La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27121
Matrimonio sabato scorso. Cerimonia 16.30 (a 20 km da qui quindi partiti 1h prima) e cena alle 19. (nel mezzo mi sono precipitata in studio con l'aria condizionata :mrgreen:)

Il ristorante....era senza aria condizionata!!!!

Lo sfogo di oggi!.....Sono incavolata con la Vodafone! mi sento truffata!!!! :evil:

Un'agente mi ha fatto un contratto(registrando il mio numero sulla partita iva) Sono sempre stata vodafone(prima omnitel) privata, mai avuto tanti problemi!!!
Ho sottoscritto un contratto con tutto incluso....ma......
Prima bolletta trovato che mi facevano pagare gli sms (invece nel contratto ne avevo 100 inclusi!)
Oggi seconda bolletta.....mi hanno alzato il canone da 25euro a 35!!!!
La mia promozione prevedeva(ho ritrovato la pag sul sito) 25 al mese per 6 mesi....poi 29!
Postillina in fondo dice che chi era cliente vodafone paga 35!!!!

L'agente diceva che passando da privato a p.iva la promozione valeva anche per me(come diceva la prima bolletta) ora no?!
Poi mi hanno fatto pagare di nuovo gli sms!

Avevo chiamato vodafone.....e la linea cadeva sempre dopo che dicevo il problema, risolto andando in un negozio....ma ormai la seconda bolletta era partita......ora mi toccherà tornare a protestare un'altra volta....son già stufa!!!!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27123
Urka erin, te credo che sei nervosa!! In bocca al lupo x il suocero!

Ragazze vi batto riguardo alle cerimonie. Domenica scorsa alle 17 matrimonio a due ore da casa, in liguria (zona di mare, molto turistica), la cerimonia si svolgeva all'aperto, come nei film americani, gli sposi sotto il gazebo, gli invitati sotto il soleeeee (meno male che avevano distribuito degli ombrellini per ripararsi).

Ma non finisce qui, questa domenica battesimo alle 16.30 con buffet e cena a seguire. Qui vorrei aprire una parentesi, non vi sembra esagerato per un battesimo? Di solito al ristorante,se si va, si va con i parenti stretti, non pure con amici e colleghi di lavoro... cheppalle, non passerà più e moriremo di caldo...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27126
betty_boop ha scritto:Urka erin, te credo che sei nervosa!! In bocca al lupo x il suocero!

Ragazze vi batto riguardo alle cerimonie. Domenica scorsa alle 17 matrimonio a due ore da casa, in liguria (zona di mare, molto turistica), la cerimonia si svolgeva all'aperto, come nei film americani, gli sposi sotto il gazebo, gli invitati sotto il soleeeee (meno male che avevano distribuito degli ombrellini per ripararsi).

Ma non finisce qui, questa domenica battesimo alle 16.30 con buffet e cena a seguire. Qui vorrei aprire una parentesi, non vi sembra esagerato per un battesimo? Di solito al ristorante,se si va, si va con i parenti stretti, non pure con amici e colleghi di lavoro... cheppalle, non passerà più e moriremo di caldo...
Più che altro penso al battezzato/a che con questo caldo...
E poi rinfresco+cena, per un battesimo mi sembra troppo: o l'uno o l'altro.
In tempo di crisi, poi...
Ma poi questa moda del matrimonio all'aperto...bella, bellissima, ma cavolo scegli l'ora del tramonto (anche più suggestiva) o non scegliere questo periodo.
A me sembra che certi sposi, siccome è il "loro giorno" ci godano quasi a stressare gli invitati.
Io ho cercato di fare il contrario, sceglindo chiesa e location abbastanza vicini e facendo aprire il buffet degli antipasti prima del ns. arrivo.
Bah, crudeli 'sti sposi moderni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.

