La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8146
lunapiena2 ha scritto:quando comprammo casa io e mio marito non eravamo ancora sposati, la notaio (c'è il femminile di notaio? :roll: ) fu gentilissima e ci spiego per bene come tutelarci......tutte cose che alla fine non mettemmo in pratica (nessun testamento, almeno da parte mia.....forse da parte di mio marito c'è qualcosa...ma non so e non voglio sapere! :wink: ).
Ora essendo sposati e con figli è tutto "regolarizzato"
hai detto bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8147
bubu ha scritto:
po ha scritto:
bubu ha scritto:Si, tutto chiarissimo! :lol:
appunto! sgrunt...a me sta zoccol@ della Fico mi ha fatto proprio incazz@are....un po come te Bubu quando si parla della canalis......oh, spè spè!! m'e' venuto in mente poi, avete visto la belen che si è fatta fare un servizio fotografico dal fotografo che aveva fatto i famosi scatti a Marilyn Monroe...e il giornalista subito a dire "Belen come Marylin..."...
cooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa???!!!!! :shock:
Belen come Marilyn!!!!??????


Già solo quel tatuaggio da galeotto sulla spalla è na roba inguardabile..... :roll: :roll:
poi una che dice "io senza sesso non m'innamoro".......a' zocc@ola, guarda che la farfallina ce l'abbiamo tutte, e la tua non è d'oro, solo che costa meno!!
ma insomma, non c'e' più religione....

Si, che schifo quel tatuaggio :? Pero' per me belen e' moooooooolto piu' faiga di quella nana cellulitica che era marilyn, a me non e' mai piaciuta e non la ritengo un'icona glamour :wink:

In quanto alla facilita' con cui fanno figli con chiunque questi vip o pseudo vip, naturalmente lo trovo un dato sconcertante :|
aaarrrggghhh...cosa odono le mie orecchie!!...giusto perchè sei tu, bubu... 8) :mrgreen: ....
comunque....farfalline o tatuaggi, la belen è bellissima, niente da dire.
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#8148
po ha scritto:
bubu ha scritto:
Si, che schifo quel tatuaggio :? Pero' per me belen e' moooooooolto piu' faiga di quella nana cellulitica che era marilyn, a me non e' mai piaciuta e non la ritengo un'icona glamour :wink:

In quanto alla facilita' con cui fanno figli con chiunque questi vip o pseudo vip, naturalmente lo trovo un dato sconcertante :|
aaarrrggghhh...cosa odono le mie orecchie!!...giusto perchè sei tu, bubu... 8) :mrgreen: ....
comunque....farfalline o tatuaggi, la belen è bellissima, niente da dire.
Con la speranza che marylin non mi appaia in sogno col dito puntato, dicendomi: bubu you are insensible!!
:lol:
Ultima modifica di bubu il 05/07/12 14:49, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8150
lunapiena2 ha scritto: per ora in Italia le cose stanno così.....se non ti sposi non hai diritti :roll: :roll:

Per quanto riguarda la situazione di Lucio Dalla veramente non capisco perchè, visto l'ingente patrimonio, non abbia pensato a tutelare il suo compagno in qualche maniera.....almeno intestandogli qualcosa......
mah...davvero forse semplicemente non ci pensava!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Pettegolezzi 2

#8151
può essere....

comunque anni fa morì uno zio di mia suocera, senza figli:
i nipoti decisero di dividere insiieme ai nipoti della povera moglie perchè sapevano che lui avrebbe voluto così
nel periodo della vedovanza lui si era accompagnato con una signora alla quale lui aveva promesso che se lo avesse accudito gli avrebbe lasciato casa e denaro
diciamo che però l'aveva solo detto a lei un po' forse approfittandone, anche perchè questa signora non era proprio perbene e disinteressata
per farla breve, la signora in questione si è rivolta ad un avvocato ed ha ottenuto una parte dell'eredità, però non so le motivazioni esatte, se perchè è stata in pratica "ripagata" del fatto che effettivamente per un tot anni si era preso cura di lui (era assolutamente autosufficiente, eh!!) o perchè le era stata riconosciuta la convivenza.... :roll:

quindi non so se Alemanno potrebbe volendo pretendere qualcosa per vie legali :roll:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8157
simo19691 ha scritto:può essere....

comunque anni fa morì uno zio di mia suocera, senza figli:
i nipoti decisero di dividere insiieme ai nipoti della povera moglie perchè sapevano che lui avrebbe voluto così
nel periodo della vedovanza lui si era accompagnato con una signora alla quale lui aveva promesso che se lo avesse accudito gli avrebbe lasciato casa e denaro
diciamo che però l'aveva solo detto a lei un po' forse approfittandone, anche perchè questa signora non era proprio perbene e disinteressata
per farla breve, la signora in questione si è rivolta ad un avvocato ed ha ottenuto una parte dell'eredità, però non so le motivazioni esatte, se perchè è stata in pratica "ripagata" del fatto che effettivamente per un tot anni si era preso cura di lui (era assolutamente autosufficiente, eh!!) o perchè le era stata riconosciuta la convivenza.... :roll:

quindi non so se Alemanno potrebbe volendo pretendere qualcosa per vie legali :roll:
puo' darsi che nella circostanza fosse uscito un testamento o comunque qualcosa di scritto...
oppure la tipa era in stato di bisogno e si e' riconosciuto un obbligo alimentare di altro genere...
Secondo me nel caso di Dalla senza testamento non si puo' fare molto, anche se la notizia ufficiale e' solo che non c'e' il testamento
non che gli eredi abbiano deciso la destinazione del denaro.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#8158
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Ma il comunicato di SuperMario ve lo siete persi?

http://www.calciomercato.it/news/164449 ... -Fico.html
ahhhhh, l'amour!! :|
certo a confrontare le dichiarazioni di entrambi, viene da piangere :?
Boh, a me sembra che si sia voluto incastrare Balotelli (e non e' perche' ha segnato i goal in nazionale che mi sta simpatico eh :mrgreen: )
annunciarglielo a mezzo stampa poi inqualificabile....... :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pettegolezzi 2

#8159
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:Ma il comunicato di SuperMario ve lo siete persi?

http://www.calciomercato.it/news/164449 ... -Fico.html
ahhhhh, l'amour!! :|
certo a confrontare le dichiarazioni di entrambi, viene da piangere :?
Tu pensa che erano anime gemelle, si erano trovati, si meritavano a vicenda ed invece ora rovineranno la vita ad almeno altre 2 persone :lol: :lol: :lol: !!!
Lei, se il figlio risulterà di Balotelli, ha appeso il cappello, però :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI