La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2521
non avevo letto della situazione di tua sorella eta... dai, che tutto vada per il meglio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2524
Urca Eta :shock:
te ne mando una vagonata XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2525
Eta ne hai davvero bisogno!!!

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

... e chi più ne ha più ne metta!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2526
Grazie...l'ho appena sentita. Mi ha raccontato della notte d'inferno che ha passato con i due gatti in preda alle convulsioni...non riesco neanche ad immaginare come si senta in colpa...certo che un momento peggiore non poteva esserci! proprio ieri era andata a fare l'ago aspirato per le analisi relative al nodulo che le hanno trovato ed ovviamente è in preda all'ansia...pare che la vogliano mettere alla prova....
Mi sento in colpa pure io...quante volte dentro di me gliene ho dette di tutti i colori inviadiandola per la sua vita agiata e sbeffeggiandola per le sue stupide preoccupazioni ed il suo carattere....mi sento una mer.da :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2529
etamina ha scritto:Grazie...l'ho appena sentita. Mi ha raccontato della notte d'inferno che ha passato con i due gatti in preda alle convulsioni...non riesco neanche ad immaginare come si senta in colpa...certo che un momento peggiore non poteva esserci! proprio ieri era andata a fare l'ago aspirato per le analisi relative al nodulo che le hanno trovato ed ovviamente è in preda all'ansia...pare che la vogliano mettere alla prova....
Mi sento in colpa pure io...quante volte dentro di me gliene ho dette di tutti i colori inviadiandola per la sua vita agiata e sbeffeggiandola per le sue stupide preoccupazioni ed il suo carattere....mi sento una mer.da :cry:
Ma questa è la vita normale: non ti devi sentire in colpa.
Naturalmente infiniti X per te e tutta la tua famiglia.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2531
Eccomi, vi aggiorno
Stanotte l'ho passata a casa di mia sorella per darle una mano con la gatta (il maschio si è ripreso ed è fuori pericolo, mentre lei è ancora molto grave)
Teoricamente volevamo darci i turni invece è finita che abbiamo dormito a sprazzi di mezz'ore svegliandoci ogni volta che si svegliava l'altra...una delle cose più tristi del mondo vedere quella micina continuamente presa dalle convulsioni.... è tornata anche mia nipote dall'università ieri sera...mia sorella le ha spiegato dei gatti ma non le ha ancora detto nulla del possibile cancro...in teoria o stasera o domani ci danno i risultati dell'ago....vedremo...intanto spero che la gattina si riprenda, sarebbe un sollievo per mia sorella....mi ha colpito molto il discorso che mi ha fatto. Mi ha detto che spera che qualcuno lassù guardi in giù e salvi i soi gatti perchè tanto quello che c'è nel suo seno è già o buono o cattivo, non si può cambiare, mentre invece per loro c'è ancora un bivio da prendere...l'hoi stimata molto in quel momento :)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.