P.S.
In bocca al lupo Erin per il suocero.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27127
betty_boop ha scritto:
Ragazze vi batto riguardo alle cerimonie. Domenica scorsa alle 17 matrimonio a due ore da casa, in liguria (zona di mare, molto turistica), la cerimonia si svolgeva all'aperto, come nei film americani, gli sposi sotto il gazebo, gli invitati sotto il soleeeee (meno male che avevano distribuito degli ombrellini per ripararsi).
...
Betty, ho visto le foto su FB....davvero tutto bellissimo: l'allestimento, l'abito e pure la sposa! :D
(ma chi e'?)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27128
Grazie ragazze! Vedo il maritino molto abbattuto, mia suocera non mi vuole in ospedale perchè sono incinta ed ha paura che mi pigli chissà quale malattia :roll:
Invece la pancia è un pass per ogni cosa....ovvero quando cercavo mio suocero ben due infermieri si sono prodigati per cercarlo e mi hanno fatto entrare in PS dalla parte posteriore(ho potuto parlarci io e non mia suocera.... :oops: )
Speriamo si rimetta presto...è sempre stato un tipo sportivo e attivo, ma con la batosta che ha preso(cercava un posto al fresco lungo un greto di un fiume, ma è ruzzolato dentro con un volo di circa 7 metri perdendo conoscenza) sembra invecchiato di colpo 10 anni e stanno venendo fuori un monte di magagne. :roll: e fino 10 giorni fa giocava a tennis!

Tanto per completare la giornata.....è morto un fratello di mia nonna e i miei stanno venendo via dal mare per portarla al funerale(da fare un bel viaggione)
Sono un po di cose, definiamole poco carine. Ma scusate se in questo momento particolare della mia vita....la mia priorità è che il mio piccino stia bene e tutto proceda bene.....ma al tempo stesso mi sento tanto tanto egoista a pensarlo :oops:
Per mio suocero sono positiva, e penso che tutto si aggiusterà...ed ad agosto starà con noi al mare a bisticciare con il figlio per come si accende la brace :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27129
ErinC ha scritto:Speriamo si rimetta presto...è sempre stato un tipo sportivo e attivo, ma con la batosta che ha preso(cercava un posto al fresco lungo un greto di un fiume, ma è ruzzolato dentro con un volo di circa 7 metri perdendo conoscenza) sembra invecchiato di colpo 10 anni e stanno venendo fuori un monte di magagne. :roll: e fino 10 giorni fa giocava a tennis!
:shock: :shock:
Povero! Speriamo si rimetta presto!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27131
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:menchy :lol: :lol: :lol:

eta, io solo in ufficio bevo sempre il mio litro e 1/2, più altrettanto a casa, quindi......

domenica noi abbiamo un battesimo, cerimonia la mattina (che al 100%) salteremo e cena la sera quindi se po fa!!! 8)

Guarda che se non hai sul polso il timbro della chiesa (come in discoteca, quando si usciva un attimo per poi rientrare), mica ti fanno entrare per la cena :lol: :lol: :lol: .


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ho provato a proporre al mio compagno di saltare il rito civile. :oops:
NIente!!! Mi ha detto:"Quando la cerimonia dura solo 10 minuti è un obbligo morale partecipare!" :| :lol:
Ho stentato a credergli.
Intanto sono andata in farmacia ed ho chiesto il deodorante più potente del mondo. :lol:



A giugno ho partecipato ad un battesimo dove il problema non è stato il numero di invitati, ma l'orario del battesimo - 9,30 di domenica :roll: e il numero delle portate. :roll:
Abbiamo cominciato il pranzo presto (ti credo! la messa è finita alle 10 e 30 c'abbiamo rimediato anche un tour della città, come se uno lo frequentasse poco in settimana) tipo 12,30 e finito alle 18.
Volevamo suicidarci. :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27132
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:menchy :lol: :lol: :lol:

eta, io solo in ufficio bevo sempre il mio litro e 1/2, più altrettanto a casa, quindi......

domenica noi abbiamo un battesimo, cerimonia la mattina (che al 100%) salteremo e cena la sera quindi se po fa!!! 8)

