La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48137
Moni ti abbraccio forte, purtroppo le ingiustizie sono tante, la nostra la vostra e quella di molte altre coppie nelle nostri condizioni.

G. mi chiede ma xchè possiamo fare qualcosa x evitare che risucceda la prossima volta, e mi tocca rispondergli, "No purtroppo non dipende più da noi da quel punto in avanti, è questione di C.ulo"


Ed è così, ho preso pastiglie di estradiolo 4 volte al giorno e punture di progesterone ogni 36ore lì era tutto come doveva essere....
moni10e ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Pollino arrivera'....piu' figo che mai! :D
Ma non sarà Pollino....

Nel senso che ...questo era Pollino, il prossimo avrà un altro nomignolo ancora più figo :wink:
Giusto! L'importante è che si porti un amico/a :wink:
Sì infatti l'ho detto a G. la prossima facciamo il botto grosso 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48139
moni10e ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ciao Moni :wink:

Mi fa piacere rileggerti. Molto meno ovviamente per le circostanze che hai raccontato.
Sarete costretti a fare qualche altro bel viaggio per consolarvi. Il mondo vi aspetta :wink:
Partenza 14 luglio, destinazione Maldive ;-) siamo un po' ripetitivi ma sai com'è...ce tocca!!!
Anche noi il 14... ci troviamo a Malpensa? :D :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48147
Grazie ancora davvero per l'affetto e la solidarietà, ora basta con i mi dispiace su, ho monopolizzato fin troppo questo topic :wink:


Non pensiate però che sia una insensibile e che questa botta mi è scivolata addosso, xchè non vorrei che passasse questo, ma dopo l'Ictus di mia mamma quasi 4 anni fa (coincede praticamente con la nostra apertura dei cantieri) relativizzo tu, mi ha cambiato moltissimo il modo di vedere le cose, e se trova lei la forza di sorridere e ridere nella condizione in cui si trova, devo trovarla anche io.



Ora sotto a chi tocca, non sarò mica rimasta l'unica ad essere in caccia in sto forum :shock: :shock: :shock: di chi sono i prossimi verdetti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48149
samantha.l ha scritto: Non pensiate però che sia una insensibile e che questa botta mi è scivolata addosso, xchè non vorrei che passasse questo
tu sei splendida, altro che insensibile :P
immagino a mala pena quanto ti bruci...

bubu ha scritto:Bella sami! :D

Sami, ormai i cantieri rimasti aperti qui, possono fare concorrenza a quello della salerno-reggio calabria! :roll: :lol:
:lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#48150
samantha.l ha scritto:Eccomi qui.
non penserete mica che stia piangendo vero?

Non più e non per il momento, ho pianto nel dirlo al mio papà, ma poi ho guardato dentro agli occhi di G. che mi ha fatto un mezzo sorriso e mi ha detto "e adesso..." e mi sono risposta mentalmente "..e adesso comunque sono la persona più fortunata del mondo ad avere te"

Lui è già in assetto da guerra :mrgreen: , ne riparleremo a settembre.

Non so come mi sento, di sicuro non come pensavo di stare se fosse andata così.

Grazie a tutte del sostegno, non sparirò, non mi piangerò addosso, mi godrò l'estate e a settembre andremo a sentire al centro di Cattolica.


Ma non lodatemi per questa mia reazione, forse devo ancora metabolizzare questa nuova batosta che ci è arrivata :wink:

P.s. grazie a Bubu che si è presa l'onere di dare la cattiva notizia
Credo di sapere benissimo come ti senti in questo momento ma vedo che anche voi siete abbastanza combattivi da pensare già al prox tentativo :D , anche noi ad ogni fallimento dopo lo sfogo inevitabile cominciavamo già a pianificare il tentativo successivo! Quindi goditi questa vacanze e ricaricati per settembre :D

sui verdetti io ho avuto il mio qs mattina e mi girano le balls come le pale di un elicottero!!! :mrgreen:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine