La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
non e' il mio genere..
troppo stonalizzato..io ho scelto un pavimento la cui stonalizzatura e' minima ed e' piu' uniforme
avrei paura di stancarmi....

Re: Pavimento "lea"

#3
[quote="lunaspina"]Mi sono innamorata di questo pavimento...
Immagine

ma in casa ho ricevuto solo commenti negativi :( :( :(
Non c'è nessuno a cui piace?
Ho dato un'occhiata al sito (www.ceramichelea.it/) e mi pare che ci siano cose piuttosto belle.[/

è carino però secondo me devi immaginarlo con lo stile di arredamento con cui vuoi arredare casa :roll:

#4
Bel pavimento,ma che col tempo puo stancare e' che fai lo tiri via?Secondo me meglio qualcosa di meno forte,magari puoi sbizzarrirti dopo con lampade e' arredi,che magari se ti stancano li piu' cambiare piu' facmente :)
Immagine

Re: Pavimento "lea"

#5
è carino però secondo me devi immaginarlo con lo stile di arredamento con cui vuoi arredare casa :roll:
A dire la verità, l'idea sarebbe di mettere due pareti in vetrocemento per separare soggiorno e cucina, e pensavo che scegliendo il vetro di colori in tono col pavimento potesse venire una cosa carina. Però sono d'accordo che se il pavimento comincia a stancare può essere un problema :)
D'altra parte, il mio ragazzo mi ha già detto "Non se ne parla nemmeno" :evil: :evil: , quindi la domanda era più che altro per mia curiosità personale.

#6
molto bello e particolare..ma solo se decidi x un'arredamento minimal tecno..altrimenti rischi davvero di appesantire gli ambienti.. :wink:

però potrebbe anche stancarti.. :roll: