La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27106
Sil70 ha scritto: preferirei avere torto, ti assicuro! :wink:
e come dico sempre a me...probabilmente non ne valeva la pena!
infatti ora sono nela fase"si fotta, non sa cosa ha perso" 8) :lol: :mrgreen:


:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27107
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto: preferirei avere torto, ti assicuro! :wink:
e come dico sempre a me...probabilmente non ne valeva la pena!
infatti ora sono nela fase"si fotta, non sa cosa ha perso" 8) :lol: :mrgreen:


:?
ecco, questo è il finale di solito! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27109
simo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca) :evil:

c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna :cry:
O fai la stessa riga dall'altra parte o la colori tutta di nero :wink: .
Per la gamba, non ho idea...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27110
simo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca) :evil:

c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna :cry:
uddio....meglio che vai a farti un controllino simo... potrebbe essere una cosa seria (non voglio portar sfaiga eh...ma è uno dei sintomi della trombosi :| )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27111
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca) :evil:

c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna :cry:
uddio....meglio che vai a farti un controllino simo... potrebbe essere una cosa seria (non voglio portar sfaiga eh...ma è uno dei sintomi della trombosi :| )
penso che in parte dipenda dal caldo, perchè la mattina non ho nulla, poi in mattinata e nel pomeriggio peggiora :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27112
simo19691 ha scritto:
etamina ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho fatto una riga col pennarello indelebile nero sulla borsa (bianca) :evil:

c'ho un dolore fisso alla gamba dx da 2-3 giorni , oltre ad averla gonfia come una zampogna :cry:
uddio....meglio che vai a farti un controllino simo... potrebbe essere una cosa seria (non voglio portar sfaiga eh...ma è uno dei sintomi della trombosi :| )
penso che in parte dipenda dal caldo, perchè la mattina non ho nulla, poi in mattinata e nel pomeriggio peggiora :roll:
sicuramente è il caldo e la posizione seduta non aiuta.
io sto prendendo un integratore erboristico per il microcircolo per ovviarne :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27114
simo19691 ha scritto:magari aiuterebbe fare un po' di movimento :oops:
così hanno detto anche a me...eh già, ho il tuo stesso problema ma limitato a caviglia e piede ...la cosa si ripete ogni santa estate e predilige il piede destro...cmq ho trovato molto giovamento dal bere moltissimissssssssima acqua (praticamente mezzo litro ogni ora), prova anche tu e vedi come và :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27115
simo19691 ha scritto:magari aiuterebbe fare un po' di movimento :oops:

Che tipo di movimento ti piacerebbe fare, che hai messo lo smile che diventa rosso?!! :lol:
Scherzo ehhh!!! Sto facendo il conto alla rovescia per darmela a gambe!
Il venerdi è il giorno più bello per me, ma passa di un lento!!!!!!!!!!!!

Lo sfogo: domenica matrimonio.
Rito civile alle ore 16 nella campagna romana.
Ma come caxxo se fa??!?!?!?!?!??!?!??!???!?!
Saremo sfatti! E spero che alla sposa (che ha deciso TUTTO lei, il futuro marito è un accessorio!) si sciolga il trucco, cavolo! :evil: :mrgreen:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27117
menchy ha scritto:
simo19691 ha scritto:magari aiuterebbe fare un po' di movimento :oops:

Che tipo di movimento ti piacerebbe fare, che hai messo lo smile che diventa rosso?!! :lol:
Scherzo ehhh!!! Sto facendo il conto alla rovescia per darmela a gambe!
Il venerdi è il giorno più bello per me, ma passa di un lento!!!!!!!!!!!!

Lo sfogo: domenica matrimonio.
Rito civile alle ore 16 nella campagna romana.
Ma come caxxo se fa??!?!?!?!?!??!?!??!???!?!
Saremo sfatti! E spero che alla sposa (che ha deciso TUTTO lei, il futuro marito è un accessorio!) si sciolga il trucco, cavolo! :evil: :mrgreen:
ti tengo in cuore :|
mi è toccato un matrimonio domenica scorsa con cerimonia alle 12.30...eravamo al buffet d'antipasto sotto al sole alle 14.30... :? :? :?
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27118
simo19691 ha scritto:menchy :lol: :lol: :lol:

eta, io solo in ufficio bevo sempre il mio litro e 1/2, più altrettanto a casa, quindi......

domenica noi abbiamo un battesimo, cerimonia la mattina (che al 100%) salteremo e cena la sera quindi se po fa!!! 8)

Guarda che se non hai sul polso il timbro della chiesa (come in discoteca, quando si usciva un attimo per poi rientrare), mica ti fanno entrare per la cena :lol: :lol: :lol: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27119
menchy ha scritto:
Lo sfogo: domenica matrimonio.
Rito civile alle ore 16 nella campagna romana.
Ma come caxxo se fa??!?!?!?!?!??!?!??!???!?!
Saremo sfatti! E spero che alla sposa (che ha deciso TUTTO lei, il futuro marito è un accessorio!) si sciolga il trucco, cavolo! :evil: :mrgreen:

La vicina di mia madre s'è sposata sabato scorso: sono usciti di casa alle 14:45 e la cerimonia era alle 16:30 all'aperto :shock: .
Dei pazzi!!!
Mi ricordo un matrimonio il 2 agosto la mattina ed il pranzo all'aperto...una tragedia, si faceva a gara per spostare gli ombrelloni sui tavoli ed avere un po' d'ombra.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27120
Noi matrimonio sabato scorso: cerimonia finita verso le 17, mezz'oretta per andare al ristorante e poi aperitivo-antipasto a buffet fino alle 20:30 :shock: sotto una tensostruttura con un caldo soffocante perché gli sposi dovevano ovviamente sfruttare la luce del giorno per le foto. Avevo il vestito incollato per il caldo.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html