La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
Complimenti ad Anna e Cherri per i bellissimi vestiti! Quello di Cherri in particolare è abbastanza il mio genere. I miei preferiti sono quelli di Carlo Pignatelli e Fabio Gritti. Confesso che, pur non avendo ancora fissato una data per il giorno fatidico, sto "spiando" vestiti su internet già da un bel po'! :oops: :oops: :oops:

#1352
lunaspina ha scritto:Complimenti ad Anna e Cherri per i bellissimi vestiti! Quello di Cherri in particolare è abbastanza il mio genere. I miei preferiti sono quelli di Carlo Pignatelli e Fabio Gritti. Confesso che, pur non avendo ancora fissato una data per il giorno fatidico, sto "spiando" vestiti su internet già da un bel po'! :oops: :oops: :oops:
ti ringrazio molto..io mi sono innamorata a prima vista..poi è così morbido che quando cammini i veli scendono di nuovo giù come seta..infatti e tulle di seta.Quando indossi un vestito da sposa ti si blocca lo stomaco..a me è successo...e spero tu possa provare al più presto questa indescrivibile emozione! :wink:

continua a guardare ...http://www.aimee.it/ita/index.html
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1353
lunaspina ha scritto:Complimenti ad Anna e Cherri per i bellissimi vestiti! Quello di Cherri in particolare è abbastanza il mio genere. I miei preferiti sono quelli di Carlo Pignatelli e Fabio Gritti. Confesso che, pur non avendo ancora fissato una data per il giorno fatidico, sto "spiando" vestiti su internet già da un bel po'! :oops: :oops: :oops:
Grazie per i complimenti :oops: Anche io ero partita con l'idea di un abito diverso, molto + semplice. Poi quando ho provato quello che ho scelto, ho capito che era "lui" :wink: Ha ragione Cherri, quando provi un abito da sposa è una sensazione indescrivibile: io non andata solo con l'idea di guardare. Quando ho indossato l'abito mi sentivo tremendamente goffa e impacciata (avevo delle scarpe altissime e l'intimo non era proprio azzeccato :wink: ) ma quando ho visto gli occhi della mia amica con i lacrimoni per l'emozione... Beh mi sono sentita una principessa :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1354
Ah a proposito, mi sono dimenticata di dirvi che ieri abbiamo svelato il segreto :lol: Avevo i sensi di colpa nei confronti di mio padre, non mi piaceva l'idea di tenerglielo nascosto, così abbiamo informato tutta la famiglia del matrimonio :lol: L'hanno presa tutti bene, almeno così non ho + la coscienza che mi assilla :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1357
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Complimenti ad Anna e Cherri per i bellissimi vestiti! Quello di Cherri in particolare è abbastanza il mio genere. I miei preferiti sono quelli di Carlo Pignatelli e Fabio Gritti. Confesso che, pur non avendo ancora fissato una data per il giorno fatidico, sto "spiando" vestiti su internet già da un bel po'! :oops: :oops: :oops:
Grazie per i complimenti :oops: Anche io ero partita con l'idea di un abito diverso, molto + semplice. Poi quando ho provato quello che ho scelto, ho capito che era "lui" :wink: Ha ragione Cherri, quando provi un abito da sposa è una sensazione indescrivibile: io non andata solo con l'idea di guardare. Quando ho indossato l'abito mi sentivo tremendamente goffa e impacciata (avevo delle scarpe altissime e l'intimo non era proprio azzeccato :wink: ) ma quando ho visto gli occhi della mia amica con i lacrimoni per l'emozione... Beh mi sono sentita una principessa :lol:
dì la verità.. :wink: è stato bellissimo e non vedo l'ora di rimetterlo addosso!!! Chissà cosa immaginano i nostri uomini...
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#1358
cherri ha scritto:Chissà cosa immaginano i nostri uomini...
Io ho il pensiero fisso: "chissà se gli piacerà...."
Immagine
Immagine

#1361
confetti:



abbiamo deciso per la forma a cuoricino, e che contengano cioccolato... lui lo vuole bianco io fondente... quindi faremo un mix...
quanto ci vuole per prepararli? quanto possono costare??? quelli classici li so i prezzi ma non trovo nulla su questi che vorremmo noi...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1362
altro aiuto che vi chiedo...

come ho già detto faremo una cerimonia ristretta con i soli genitori e testimoni.
ovviamente la "parentela" andrà avvisata... come posso fare a dirgli che ci sposeremo ma che non li vogliamo e che anche se non ci sono è come se ci fossero nei ns. cuori... bla bla bla.... non vorremmo telefonare a tutti per dirgli questo, anche perchè ci sono parenti che non si stentono mai e che magari sono primi cugini... e riteniamo giusto che ne vengano informati...

avevamo pensato di mandargli una letterina carina a tutti... magari con dentro 3 confettini che ne pensate è una stupidata??? altri suggerimenti?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1363
Io ho scelto i classici con la mandorla per le bomboniere. A casa mia madre ci unirà a questi un sacchettino misto per dare un po' di colore.
Immagine
Immagine

#1364
Lorena ha scritto:
cherri ha scritto:Chissà cosa immaginano i nostri uomini...
Io ho il pensiero fisso: "chissà se gli piacerà...."
Anche io non vedo l'ora di rimetterlo :wink: In realtà io sono sicura che gli piacerà, anzi penso che gli cascherà la mascella sulla sabbia :lol: E' abituato a vedermi in jeans per 365 giorni l'anno, e poi l'abito è molto sexy, senza essere però volgare! Ha già iniziato a fare domande sull'abito e gli ho detto che è verde (colore che lui odia :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1365
Ciao sposine! Mi spiace ma a causa del nuovo impiego che ho ricoperto al lavoro (sono passata da centralinista a ragioniera! :shock: ) non riesco + a seguirvi come prima.... :cry: :cry: In compenso vi lascio il link delle foto del mio abito da sposa che è stata la scelta + sofferta della mia vita, non riuscivo proprio a decidermi!!! Finalmente ho trovato il vestito semplice che immaginavo e ne sono veramente soddisfatta! A metà marzo mi arriveranno le partecipazioni che ho fatto con Emergency e i confetti/segnaposto li ho presi nello stesso negozio dove ho comprato l'abito.... Che dite, sono a buon punto??? Bacioni e in bocca al lupo x i vs preparativi!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sposa.html
Ultima modifica di luciola il 21/02/06 23:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine