La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lorena ha scritto:Mi piacerebbe vedere una piantina :D
no, Lorena, almeno al momento non ho una piantina...ma è tanto complicato capirne la struttura?! :cry:

#79
acciugamarinata ha scritto:
Lorena ha scritto:Mi piacerebbe vedere una piantina :D
no, Lorena, almeno al momento non ho una piantina...ma è tanto complicato capirne la struttura?! :cry:
E' che a me paice guardare le piantine :D
Immagine
Immagine

#80
ho finito di guardare adesso le tue foto..ne hai fatte tantissime! :wink: la casa ha una pintina stranissima..dev'esser stato difficile arredare le varie stanze! :roll: cmq è molto particolare come casa..sicuramente fuori dall'usuale..complimenti! :wink: mi sono piaciute molto le scale della zona giorno..davvero davvero particolari..bella l'idea di colorare le pareti in maniera diversa l'una dall'altra!(e soprattutto belli i colori forti!) :D
la cucina mi paice meno..ma è particolare anche quella(nn ne avevo mai vista una con le basi in vetro.. :wink: )la penisola invece mi piace molto :wink:
bella la zona in tufo..sarei curiosa di vedere come la finirai..
bello il mobilone in stile spagnolo e anche la vetrina..(in genere prediligo il moderno,ma questi mmi son piaciuti!)
il bagno a mosaico è bellissimo,l'altro mi piace meno..
è enorme come casa..nn ti ci perdi? :lol:
il terrazzo poi..d'estate ci potrai prendere il sole in costume! :D
complimenti..davvero particolare! :D

#81
alpha79 ha scritto:ho finito di guardare adesso le tue foto..ne hai fatte tantissime! :wink: la casa ha una pintina stranissima..dev'esser stato difficile arredare le varie stanze! :roll: cmq è molto particolare come casa..sicuramente fuori dall'usuale..complimenti! :wink: mi sono piaciute molto le scale della zona giorno..davvero davvero particolari..bella l'idea di colorare le pareti in maniera diversa l'una dall'altra!(e soprattutto belli i colori forti!) :D
la cucina mi paice meno..ma è particolare anche quella(nn ne avevo mai vista una con le basi in vetro.. :wink: )la penisola invece mi piace molto :wink:
bella la zona in tufo..sarei curiosa di vedere come la finirai..
bello il mobilone in stile spagnolo e anche la vetrina..(in genere prediligo il moderno,ma questi mmi son piaciuti!)
il bagno a mosaico è bellissimo,l'altro mi piace meno..
è enorme come casa..nn ti ci perdi? :lol:
il terrazzo poi..d'estate ci potrai prendere il sole in costume! :D
complimenti..davvero particolare! :D
Sì, in terrazza prendo tutto il sole che voglio, hai preso in pieno :wink:
La cucina è stata fatta su misura col ferro e il vetro. L'altro bagno è un pò più provenzale, ma visto che non è ancora finito, pensavamo quasi quasi di togliere lo strato superiore e fermarci alla greca.
grazie :D

#83
Ciao, grazie per la psw! A me le pareti colorate piacciono, mettono allegria... la casa mi sembra enorme, (anche se con tutte quelle scale io non ce la farei mai) mi piace il soppalco, il bagno a mosaico e il terrazzo con vista! Anche a me ha dato l'impressione di essere la casa di un'artista.... sicuramente è originale e fuori dai canoni, complimenti!

#84
potrei vederla anche io? Grazie!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#87
Bettatina ha scritto:Ciao, grazie per la psw! A me le pareti colorate piacciono, mettono allegria... la casa mi sembra enorme, (anche se con tutte quelle scale io non ce la farei mai) mi piace il soppalco, il bagno a mosaico e il terrazzo con vista! Anche a me ha dato l'impressione di essere la casa di un'artista.... sicuramente è originale e fuori dai canoni, complimenti!
grazie, grazie...effettivamente le scale sono ci sono, ma non le accuso più di tanto, forse mi ci sono abituata :wink:

#88
grazie per la password! Complimenti,la casa è enorme e le camere da letto saranno molto comode e funzionali. La cucina è molto particolare mi piace perchè in un ambiente rustico dà quel tocco di nuovo e moderno. Azzeccatissimo. I colori sono molto vivaci e rispecchiano sicuramente il carattere della padrona di casa :wink: .La zona pranzo è organizzata bene,ma io cambierei divano e sedie intorno al tavolo.Entrambi di stoffa,magari colorata. Anche a me piacciono i mobili restaurati e a casa di mia madre ne ho tantissimi(è tutta addedata così) .Forse prenderò uno solo e lo metterò di fronte ad ul divano (che penso di acquistare di stoffa color panna..mi voglio male..lo so..).Cmq io la riempirei di quadri con colori caldi e accesi,di tappeti (soprattutto la zona pranzo sopra) e di lampade . :wink: Buona continuazione!
Ah!Il letto lo hai già acquistato??Perchè secondo me col cotto per terra è più bello di stoffa!
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#89
cherri ha scritto:grazie per la password! Complimenti,la casa è enorme e le camere da letto saranno molto comode e funzionali. La cucina è molto particolare mi piace perchè in un ambiente rustico dà quel tocco di nuovo e moderno. Azzeccatissimo. I colori sono molto vivaci e rispecchiano sicuramente il carattere della padrona di casa :wink: .La zona pranzo è organizzata bene,ma io cambierei divano e sedie intorno al tavolo.Entrambi di stoffa,magari colorata. Anche a me piacciono i mobili restaurati e a casa di mia madre ne ho tantissimi(è tutta addedata così) .Forse prenderò uno solo e lo metterò di fronte ad ul divano (che penso di acquistare di stoffa color panna..mi voglio male..lo so..).Cmq io la riempirei di quadri con colori caldi e accesi,di tappeti (soprattutto la zona pranzo sopra) e di lampade . :wink: Buona continuazione!
Ah!Il letto lo hai già acquistato??Perchè secondo me col cotto per terra è più bello di stoffa!
Ciao! Le sedie sono da cambiare, anche per il divano pensiamo di prenderlo bianco e in pelle. Riguardo i quadri, qualcosa già c'è, credo che continueremo ad inserirne, però preferirei mettere anche qualche foto in bianco e nero. Per il letto, quello che abbiamo è in tessuto della roche bobois, ma vorrei sostituirlo con uno in pelle + pratico, quando finiremo la camera e copriremo la parete in pietra. :wink:

#90
Anche se non è il mio genere, ti faccio tanti complimenti!
La tua casa è molto particolare e... grandissima :shock: ... i colori mi piacciono molto, danno calore agli ambienti.
Puoi essere orgogliosa di te stessa :wink:
Ciao
Sandra