La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2071
E' il momento dell'outing, di nuovo. Arrivata al punto di non ritorno (comprare magliette premaman e taglie con il 52), arrivata al punto di non guardarmi allo specchio a figura intera e non farmi fotografare.... bisogna mettersi d'impegno e calare di peso. Il problema contrario che ho, rispetto a tante che si vedono grasse e non lo sono per niente è che io sono grassa davvero, ma sto bene, mi piace mangiare e ho un'immagine mentale di me stessa con 20 chili di meno.
Devo rendermi conto che sono grassa. Che non entro nei vestiti. Che non riesco a trovare un paio di jeans che mi vada bene.
Uso il topic per vedere se mi rendo conto.
Peso 77,6 chili e sono bassa 158 cm. Diamoci un taglio. La dieta è cominciata ieri, obiettivo indispensabile 62, poi se ce la faccio vorrei arrivare a 57.

Ciao, sono Mouse e sono una chiattona. Ecco, l'ho scritto.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2073
Kia85 ha scritto:*coro* Ciao Mouseeeeeeeeeeeee! :lol:
:lol:
Mouse44 ha scritto: Peso 77,6 chili e sono bassa 158 cm. Diamoci un taglio. La dieta è cominciata ieri, obiettivo indispensabile 62, poi se ce la faccio vorrei arrivare a 57.
partivo dallo stesso peso...anzi io ero 77.7, e dalla stessa altezza :? (peccato quella non c'è dieta che tenga :wink: )...proprio in questi giorni ho assaporato il 62.3 (dopo un anno sui 65/63/64 oscillanti)...e l'obiettivo è 57 anche per me.
Non sarà facile, sarebbe inutile negarlo, ma ce la puoi fare...pian pianino senza troppe rinunce ma anzi gustando quelle che ti spettano con molto più piacere. Io sono a dieta da febb 2010.
In bocca al lupo :*
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2075
facile non è......

non lo è dimagrire e per me soprattutto non lo è mantenere il peso :cry:
rientro da una settimana al mare dove ho fatto la superbravissima, complice la vita poco mondana e molto marina (non nuotavo così tanto dalle vacanze in sardegna)....
questa settimana a casa i dopo-cena sono stati tragici :oops: ho pure attaccato il vasetto di nutella :evil:

e domenica volevo pure essere in tiro :evil:



maus, in bocca al lupo :wink:
ma ti sei rivolta a un medico o ti sei affidata al fai-da-te??? :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2076
Mouse44 ha scritto:E' il momento dell'outing, di nuovo. Arrivata al punto di non ritorno (comprare magliette premaman e taglie con il 52), arrivata al punto di non guardarmi allo specchio a figura intera e non farmi fotografare.... bisogna mettersi d'impegno e calare di peso. Il problema contrario che ho, rispetto a tante che si vedono grasse e non lo sono per niente è che io sono grassa davvero, ma sto bene, mi piace mangiare e ho un'immagine mentale di me stessa con 20 chili di meno.
Devo rendermi conto che sono grassa. Che non entro nei vestiti. Che non riesco a trovare un paio di jeans che mi vada bene.
Uso il topic per vedere se mi rendo conto.
Peso 77,6 chili e sono bassa 158 cm. Diamoci un taglio. La dieta è cominciata ieri, obiettivo indispensabile 62, poi se ce la faccio vorrei arrivare a 57.

Ciao, sono Mouse e sono una chiattona. Ecco, l'ho scritto.
mouse, ma lo sai che la tua immagine mentale è quella che vedo io. dalle foto che ho visto su fb non ti facevo assolutamente così in carne.
Cmq hai ragione: devi dimagrire e non pèerchè non entri nei vestiti ma perchè così ti rovini la salute (schiena, arterie, cuore, ginocchia). Dai che siamo qui a sostenerti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2078
simo19691 ha scritto:
maus, in bocca al lupo :wink:
ma ti sei rivolta a un medico o ti sei affidata al fai-da-te??? :roll:
ho ripreso in mano la dieta che mi aveva dato la dietologa qualche anno fa, sono contrarissima ai vari fai da te, beveroni o vaccate varie, almeno so che è bilanciata.
Poi vediamo se calo senza prendere appuntamento di nuovo bene, altrimenti la chiamo (e mi partono 80 euro per la prima visita e 40 per le successive :twisted: ).
Ho il dubbio che l'età e la gravidanza abbiano cambiato anche il metabolismo, questa dieta la seguivo prima di avere Flavio (e infatti prima della gravidanza ero 59 chili :cry: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2079
confermo che il metabolismo nel corso degli anni cambia, nel mio caso sicuramente...
in effetti basta che mi lascio andare un po' e si vede subito...
però è anche vero che con un minimo di costanza (dieta + movimento) i risultati si vedono :oops: :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2080
Mouse in bocca al lupo anche da parte mia.
Non entravo qui da una vita.
La mia dieta ccn la nutrizionista si è fermata un bel pò di settimane fa.
Sono molto stanca e l'idea di dover pensare a quello da preparare non mi aiuta.
La fortuna è che col caldo... appetito non pervenuto.
Ma dalla mia ho anche il fatto che quel pò di tiroide che mi resta (si sta atrofizzando) ha ripreso a funzionare e quindi mi sento più energica e finalmente ho rirpeso a bruciare (con scipione e caronte sicuro! :lol: ).
Ma anche per me come per Simo i dopo cena.... ci sono eccome!
Ma per gustarci un gelato (con doppia panna hhhh yeahhhh) con A. che ha raggiunto livelli di colesterolo/trigliceridi da far invidia ad un bambino ed un fisico invidiabile abbiamo optato per un compromesso: si va a piedi alla gelateria più lontana (andata e ritorno 5 chilometri). Non tutte le sere perchè non sempre siamo insieme, ma quando riusciamo siamo fieri di noi. :mrgreen:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2081
Mouse44 ha scritto:E' il momento dell'outing, di nuovo.
....
Ciao, sono Mouse e sono una chiattona. Ecco, l'ho scritto.
questo non è importante
l'importante è che il peso che hai è dannoso per la salute e altre cose, come ti ha scritto Real

un abbraccio forte Mouse
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2082
leggo solo ora...
Mouse, che dire? se non ti vedi bene, dacci dentro! pazienza per i soldi, son spesi bene...
attacca una bella foto di strafiga al frigo...nei momenti neri, funziona!

qualsiasi cosa ti serva, per quanto posso, rompi pure le balls!

e quoto Real e Difra..la salute prima di tutto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2083
grazie a tutte per il sostegno, e sì, è anche una questione di salute... il mese scorso avevo una delle vene delle gambe, tra il polpaccio e il retro del ginocchio, che mi faceva un male cane... mi sa che devo anche prenotare un eco doppler per vedere un po' la situazione della circolazione. Sono al terzo giorno, fame non pervenuta in quanto la dietra prevede verdure cotte o crude senza limitazioni, ovviamente senza olio, è mi faccio delle marmitte giganti. La pancia da sesto mese si è già sgonfiata tanto e faccio tantissima plin plin. Prima fase, via i liquidi, sta avendo successo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.