La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9272
Bizzy ha scritto:Uh non me ne parlate, io per anni ho fatto 2 ore di pausa, uscivo dall'ufficio, salivo una rampa di scale, la mamma aveva già preparato da mangiare e a volte ci scappava anche la pennichella....che inferno :P
....e pure una limonata con l'armadio ci stava, scommetto! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9273
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Uh non me ne parlate, io per anni ho fatto 2 ore di pausa, uscivo dall'ufficio, salivo una rampa di scale, la mamma aveva già preparato da mangiare e a volte ci scappava anche la pennichella....che inferno :P
....e pure una limonata con l'armadio ci stava, scommetto! :lol:
eh, per quella il tempo si trova sempre!!

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9274
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:è ufficiale...m'hanno concesso il part time! :D

appena saprò quanto mi tolgono al mese, passo in sfoghi! :(
bhe per ora CONGRATULAZIONI :wink:
grazie Sam! :wink:
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:è ufficiale...m'hanno concesso il part time! :D
appena saprò quanto mi tolgono al mese, passo in sfoghi! :(
a quante ore?? :roll:
6 ore, più 30 min pausa pranzo!
se arrivo (come adesso) alle 8, esco alle 14 e 30! :D
elicita ha scritto: Bene Sil! Prima o poi ci provo anche io a chiederlo: il mio obiettivo sarebbe un part-time a 6 ore,con uscita da lavoro alle 15.45 :wink:
Le ore di libertà e il miglioramento della qualità della vita VALGONO in assoluto la decurtazione dello stipendio! :mrgreen:
sicuramente!
nahc eperchè prendere qualcuno che ti tiene i bambini, dandogli più o meno quanto tolgono a te, per di più non godentoli non ha proprio senso! :wink:

potendo, io non farei nemmero la mezz'ora di pausa, ma non si può!
tutto tempo sprecato!

Saul...non ho parole! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9275
bubu ha scritto:
Bizzy ha scritto:Uh non me ne parlate, io per anni ho fatto 2 ore di pausa, uscivo dall'ufficio, salivo una rampa di scale, la mamma aveva già preparato da mangiare e a volte ci scappava anche la pennichella....che inferno :P
....e pure una limonata con l'armadio ci stava, scommetto! :lol:
:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9277
Ieri 2 grandi gioie:
- prima uscita con la moto nuova (un caldo pazzesco, questo andrebbe in sfogoni :mrgreen: );
- il concerto di Uto Ughi a Castelluccio di Norcia: uno spettacolo nello spettacolo ( e poi visto che eravamo in moto e siamo arrivati un po' tardi, abbiamo anche usufruito della decisione dell'organizzazione di riaprire la strada, per cui abbiamo parcheggiato a circa 700m. da dove c'era il concerto, mentre la maggior parte delle persone molto più lontano ed hanno dovuto o farsi una scarpinata o prendere la navetta). 8) 8) 8) 8) 8) 8)
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9278
Papera ha scritto:Ieri 2 grandi gioie:
- prima uscita con la moto nuova (un caldo pazzesco, questo andrebbe in sfogoni :mrgreen: );
- il concerto di Uto Ughi a Castelluccio di Norcia: uno spettacolo nello spettacolo ( e poi visto che eravamo in moto e siamo arrivati un po' tardi, abbiamo anche usufruito della decisione dell'organizzazione di riaprire la strada, per cui abbiamo parcheggiato a circa 700m. da dove c'era il concerto, mentre la maggior parte delle persone molto più lontano ed hanno dovuto o farsi una scarpinata o prendere la navetta). 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) wow papera! che bello !!!!
era in occasione di umbria jazz?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9279
:roll: son messa male eh, gioisco ad una mail di un cliente francese.
"ringrazia perché gli ho fatto arrivare la merce prima del previsto"
:( mentre i capi pensano solo a caricarci di lavoro senza mai una parola di comprensione.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9280
DIERRE ha scritto:
Papera ha scritto:Ieri 2 grandi gioie:
- prima uscita con la moto nuova (un caldo pazzesco, questo andrebbe in sfogoni :mrgreen: );
- il concerto di Uto Ughi a Castelluccio di Norcia: uno spettacolo nello spettacolo ( e poi visto che eravamo in moto e siamo arrivati un po' tardi, abbiamo anche usufruito della decisione dell'organizzazione di riaprire la strada, per cui abbiamo parcheggiato a circa 700m. da dove c'era il concerto, mentre la maggior parte delle persone molto più lontano ed hanno dovuto o farsi una scarpinata o prendere la navetta). 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8) wow papera! che bello !!!!
era in occasione di umbria jazz?
No, ma lo fanno tutti gli anni.
Gli ho anche stretto la mano dicendogli "che ho realizzato un sogno sentirlo suonare" :oops: :oops: :oops: .
E' sempre un bellissimo uomo, molto affascinate :wink:
Ho anche scoperto in che via abita a Roma, perchè lo ha detto a Bertinotti che era davanti a me: ora gli vado a fare la posta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9282
Papera ha scritto: No, ma lo fanno tutti gli anni.
Gli ho anche stretto la mano dicendogli "che ho realizzato un sogno sentirlo suonare" :oops: :oops: :oops: .
E' sempre un bellissimo uomo, molto affascinate :wink:
Ho anche scoperto in che via abita a Roma, perchè lo ha detto a Bertinotti che era davanti a me: ora gli vado a fare la posta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Beh, certo dev'essere stato emozionante :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9284
bubu ha scritto:
Papera ha scritto: No, ma lo fanno tutti gli anni.
Gli ho anche stretto la mano dicendogli "che ho realizzato un sogno sentirlo suonare" :oops: :oops: :oops: .
E' sempre un bellissimo uomo, molto affascinate :wink:
Ho anche scoperto in che via abita a Roma, perchè lo ha detto a Bertinotti che era davanti a me: ora gli vado a fare la posta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Beh, certo dev'essere stato emozionante :D

Davvero!!!
Peccato Fausto e la moglie lì davanti :twisted: :evil: :twisted: !!!
Papero non è stato in grado di farmi una foto decente con lui: sarà stato geloso? 8)
Ci riprovo il prossimo anno :wink: .
Ultima modifica di Papera il 10/07/12 18:55, modificato 1 volta in totale.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI