La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi sono innamorata: Cow Parade

#1
ragazze di ritorno dalla Fantastica Amsterdam .... ho un annuncio....
farò collezione di mucche della Cow Parade( mi sono letteralmente innamorata) abbiamo iniziato da questa:
Immagine
che adesso troneggia sull'ultimo scaffale della libreria su un fantastico sfondo rosso...

che ne dite??
sapete dove le vendono in italia...
roberta

#3
Ciao Roby, eri sparita da una decina di giorni.... tutto bene a casina nel frattempo?
Simpatiche le muuuuu :D mi pare ci sia anche un artista specializzato su questo tema, che mette i suoi pezzi all'asta per beneficienza... non ricordo il nome però. Ha fatto anche una mostra a Roma.

Altra cosa... andrò anch'io ad Amsterdam a fine marzo, se non ti disturbo posso chiederti qualche info in pvt? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
chiedi pure :) no problem

per la casina sabato mi hanno installato la lavastoviglie corretta..
e stamani montavano il cancello elettrico per accedere ad i box...

insomma è quasi finita...

#5
Mercury ha scritto:Ciao Roby, eri sparita da una decina di giorni.... tutto bene a casina nel frattempo?
Simpatiche le muuuuu :D mi pare ci sia anche un artista specializzato su questo tema, che mette i suoi pezzi all'asta per beneficienza... non ricordo il nome però. Ha fatto anche una mostra a Roma.

Altra cosa... andrò anch'io ad Amsterdam a fine marzo, se non ti disturbo posso chiederti qualche info in pvt? :roll:
A ottobre le ho viste in giro per firenze...erano carine, ma in giro per casa nn mi piacciono proprio, forse perchè nn amo i soprammobili

#7
simo76 ha scritto: A ottobre le ho viste in giro per firenze...erano carine, ma in giro per casa nn mi piacciono proprio, forse perchè nn amo i soprammobili
Confermo. Firenze è stata popolata dalle mucche fino a gennaio

#8
Una le ha avvistate in giro per Firenze, l'altra dice che l'anno scorso erano a Praga... pascolano :!: :lol:

Non so, a me l'idea di una mucca sul mobilie non piace, ma perché non mi piacciono i soprammobili di alcun tipo. Se invece è una vera e propria "collezione" allora è diverso :roll:

#10
domovoy ha scritto:Sicuramente a Roma ci sono e ne ho viste centinaia a monaco, salisburgo, san gallo, innsbruck
Miiiiiiiiiii! Una mandria!
Immagine
Immagine

Re: Mi sono innamorata: Cow Parade

#11
xxxxrobybis ha scritto:ragazze di ritorno dalla Fantastica Amsterdam .... ho un annuncio....
farò collezione di mucche della Cow Parade( mi sono letteralmente innamorata) abbiamo iniziato da questa:


che ne dite??
sapete dove le vendono in italia...
roberta
ciao Roby ;)

Come sta Amsterdam? :mrgreen: Io ero lì a Gennaio... un freddo cane come al solito, ma la città è sempre più bella ogni volta che la vedo...
Ormai la conosco a memoria, ma non posso farci nulla, ogni anno verso Natale corro a farci un saltino!! :D :D

Le mucche che dici le ho viste l'estate scorsa a dimensione naturale a Firenze.... c'era tutta la città disseminata i mucche disegnate o "ritoccate" da famosi artisti, ma non ti so dire in ambito di quale manifestazione culturale...

prova a chiedere alle fiorentine ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
si si lo so sono state a firenze nel 2005 e poi fino al 20 gennaio 2006 ma me le sono perse...
io adoro le mucche .. e sono non tanto dei soprammobili ma una intera collezione..oddio non ho intenzione di prenderle tutte tutte eee--- ma un altro paio carine siiii..

sapete se c'è qualche negozio che le vende a firenze ??

io ho trovato 2 /3 siti on line ..ma preferirei un negozio :))

amsterdam è bella come al solito ..devo dire che le citta del nord d'inverno rendono di piu ..capisci meglio il perche dello stile di vita degli abitanti ,..il perchè delle finestre grandi grandi con le lucine sul davanzale ...
l'assenza di tende...
il fatto che vedi come conducono la loro vita all'interno della casa ' perchè niente hanno da nascondere....'..

insomma li capisci meglio ..

freddo si certo mmma non piu di quello ceh c'è a milano .))

roby