Guarda che se non hai sul polso il timbro della chiesa (come in discoteca, quando si usciva un attimo per poi rientrare), mica ti fanno entrare per la cena :lol: :lol: :lol: .
:lol: :lol: :lol:
invece nel sms d'invito c'era proprio scritto che non era indispensabile partecipare alla cerimonia 8) (io e mio marito ci siamo guardati così :shock: oltre al fatto che non era firmato :roll: )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27133
Sil70 ha scritto:in bocca al lupo Erin! :wink:

Betty...è esagerato si!
ma sai quanta gente c'è che fa il battesimo con 50/60 invitati!?

erin in bocca al lupo anche da parte mia!! :wink:

Sil 56/60 invitati sono tanti???? :roll:
da noi basta invitare fratelli dei genitori e cugini con relativa prole (quindi parenti stretti direi) che superiamo di parecchio il numero :lol:
noi abbiamo sempre preferito i "rinfreschi" in casa, ma alla fine tra noleggio gazebo e attrezzature e cibo la spesa è la stessa del ristorante
senza considerare lo sbattimento, l'incertezza del tempo e la disponibilità dello spazio che comunque è indispensabile....

prevedo che a questo giro saremo in tantissimi
1 perchè la mamma della battezzata è proprietaria del ristorante
2 perchè al matrimonio (2° nozze per lui) gli invitati suoi erano 4 gatti ed ha sempre detto che al battesimo voleva invitare parenti e amici che al matrimonio erano rimasti fuori










che poi un nostro amico ha commentato: ma anche no!!!!! (lui è uno dei pochi che ha avuto l'onore di essere invitato al 2° matrimonio) :mrgreen:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27134
bubu ha scritto:Betty, ho visto le foto su FB....davvero tutto bellissimo: l'allestimento, l'abito e pure la sposa! :D
(ma chi e'?)
Sì sì hai ragione, era tutto bellissimo, davvero un posto e un allestimento da sogno. Anche la sposa era uno spettacolo, semplice ma stupenda (vabbé che tra viso e fisico lei starebbe bene pure con un sacco di patate), é la cugina di mr boop bubu. Poi carino anche il rito civile, celebrato dai papà degli sposi, con momento "discorso" x chi voleva dire qualcosa agli sposi. Tutto perfetto a parte la distanza da Milano e il caaaaaldo.

Erin cavolo che periodaccio, in bocca al lupo al suocero!

Per i battesimi secondo me ci sta il ristorante, ma solo per i parenti stretti... domani il nostro inizia alle 16.30, prevedo tempi luuuuunghi, un po' come quello che ha citato Menchy, mica possiamo cenare alle 18... é questo che mi snerva, se l'orario della cerimonia non é indicata per un pranzo o una cena fai un buffet e via, non si puó inchiodare la gente 6 ore... zzzzzzzzzzzzzz... poi sarò pure al tavolo con persone che mi stanno sulle balls, non passerà più.

Simo ma davvero c'era scritto così sull'invito??! :shock:
Che tristezza, dà l'idea che l'importante sia solo la festa e non il matrimonio...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27135
betty_boop ha scritto:
bubu ha scritto:Betty, ho visto le foto su FB....davvero tutto bellissimo: l'allestimento, l'abito e pure la sposa! :D
(ma chi e'?)
Sì sì hai ragione, era tutto bellissimo, davvero un posto e un allestimento da sogno. Anche la sposa era uno spettacolo, semplice ma stupenda (vabbé che tra viso e fisico lei starebbe bene pure con un sacco di patate), é la cugina di mr boop bubu. Poi carino anche il rito civile, celebrato dai papà degli sposi, con momento "discorso" x chi voleva dire qualcosa agli sposi. Tutto perfetto a parte la distanza da Milano e il caaaaaldo.

...

Davvero complimenti alla cugina :D
Solo che non c'era nemmeno una foto in cui c'eri tu! Volevo vedere la tua mise 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)