La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LAVATRICE CARICA DAL BASSO, PROFONDA 40 CM - CHE MI DITE???

#1
Ciao a tutti, ho un bel disimpegno lungo che appena potro' ($), chiudero' con un bel armadio, chiamiamolo cosi', bianco.
Dentro a questo spazio, all'inizio, ho fatto mettere lo scarico della lavatrice, pero', quando verrà chiuso questo spazio di 60 cm, è chiaro che, la lavatrice (lavoglio con la carica dal basso front) dovrà essere profonda 40 cm, ho già fatto i miei calcoli, so che esistono, ma mi chiedevo, oltre a questa comodità di dimensioni, ci saranno anche le caratteristiche delle altre lavatrici standard? Ovvero almeno 5 kg? POi cosa, importante costa tanto di +?

Grazie
Immagine
Immagine
Immagine

#2
40 cm e 5 kg trovi solo qualche modello whirpool e hoover :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#4
la mia ha 4.5 kg prof 40cm..in effetti costano un po' di più x le dimensioni ridotte.. :roll: dimenticavo..la mia è bosch! :wink:

#5
Ho trovato Indesit e Bosch a prezzi ugualissimi e buoni, pure classe AA:

Indesit wisl66 40 cm 600g classe AA € 330,00

Bosh wfc1264it 40 cm 600g classe AA € 343,95
Immagine
Immagine
Immagine

#6
nasin ha scritto:Ho trovato Indesit e Bosch a prezzi ugualissimi e buoni, pure classe AA:

Indesit wisl66 40 cm 600g classe AA € 330,00

Bosh wfc1264it 40 cm 600g classe AA € 343,95
tra bosh e indesit a parità di caratteristiche e prezzo io andrei su bosh...

#7
nasin ha scritto:Ho trovato Indesit e Bosch a prezzi ugualissimi e buoni, pure classe AA:

Indesit wisl66 40 cm 600g classe AA € 330,00

Bosh wfc1264it 40 cm 600g classe AA € 343,95
tra le due credo nn ci sia confronto..sicuramente bosch! :wink:

#8
Io ho preso la bosch wfc2067 (1000giri) da Saturn il costo con trasporto/installazione è di 539 Euro.. Me la dovrebbero consegnare questa settimana...quindi non so ancora dirti se va bene.... però ne ho sempre sentito parlare molto bene.
ciao P.