La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su tavolo e sedie

#1
Immagine
Bene ragazzi, la cucina è ordinata: la composizione è quella che vedete (più o meno :oops: ) nell'immagine sopra. Anche sul lavello ci sono 2 pensili orizzontali da 120 cm: quello sotto in vetro laccato e quello sopra in laminato bianco.
Alla fine ho scelto forno e frigo Rex, cappa angolare Franke,lavello (vasca e 1/2+gocciolatoio)piano cottura (5 fuochi ghisa tripla corona) Franke in microdekor.
Il modello è questo, Alineal by Euromobil
Immagine
Tutto € 6.200,00

Considerando che il pavimento è grigio chiarissimo, e le piastrelle sul fondale della cucina pure, che le porte sono rovere sbiancato con profili e zoccolo wengè, tavolo e sedie come le fareste?
L'ideale sarebbe in cristallo, darebbe leggerezza e non aggiungerebbe altri colori, però ho un bambino di 14 mesi e temo per la sua salute (quella del tavolo, intendo :lol: ). Mi aiutate?

#2
:oops: :oops: :oops: :oops:
Non ho capito come si inseriscono le immagini...
Vabbè, basi amaranto lucido, pensili bianco lucido e vetro laccato, composizione a L. Voi che consigliereste?

#3
Bella amaranto!!! :D sono d'accordo con te, un tavolo con gambe in metallo e piano in vetro sarebbe leggero e si abbinerebbe bene; non credo che per il piccolo di casa sia un problema.
In alternativa vedrei gambe in metallo e piano wengè.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Mercury ha scritto:Bella amaranto!!! :D sono d'accordo con te, un tavolo con gambe in metallo e piano in vetro sarebbe leggero e si abbinerebbe bene; non credo che per il piccolo di casa sia un problema.
In alternativa vedrei gambe in metallo e piano wengè.
Non pensi che il piano wengè sarebbe troppo scuro in un soggiorno cucina piccolo? Anche se darebbe più carattere all'ambiente di un tavolo in rovere sbiancato...
Riprovo a postare le immagini:
Immagine


Immagine


Anche io penso che amaranto sia bellissima