La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Io oserei con un bell'arancio

mi sembra che Mercury ne abbia uno di un colore acceso molto molto bello e allegro altrimenti andrei su di un bianco/beige/panna laccato che è un pò più sul classico....

altrimenti potresti fare il piano in cristallo arancio e il mobile in wengè/rovere chiaro....

#3
da quel poco che vedo, sono d'accordo con Winky.
Fosse per me, penserei seriamente a wengè/rovere chiaro con top cristallo arancio chiaro (ne ho visto uno: è un colore splendido, peccato da noi non c'entri nulla, ma non devono spaventarti le goccioline sul cristallo :roll: )

#4
silver ha scritto:da quel poco che vedo, sono d'accordo con Winky.
Fosse per me, penserei seriamente a wengè/rovere chiaro con top cristallo arancio chiaro (ne ho visto uno: è un colore splendido, peccato da noi non c'entri nulla, ma non devono spaventarti le goccioline sul cristallo :roll: )

grazie... al top in cristallo arancio nn ci avevo proprio pensato ma potrebbe essere una buona idea...

#5
C'è la nuova linea della Mobilcrab, si chiama Round. Prova a vedere sul sito, dovrebbe esserci fotografata proprio con top in cristallo arancio.
ciao

#6
Marea ha scritto:C'è la nuova linea della Mobilcrab, si chiama Round. Prova a vedere sul sito, dovrebbe esserci fotografata proprio con top in cristallo arancio.
ciao

moolto bello.... mi informo sui rivenditori nella mia zona..
grazie mille