La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8131
Papera ha scritto:Io penso a 'sti poveri figli...vabbè avranno un sacco di cose, ogni desiderio soddisfatto, ma dentro di loro come potranno stare, quanto soffriranno?
Quoto!!! Mi viene in mente gaia de laurentis...4 figli con tre mariti diversi :shock: . Mi chiedo come sia possibile fare figli con una tale facilità....come si può pretendere una famiglia stabile in questi casi?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Pettegolezzi 2

#8132
Ma dai! Mi ero persa sta chicca della "simpatica" gaia de laurentis...quella che stava con uno che pareva suo nonno :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8133
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: credo che qualcuna si faccia fare anche il cesareo pur di non perdere elasticità! :roll: :roll:
Parli dell'elasticità del loro UNICO strumento di lavoro???? 8) 8) :mrgreen: :mrgreen:
eccetto! :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 04/07/12 23:26, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8134
poveri figli, l'egoismo regna sovrano! :?

pure questa... :roll: :roll:

http://www.leggo.it/news/social/firenze ... 6609.shtml

voyeurismo a parte...la cosa che più m'ha lasciato così è stato il fatto di non chiamare le autorità competenti!
che si faccia ses.so per strada o che qualcuno per strada venga ammazzato, ce ne fotti@mo proprio! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8137
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 1631.shtml

e il compagno continua a prendersela in quel posto! :?
però...quello che mi fa pensare è che se dalla avesse voluto, avrebbe pure potuto lasciargli qualcosa, no? :roll:
per carità, non era decrepito, ma se tu vuoi salvaguardare il tuo compagno a certe cose ci pensi prima.....boh :roll:
c'hai ragione!
anche vista la situazione, forse doveva essere più prevdente!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8138
certo un minimo avrebbe potuto tutelare il suo compagno, ma vabbè...a certe cose magari non ci si pensa, ci si crede immortali, probabilmente :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8139
beh, ma hanno detto più volte fin da subito che il testamento non c'era perchè lui era "contrario" a certe cose, quindi probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno tra 20 anni.....
che poi i parenti, dico io con tutto quel capitale che si ritrovano, qualcosa a quel poveraccio potevano pure lasciarla, no?? :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8141
Sono d'accordo, se avesse voluto il testamento l'avrebbe fatto.
Prima di sposarci io e remo avevamo fatto una sorta di testamento per la casa, non essendo sposati se io fossi crepata la mia quota sarebbe andata ai miei e a mio fratello, idem per la sua, che sarebbe andata alla madre e ai suoi fratelli. La legittima non si poteva toccare, ma perlomeno ci eravamo tutelati lasciando l'usufrutto all'altro. Questo prima di Flavio e prima del matrimonio. Comunque è stata una cosa che mi ha sempre fatto girare le balle, se avessimo fatto testamento in cui scrivevamo che la casa andava all'altro sarebbe stato nullo :evil:
Cacchio, ma sarò libera di decidere che se crepo la casa cointestata va al mio compagno o no?!?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#8142
non credo sarebbe stato nullo, se nessuno lo contestava andava bene cosi
poi se gli eredi legittimi lo avessero impugnato mi avrebbero fatto pelo e contropelo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Pettegolezzi 2

#8143
simo19691 ha scritto:beh, ma hanno detto più volte fin da subito che il testamento non c'era perchè lui era "contrario" a certe cose, quindi probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno tra 20 anni.....
che poi i parenti, dico io con tutto quel capitale che si ritrovano, qualcosa a quel poveraccio potevano pure lasciarla, no?? :roll:
ecco, quello che pensavo io
fossero quattro spiccioli, ma visto l"ingente patrimonio" e i diritti d'autore, una mano alla tasca (ed una lavatina alla coscienza...), potrebbero pensarci!
anche vero che uno può credersi immortale quanto vuole, esser contrario ai testamenti, ma anche lui è stato un po' superficiale e non pensarci, magari a non intestar qualcosa... quando ho stipulato il mutuo per prima cosa ho fatto una bella assicurazione: almeno se diparto i miei figli non si trovano un debito insostenibile sulle spalle!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pettegolezzi 2

#8144
dammispazio ha scritto:non credo sarebbe stato nullo, se nessuno lo contestava andava bene cosi
poi se gli eredi legittimi lo avessero impugnato mi avrebbero fatto pelo e contropelo
fidati, un paio dei fratelli di remo avrebbero contestato. Si scannano per 50 euro, vuoi che non si scannino per il 50% del valore di un immobile? :evil:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.