La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
arancio :lol:

io ho visto delle piastrelle su cui erano disegnati i panni ad asciugare .finestre..erano a listello rettangolare....non riesco a ricordare la marca :x

#20
tipo corda o fibra le fa anche la iris, così
Immagine
però le bardelli a me piacciono di più...un rivestimento così secondo me viene un pò pesante, no?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#21
Quelle di Agatha Ruiz De la Prada le trovo fantastiche :D
Mi hanno ricordato quanto è deprimente il mio triste bagnetto bianco e grigio (l'unica cosa che ho lasciato decidere a mio marito :evil: )

Quelle della Bardelli non mi piacciono proprio :oops:

#22
thrift ha scritto:tipo corda o fibra le fa anche la iris, così
Immagine
però le bardelli a me piacciono di più...un rivestimento così secondo me viene un pò pesante, no?
avevo visto proprio queste! Ma andrebbero posate solo dietro alla zona lavabo e sanitari per non appesantire troppo + lavabo in pietra grigia + arredo (pochissimo) con contenitori in vimini e ripiani in legno.
Immagine
Immagine

#23
si tratta di due bagni diversissimi: quello con lavabo pietra e piastrelle iuta piu' serio, l'altro giocoso :)
a me piacciono entrambe le idee, dipende da come hai fatto gli altri, io mi toglierei lo sfizio che manca :wink:
beata te che con tutti quei bagni puoi sbizzarrirti con tutti i generi :D

#25
magari fatti un'idea dei costi piastrelle/lavabo, cosi' magari dopo... non avrai dubbi :D
(il lavabo in pietra costa piu' che in vetro, ma agatha ruiz de la prada non scherza in genere.. non so le altre piastrelle..)

#28
prova la serie Carpet della Ceramica Sant'Agostino (gres porcellanato da pavimento e rivestimento in 8 colori stile sacco di juta, oppure sempre dello stesso produttore la serie Home in pasta bianca da rivestimento.