La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3217
stelli80 ha scritto:Ragazze ma qualcuna ha più sentito Kylie????
ormai credo sia 1 anno che non la vedo :roll:
sarà in giro sui tacchi da qualche parte! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3218
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze ma qualcuna ha più sentito Kylie????
ormai credo sia 1 anno che non la vedo :roll:
sarà in giro sui tacchi da qualche parte! :P
ricordo che aveva avuto grossi problemi di allergie con Tommy.....chissà se va meglio :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3219
stelli80 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze ma qualcuna ha più sentito Kylie????
ormai credo sia 1 anno che non la vedo :roll:
sarà in giro sui tacchi da qualche parte! :P
ricordo che aveva avuto grossi problemi di allergie con Tommy.....chissà se va meglio :roll:
non lo so!
aveva ricominciato a lavorare mi pare però!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3220
bubu ha scritto:naturalmente dovrai svelarci il tuo segreto moni 8)
il mio segreto è farsi un "mazzo" tanto per riuscire a trovare l'agenzia immanicata o la soluzione ad hoc. Siamo un po' rompini sul tipo di isola quindi ricerca per selezione isola impegnativa e poi vai di forum, conoscenze, ecc.
Questa volta ad esempio ho prenotato attraverso un tour operator tedesco il soggiorno e il viaggi aereo di linea su Internet, morale risparmio 30% sull'ultima offerta da sito del tour operator italiano. Chiaro che devi essere un po' smart per viaggiare da solo, ma direi che su questo non abbiamo problemi :wink:

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3223
Mi "missingo" da sola: buongiorno a tutti quelli che si ricordano di me! :wink:
Non so più da quanto non mi collego e non vi leggo, ma vi penso spesso come a una piacevolezza del tempo che fu. 8) Da quando è arrivato il nano, l'organizzazione della giornata è diventata un po' difficile per me; speravo che il rientro al lavoro significasse poter riprendere un po' i contatti con voi, ma con l'orario ridotto non riesco: come dire, devo pure lavorà!! :lol: Chissà che con settembre, quando riparto con le otto ore, non ce la faccia ad essere un po' più presente on line.
Comunque per il momento va tutto abbastanza bene; il figliolo è diventato un essere semovente :shock:, non ci ci crede di come faccia in fretta a passare il tempo. Qualche difficoltà sul fronte nonni (e graduatoria asilo comunale... :roll: ), ma per il resto si procede! Avanti, Savoia!

Un abbraccio diffuso a chi se vuole prendere. :P
A presto!

p.
Immagine
Immagine