto la storia della moda italiana non potevi indosare un abito che ti cadesse a pennello per il tuo matrimonio?
L'avrà pure disegnato Gianbattista Valli, ma 'sta manica che scende di continuo nun se po' vedè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Per non parlare del marito, che proprio bellissimo non è :wink: !!!
Immagine
Ah, vabbè anche la madre poteva conciarsi meglio ( è quella in blu cobalto) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Le invidio solo la mise en place del ricevimento
Immagine

a me piacciono...nonostante l abito strambo la trovo tanto carina..adatto allo stile della cerimonia! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Pettegolezzi 2

#8073
un matrimonio hippy son tutti vestiti un po cosi
non mi piacciono i disegni missoni sul tappetone classico pero vabbe son dettagli
non mi sembra brutto nemmeno lui
a me quei tipi un po nerd piacciono pero :mrgreen: dice sia un pilota di corse magari Luna (e tre :mrgreen: ) ci spiega meglio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#8074
dammispazio ha scritto:annullata in che senso?
a me non piace per niente (tom ancora meno pero) mi da l impressione di una sempre sull orlo della crisi di nervi, con gravi turbe e disturbi alimentari, sicuramente la poveretta si sara fatta anche la post partum blue...pero 5 anni a fare la mamma retribuiti bene ed adesso per cucirle la bocca si prendera una liquidazione di almeno 50 milioni di dollari
vogliamo compatirla?
mah...prima mi pare lavorasse di più! :roll:
mi ricordo della storia del parto...che vista l'appartenenza di lui a scientology, lei non potesse neppure urlare, cosa disdicevole per le regole della setta!

ma che compassione e compassione! :?

Papera... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8075
Lightblue ha scritto:
Papera ha scritto:
Immagine
Ma che cavolo: sei la discendente di una famiglia che ha fatto la storia della moda italiana non potevi indosare un abito che ti cadesse a pennello per il tuo matrimonio?
L'avrà pure disegnato Gianbattista Valli, ma 'sta manica che scende di continuo nun se po' vedè :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Per non parlare del marito, che proprio bellissimo non è :wink: !!!
Immagine
Ah, vabbè anche la madre poteva conciarsi meglio ( è quella in blu cobalto) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Le invidio solo la mise en place del ricevimento
Immagine

a me piacciono...nonostante l abito strambo la trovo tanto carina..adatto allo stile della cerimonia! :P
Ma io non dico che l'abito sia brutto: visto chi glielo ha disegnato, visto da chi discende, poteva starle meglio addosso.
Forse lo trovo un po' troppo pomposo per lo stile agreste della cerimonia e del ricevimento :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8076
Papera ha scritto:
Sil70 ha scritto:lei mi da l'impressione di essersi proprio annullata dopo il matrimonio!
Mission Impossible proprio....
Io l'ho sempre trovata alquanto bruttina: ha 2 occhi all'ingiù, da far concorrenza pure a
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol:
E' vero :lol:
dammispazio ha scritto:annullata in che senso?
a me non piace per niente (tom ancora meno pero) mi da l impressione di una sempre sull orlo della crisi di nervi, con gravi turbe e disturbi alimentari, sicuramente la poveretta si sara fatta anche la post partum blue...pero 5 anni a fare la mamma retribuiti bene ed adesso per cucirle la bocca si prendera una liquidazione di almeno 50 milioni di dollari
vogliamo compatirla?
Quoto!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8080
Bubu mi sembra strano che tu non conosca Giamba Valli, se ne sente parlare da almeno 10 anni. Penso fosse uno stilista per varie ditte prima di mettersi in proprio qualche anno fa. Lo citano anche nei servizi da tappero rosso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#8084
bubu ha scritto:Pap, non ho capito chi cavolo gli ha disegnato l'abito a questa sconosciuta? :roll:
Ma che fashionista sei se non conosci lo stilista con il giro di perle sempre al collo??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pettegolezzi 2

#8085
Lightblue ha scritto:Bhà..gusti ...e noi Papera non abbiamo gli stessi :mrgreen:

come dice dammi..il tappeto è l unica cose che stona! :D
Ma forse non hai letto il mio post...io dico che l'abito mi piace è il come le sta che non mi convince per niente :wink: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI