La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Jesse.. who is?

#1
Ciao, nel corso della ricerca della camera da letto mi sono imbattuto in questa marca i cui prodotti sono molto interessanti dal punto di vista estetico e sembrano anche mobili ben fatti.

Qualcuno la conosce o ha esperienze in merito?

#2
Si io li ho visti dal vivo e devo dire che sono molto buoni....consiglio.
Io poi mi sono innamorata della Porro ed e' per questo che non la ho acquistata, ma ero indizzata per quelli di Jesse.

#4
IO13 ha scritto:Grazie Berta!

Nessun altro conosce la Jesse?
Ti suggerisco di utilizzare la funzione "cerca" della barra in alto. Se ne è già parlato molto... probabilmente è per questo che non ottieni molte risposte... :wink:

#5
Io ormai le ditte le conosco tutte perchè la mia camera è stata un parto. Ho fatto i preventivi anche per la Jesse, consigliatami per il buon rapporto prezzo-qualità e come una valida alternativa a marche come poliform (anche come linee). Valuta però che costa circa un 20% in meno rispetto a Poliform e un 15%abbondante rispetto a Caccaro ma sinceramente parlando non sono uguali a Jesse. Io ho deciso di spendere quei 1000 euro in più! Poi molto dipende da su che tipo di camera sei orientata, soprattutto su che tipo di armadio e inoltre che altro hai sul piatto della bilancia oltre a Jesse.Se hai bisogno ...

#7
il letto che mi ha colpito è questo:
Immagine


Caccaro è tutto un altro stile e non mi piace per nulla..

Re: Jesse.. who is?

#8
IO13 ha scritto:Ciao, nel corso della ricerca della camera da letto mi sono imbattuto in questa marca i cui prodotti sono molto interessanti dal punto di vista estetico e sembrano anche mobili ben fatti.

Qualcuno la conosce o ha esperienze in merito?

ciao,
io ho acquistato camera da letto e sala della Jesse e devo dire che sono molto soddisfatta... mi sembrano ben rifiniti ed esteticamente curati.
Mi sento di cosigliarteli.

#10
IO13 ha scritto:Grazie Berta!

Nessun altro conosce la Jesse?
ankio ho comprato una camera jesse, me ne sono innamorata appena l'ho vista...il rivenditore ce l'aveva in esposizione e ho potuto guardarla e toccarla da vicino e mi è sembrata solida e ben rifinita.
Certo Poliform è un'altra cosa ma c'erano quasi 1500€ di differenza!
e poi il rivenditore, manco a farlo apposta, era un conoscente dei miei e mi ha trattato molto molto bene....non vedo l'ora che la montano!!
ciao :wink: