La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scopa ruotante: qualcuno di voi l'ha comprata?

#1
Ciao ragazzi...
mi riferisco a quella che si vede nelle televendite tv---
Io sono molto tentata, perchè mi sembra leggera, comoda (a batterie ricaricabili) e discreta nell'aspirare la roba sul pavimento...
Mi lascia un pò perplessa la durata della batteria e la reale potenza...
Qualcuno di voi ce l'ha?
:roll:

#3
non la conosco, pero se non funziona puoi usarla come calcioniculo! :wink:
Scherzi a parte....mi fido sempre poco delle televendite!

#4
ho visto la televendita ma non mi fiderei troppo della pubblicità o qualche dubbio sulle reali capacità di aspirazione :oops:

#5
L'ha comprata la suocera di mia sorella....l'ho provata :D !!!
A me è piaciuta, raccoglie bene qualsiasi cosa che si trovi per terra, anche la polvere (anche se, a mio parere, non può sostituire un aspirapolvere a tutti gli effetti!).
Io ho pulito 2 volte la camera, il bagno e la cucina (che avevo sporcato un pò più del solito x provare l'efficacia della scopa) e ho fatto tutto senza mai ricaricare la batteria.

Difetto: E' RUMOROSISSIMA!!!! :roll:

#6
desdemona ha scritto:L'ha comprata la suocera di mia sorella....l'ho provata :D !!!
A me è piaciuta, raccoglie bene qualsiasi cosa che si trovi per terra, anche la polvere (anche se, a mio parere, non può sostituire un aspirapolvere a tutti gli effetti!).
Io ho pulito 2 volte la camera, il bagno e la cucina (che avevo sporcato un pò più del solito x provare l'efficacia della scopa) e ho fatto tutto senza mai ricaricare la batteria.

Difetto: E' RUMOROSISSIMA!!!! :roll:
Grazie!!
Caspita il rumore può essere un bel problema! :roll:

#7
il rumore riesci a sentirlo perfino durante la televendita! (e dire ke staranno attentissimi a queste cose)

io ho già straconsigliato a un sacco di persone la scopa elettrica della hoover: senza filo, la batteria dura mezz'ora e secondo me è una valida alternativa alla scopa rotante e si avvicina un pò di più al concetto di aspirapolvere

#8
dxxxy ha scritto:il rumore riesci a sentirlo perfino durante la televendita! (e dire ke staranno attentissimi a queste cose)

io ho già straconsigliato a un sacco di persone la scopa elettrica della hoover: senza filo, la batteria dura mezz'ora e secondo me è una valida alternativa alla scopa rotante e si avvicina un pò di più al concetto di aspirapolvere
ah, interessante!
ora la cerco!

#10
... ho comprato la famosa scopa rotante :D

una - due volte la settimana passo l'aspirapolvere normale (insostituibile) e con la scopa rotante passo ovunque , ogni giorno, in un attimo, si infila ovunque anche sotto i mobili più bassi. Raccoglie: mosche suicidate contro i vetri, cappelli, schifezze vicino alla stufa a legna, briciole per terra ed è comodissima per scopare le scale perchè spazzola bene tutti gli angolini :D
Immagine
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:... ho comprato la famosa scopa rotante :D

una - due volte la settimana passo l'aspirapolvere normale (insostituibile) e con la scopa rotante passo ovunque , ogni giorno, in un attimo, si infila ovunque anche sotto i mobili più bassi. Raccoglie: mosche suicidate contro i vetri, cappelli, schifezze vicino alla stufa a legna, briciole per terra ed è comodissima per scopare le scale perchè spazzola bene tutti gli angolini :D
Anch'io ce l'ho :wink:
L'ho presa in TV dopo averla vista e provata a casa di amici.
Io sono soddisfatta dell'acquisto, vero per me non sostituisce l'aspirapolvere ma vale molto più dello swiffer, perchè a parte la polvere raccoglie anche le briciole.
In cucina è comodissima.

#12
Idem, l'ho vista in fiera e l'ho comprata, ma e' il modello a triangolo... ci pareva piu' comoda x gli angoli :wink:
Cmq in effetti fa il suo dovere x una pulizia veloce (briciole, capelli), mentre x la polvere serve sempre e cmq l'aspirapolvere.
Io ce l'ho da 2 settimane e non l'ho ancora ricaricata (ma non e' che mi ammazzo di fatica, eh!!)
Sconsiglio vivamente la scopa elettrica Vileda... non tira su una cippa!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13
Io l'ho comprata a una fiera a 30 euro!
In TV la vendono a 70 :shock: , quindi ti consiglio di non prenderla lì.
Ho visto proprio oggi (la cercavo per mia madre) che la vendono anche su ebay a circa 25/30 euro (comprese spese di spedizione).

Io mi trovo bene, per la pulizia veloce, per tirare su briciole, insetti ecc. è comodissima. E' supermaneggevole e la batteria dura un sacco di tempo.

#15
piccolissima ha scritto:
desdemona ha scritto:L'ha comprata la suocera di mia sorella....l'ho provata :D !!!
A me è piaciuta, raccoglie bene qualsiasi cosa che si trovi per terra, anche la polvere (anche se, a mio parere, non può sostituire un aspirapolvere a tutti gli effetti!).
Io ho pulito 2 volte la camera, il bagno e la cucina (che avevo sporcato un pò più del solito x provare l'efficacia della scopa) e ho fatto tutto senza mai ricaricare la batteria.

Difetto: E' RUMOROSISSIMA!!!! :roll:
Grazie!!
Caspita il rumore può essere un bel problema! :roll:
Un problema insuperabile... Cosa dicono gli altri che ce l'hanno in merito al rumore?? E' forte come un aspirapolvere medio?